Assistenza EUROPEA:
L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership(ti confermo che e' in Italia).
Qui si paga l'intervento 19 euro 24 mesi si garanzia
Assistenza INTERNAZIONALE:
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Qui non paghi l'intervento,ma paghi la spedizione 15 euro 12 mesi di garanzia
Mi sembra abbastanza chiaro la scelta e' tua
Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora il discorso cambierebbe ma, ripeto, per i prodotti in garanzia venduti in Europa vale una garanzia del venditore di 24 mesi con spese a carico del venditore.