Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
che ne pensate ragazzi del nuovo xiaomi Redmi Note 3 ? Vi piace?
Un abbraccio virtuale a tutti voi
Daniele
Ciao Daniele, da ciò che vedo non è altro che il Redmi Note 2, con una back cover metallica e il lettore d'impronte. Per entrambe le cose il mio interesse è pari a zero, per cui avanti con questo, che utilizzo alternativamente con ZP 999. L'unico "difetto" di un cellulare peraltro straordinario è la mancata implementazione della banda B 20 in LTE, non capisco perché, vista la dimensione planetaria della diffusione, si ostinino ad ignorare che in Europa quella banda è molto utilizzata. Comunque conto su un modder capace di creare una patch, analogamente a quanto fatto sul THL 5000 con la WCDMA.

Inviato dal mio Redmi Note 2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, da ciò che vedo non è altro che il Redmi Note 2, con una back cover metallica e il lettore d'impronte. Per entrambe le cose il mio interesse è pari a zero, per cui avanti con questo, che utilizzo alternativamente con ZP 999. L'unico "difetto" di un cellulare peraltro straordinario è la mancata implementazione della banda B 20 in LTE, non capisco perché, vista la dimensione planetaria della diffusione, si ostinino ad ignorare che in Europa quella banda è molto utilizzata. Comunque conto su un modder capace di creare una patch, analogamente a quanto fatto sul THL 5000 con la WCDMA.

Inviato dal mio Redmi Note 2
Lo speriamo tutti Ale e ti stra QUOTO in ogni parola detta.
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
del tablet nuovo si sa niente ???
e vorrei capire se le 2 versioni solo differenti solo nel sistema android e w 10 o anche a lvl hardware
e ti ricordo sempre che aspetto news del Roidmi
ciao
si il Roidmi è stato ordinato mentre per Mipad2 ancora non si sa nulla di ufficiale, quindi attendo anche io! ;()
 

NintenDDoS

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ho comprato da Grossoshop uno Xiaomi Redmi Note 2 Prime, il telefono è arrivato entro i tempi previsti ed era tutto ok, il telefono una bomba. Da un periodo mi dà il problema che il tasto laterale di accensione e di volume giù non vanno bene, bisogna premerli più volte e/o magari in determinati punti per farli funzionare (problema noto di alcuni xiaomi). Mi sono deciso a mandarlo in assistenza: contatto l'assistenza, pago i 19€ e compilo il modulo. Ricevo la risposta che la procedura è andata a buon fine e che il ritiro è previsto per oggi 24/11, che può avvenire ovviamente dalle 9 alle 18. Ho atteso tutta la giornata a casa, ho dovuto prendere un giorno di ferie da lavoro e il corriere, ad ora che sono le 18 in punto, non è passato. Non so di chi sia la colpa ma questa cosa mi ha fatto infuriare non poco. Attendo risposte da chi di dovere.

PS. Scusate se non mi sono presentato nell'area apposita ma dovevo prima "scaricare" questo peso.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Il problema di questi telefoni è proprio l'assistenza, poi te lo rimandano in Cina e lo rivedi tra 2 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NintenDDoS

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Il problema di questi telefoni è proprio l'assistenza, poi te lo rimandano in Cina e lo rivedi tra 2 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono consapevole, ma ne ho diritto e quindi la sfrutto. Il problema è un altro, ho preso un giorno di ferie a vuoto e il telefono lo tengo ancora qui da aggiustare.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Fà tutto parte del pacchetto cinese, io ci ho rinunciato, lo vendo guasto è mai più Cina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Sarà stato il corriere che ha disertato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sono consapevole, ma ne ho diritto e quindi la sfrutto. Il problema è un altro, ho preso un giorno di ferie a vuoto e il telefono lo tengo ancora qui da aggiustare.
se vuoi puoi darmi il numero d'ordine qui o in PM e controllo . Noi creiamo il ritiro con SDA per una data ma spesso capita che non siano puntuali e passino il giorno dopo, proprio per questo lo scriviamo al cliente nella mail di avviso.
Saluti
Daniele
 

NintenDDoS

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
se vuoi puoi darmi il numero d'ordine qui o in PM e controllo . Noi creiamo il ritiro con SDA per una data ma spesso capita che non siano puntuali e passino il giorno dopo, proprio per questo lo scriviamo al cliente nella mail di avviso.
Saluti
Daniele
Nella mail sta scritto solo che il ritiro viene effettuato nel giorno stabilito e in un orario che va dalle 9 alle 18. Comunque mando il numero d'ordine in PM.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Il problema di questi telefoni è proprio l'assistenza, poi te lo rimandano in Cina e lo rivedi tra 2 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non e' questo il caso,grossoshop ha anche un laboratorio in Italia,per ovviare a questi problemi,basterbbe leggere cosa scrivono nel sito riguardo all'assistenza.
I tempi si allungano solo se dovono ordinare pezzi di ricambio dalla factory,ne abbiamo parlato tante volte,c'e'chi ha aspettato anche 2-3 mesi per la riparazione di una marca blasonata (io compreso)
Per il ritiro purtroppo confermo,SDA,fa' sempre quello che vuole e' capitato anche a me,questo non e' colpa di grosso pero'..
Ste cose comunque fatele in pvt con Daniele o scrivete al servizio clienti..
Inutile riempire la sezione con post come questo,tanto non e' che risolvete prima
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Nessuno ha dato colpe a nessuno, solo che quando si acquista un prodotto fuori Europa per l'assistenza ci sono sicuramente più difficoltà, come dici tu già ci sono per roba Italiana o Europea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_101

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
66
Hai attivo edge tap che toccando ai bordi del cellulare va indietro nella ui oppure nella fotocamera scatta una foto.
Vai in impostazioni e cerca presa ai bordi e controlla se ce l'hai attivo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Controllato prima di scrivere.. il problema si presenta anche con il telefono appoggiato sul tavolo, senza nessun contatto...
Sono indeciso se formattare o meno..
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Nessuno ha dato colpe a nessuno, solo che quando si acquista un prodotto fuori Europa per l'assistenza ci sono sicuramente più difficoltà, come dici tu già ci sono per roba Italiana o Europea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che le difficolta' forse sono le medisime,anzi forse sei piu' seguito con grosso, a me e' capitato di dare un cell di marca nota in assistenza e non ne ho piu' avuto notizie fino alla sua lunga riparazione(mandato in assistenza della casa)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Controllato prima di scrivere.. il problema si presenta anche con il telefono appoggiato sul tavolo, senza nessun contatto...
Sono indeciso se formattare o meno..
prova come ti ho detto ;) e poi se non si risolve vediamo come fare
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Devo ordinare uno Xiaomi Mi Note Pro Gold che leggo disponibile sul
vostro sito. Spedizione DHL. Non ho capito se c'e la certezza di non pagare la dogana oppure il rischio rimane sempre. Perché altrimenti non ho capito che senso avrebbe spedire dall'Europa.
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Devo ordinare uno Xiaomi Mi Note Pro Gold che leggo disponibile sul
vostro sito. Spedizione DHL. Non ho capito se c'e la certezza di non pagare la dogana oppure il rischio rimane sempre. Perché altrimenti non ho capito che senso avrebbe spedire dall'Europa.
Le differenze stanno nei tempi di consegna (circa 7 giorni Cina contro 24-48 ore EU) e nella totale assenza di "ZONE REMOTE" se il pacco parte dal magazzino europeo.
Se scegli la spedizione dalla Cina, controlla che la tua città non sia in zona remote, nel caso lo fosse chiedi di ricevere il pacco in un DHL Point.
Il tutto è stato più volte trattato in questa discussione, il tasto cerca è tuo amico....
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
103
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.

Credo che chi siano gli estremi per la sostituzione... Ovviamente gratuita... Il recesso lo puoi fare ma è perché non ti piace il prodotto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.985
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962