Mi remote l'ho scarichi nella sezione download la radio non soIl Mi4C non dovrebbe avere la radio e l'app per infrarossi? Io non vedo nulla. Ho la miui multilingue.
la radio non ne sono certo al 100% ma unfrarossi con Mi remote sono certissimoIl Mi4C non dovrebbe avere la radio e l'app per infrarossi? Io non vedo nulla. Ho la miui multilingue.
faremo il prezzo appena approda il materiale qui in italiaPrezzo? Da Europa ovviamente
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Però siate buoni, vi raccomando.faremo il prezzo appena approda il materiale qui in italia
assolutamente siPerò siate buoni, vi raccomando.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
no non perde la garanziaSalve Daniele,
ho preso un mi4c presso di voi, volevo chiedere se flashando la TWRP perdo la vostra garanzia.
Grazie.
il mio consiglio è quello di eseguire questa procedura in fastboot per scongiurare problema software.Salve Daniele
ho un mi4c comprato da voi.
Ho un piccolo problema e prima di fare cose sbagliate volevo un consiglio:
Spesso il telefono si comporta come se stessi premendo il tasto back, cioè torna alla parte predente della app, anche fino ad uscire e tornare alla videata principale, con tanto di vibrazione.
Chiaramente senza che io tocchi qualcosa.
Cosa posso fare?
Saluti
Dal 27 novembre in Cina.da quel poco che si è visto, direi di si, ti dico di più, ero deciso ad ordinare il mi4c per "salire" di grado dal mio eccezionale redmi2, ieri sera ho letto dell'imminente presentazione del note 3, quindi aspetto e, se confermata la scheda tecnica, lo ordino appena disponible!!!!!!
anzi,quando sarà disponibile??????
Aspettiamo la conferma da Daniele!!Dal 27 novembre in Cina.
Quindi per i primi di dicembre
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
sarà disponibile fra 10gg nel nostro store Grossoshop.net (prendete la notizia come informale)Aspettiamo la conferma da Daniele!!
inviato dal mio redmi2
speriamo, che la tua telenovelas va avanti da tempo ormaigiuro, non mi innamorerò di altro telefono, appena disponibile lo ordino!!!!