Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Assistenza EUROPEA:
L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership(ti confermo che e' in Italia).
Qui si paga l'intervento 19 euro 24 mesi si garanzia
Assistenza INTERNAZIONALE:
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Qui non paghi l'intervento,ma paghi la spedizione 15 euro 12 mesi di garanzia

Mi sembra abbastanza chiaro:D la scelta e' tua

Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora il discorso cambierebbe ma, ripeto, per i prodotti in garanzia venduti in Europa vale una garanzia del venditore di 24 mesi con spese a carico del venditore.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora il discorso cambierebbe ma, ripeto, per i prodotti in garanzia venduti in Europa vale una garanzia del venditore di 24 mesi con spese a carico del venditore.
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
48
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
Ciò è vero se acquisto dalla Cina, ma se acquisto da Europa non importa dove sia la sede legale del venditore: chiunque venda in Unione europea deve sottostare alle leggi/regole della UE. Ripeto, mi riferisco esclusivamente ai prodotti acquistati "in Europa" (e se il bene "parte" da un magazzino europeo allora esso è "venduto" da un paese europeo, indipendentemente da chi lo vende, altrimenti dovrei sottostare alle regole che normano le importazioni dai paesi extra UE. È anche per questo che gli oggetti che si trovano in UE costano di più: sia per lo sdoganamento da parte di chi lo importa, che per i servizi che devono esser garantiti all'acquirente all'interno della UE), oppure sbaglio?
Il discorso, invece, non fa una piega se io acquisto al di fuori dei confini della UE.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
Grazie per le precisazioni però, come anche qualcun altro ha specificato meglio di me, quando leggo "spedizione da Europa" forse le cose cambiano un pò; il fatto che i prodotti partano da un magazzino in Europa e non si debbano pagare i balzelli doganali mi porta a pensare che tali incombenze siano da voi affrontate (infatti i prezzi sono leggermente più alti e, ritengo, siano anche evase le pratiche di conformità che portano alla certificazione europea CE) e, proseguendo nel mio discorso, dunque non vedo perchè tali prodotti non dovrebbero sottostare alle norme europee sulla garanzia.
Ovviamente è un discorso in linea di principio e potrebbe sfuggirmi qualche cavillo ma sono valutazioni importanti da farsi.
Grazie.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciò è vero se acquisto dalla Cina, ma se acquisto da Europa non importa dove sia la sede legale del venditore: chiunque venda in Unione europea deve sottostare alle leggi/regole della UE. Ripeto, mi riferisco esclusivamente ai prodotti acquistati "in Europa" (e se il bene "parte" da un magazzino europeo allora esso è "venduto" da un paese europeo, indipendentemente da chi lo vende, altrimenti dovrei sottostare alle regole che normano le importazioni dai paesi extra UE. È anche per questo che gli oggetti che si trovano in UE costano di più: sia per lo sdoganamento da parte di chi lo importa, che per i servizi che devono esser garantiti all'acquirente all'interno della UE), oppure sbaglio?
Il discorso, invece, non fa una piega se io acquisto al di fuori dei confini della UE.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
mi dispiace ma non è come dici: compri sempre da Grossoshop Shineful a shenzen, infatti la commercial invoice è sempre Grossoshop Shineful, indipendentemente dal magazzino dove viene spedito, che per comodità (vostra) abbrevia i tempi di ricezione.
Non stiamo inventando nulla, le cose stanno come dico.
Saluti
Daniele
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
48
mi dispiace ma non è come dici: compri sempre da Grossoshop Shineful a shenzen, infatti la commercial invoice è sempre Grossoshop Shineful, indipendentemente dal magazzino dove viene spedito, che per comodità (vostra) abbrevia i tempi di ricezione.
Non stiamo inventando nulla, le cose stanno come dico.
Saluti
Daniele
buono a sapersi, grazie per le delucidazioni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
50
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Ho acquistato un Redmi 2 Pro (da Cina) e un vetro temprato (da Europa) sabato scorso: vetro ricevuto mercoledì e telefono ricevuto giovedì. Direi eccellente!

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
ciao, sapete se si riescono a trovare le pellicole in vetro per mi note grandi quanto il display ? ne ho prese diverse, ma sono tutte più piccole del display di qualche millimetro.
 
  • Like
Reazioni: sunvit

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao, sapete se si riescono a trovare le pellicole in vetro per mi note grandi quanto il display ? ne ho prese diverse, ma sono tutte più piccole del display di qualche millimetro.
le ultime versioni dovrebbero essere praticamente perfette!!
Saluti
Daniele
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Non è specificato se è rigida o morbida, sai aiutarmi?
Dalla foto sembra che la cover copra tutti i bordi del telefono, deve quindi essere una di quelle in morbide in TPU o silicone; di solito quelle rigide non coprono, per ovvi motivi di "installazione", i bordi superiore e inferiore.
 

vidavi

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di un Redmi 2 Pro (2gb ram, 16gb storage) e ho visto che l'avete con spedizione dalla Cina, giusto? Mi confermate la disponibilità del prodotto? Quali sarebbero all'incirca i tempi per riceverlo a casa (scusa se la domanda è già stata fatta, ma ho guardato sul sito e letto le esperienze qui sul forum e mi sembra che siano molto variabili)? (Sono presenti accessori in omaggio spediti con il telefono?) Grazie in anticipo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ho comprato tre terminali da grosso....
La spedizione in se con DHL è stata di circa 5 giorni lavorativi ....


Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)
 

vidavi

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Grazie! Posso chiederti se nella confezione sono anche presenti delle pellicole proteggi display?
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
49
Ciao Daniele, hai una data per il miband 1s??

inviato dal mio redmi2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.985
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962