Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
49
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
Se non sbaglio l'app per il telecomando la devi scaricare

inviato dal mio redmi2
 
  • Like
Reazioni: fcellular

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
[*]Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
In "Strumenti" non c'è l'app "MiRemote"? Comunque nel play store ci sono un sacco di applicazioni compatibili per utilizzare il sensore ad infrarossi.


Inviato dal mio Redmi Note 2
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
49
In "Strumenti" non c'è l'app "MiRemote"? Comunque nel play store ci sono un sacco di applicazioni compatibili per utilizzare il sensore ad infrarossi.


Inviato dal mio Redmi Note 2
Miui.it, sezione download, applicazioni xiaomi.

inviato dal mio redmi2
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Ovviamente ho già provato a scaricare diverse app per telecomandi da google play, ma nessuna funziona.
In strumenti ho l'app store di Mi tutto in cinese.
Provo come dice cricchetto 12, ma ho già aperto un ticket per il recesso con grosso shop, vederemo casa mi rispondono.
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
49
GRAZIE MILLE ho scaricato l'app specifica, la verifico e ti faccio sapere.
Daniele correggimi, anche lo sfarfallio era legato alla rom con cui arriva il telefono se non sbaglio?
Ero in procinto di prendere anche io il mi4c è avevo letto due problematiche della rom, il consumo di batteria e lo sfarfallio

inviato dal mio redmi2
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
Onestamente non capisco ma rispetto:
l'infrarosso c'è e non ci piove (sensore intendo)
hai fatto la prova a installare una rom stable fastboot per scongiurare un difetto Software?
qui trovi una mia procedura (all'interno di questa rom vedrai che ci sarà anche l'app per gli infrarossi (MI Remote) che comunque sia puoi scaricare da qui
Ricordo inoltre che per qualsiasi intervento vogliate chiedermi sarò sempre ben disponibile,
ma vi chiedo la gentilezza del numero ordine altrimenti non so con chi sto parlando!
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Onestamente non capisco ma rispetto:
l'infrarosso c'è e non ci piove (sensore intendo)
hai fatto la prova a installare una rom stable fastboot per scongiurare un difetto Software?
qui trovi una mia procedura (all'interno di questa rom vedrai che ci sarà anche l'app per gli infrarossi (MI Remote) che comunque sia puoi scaricare da qui
Ricordo inoltre che per qualsiasi intervento vogliate chiedermi sarò sempre ben disponibile,
ma vi chiedo la gentilezza del numero ordine altrimenti non so con chi sto parlando!
Saluti
Daniele


ordine 55510 effettuato il 16/10/2015 e consegnato il 23/11/2015
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
ordine 55510 effettuato il 16/10/2015 e consegnato il 23/11/2015
Ciao Daniele, grazie per la risposta, avevo già visto la tua guida e pensavo di aggiornare appena possibile.
Come ho detto prima, il telefono mi è arrivato con MIUI 77.0.4.0 con lingua IT e playstore già installato, la MIUI7 che indichi nella tua procedura è migliore?
Il problema principale è lo sfarfallio che avviene in modo random, (ieri 2 volte consecutive, oggi niente).
Onestamente sono scettico sul fatto che aggiornando MIUI risolvo il problema dello sfarfallio, spero di sbagliare.
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ciao Daniele, grazie per la risposta, avevo già visto la tua guida e pensavo di aggiornare appena possibile.
Come ho detto prima, il telefono mi è arrivato con MIUI 77.0.4.0 con lingua IT e playstore già installato, la MIUI7 che indichi nella tua procedura è migliore?
Il problema principale è lo sfarfallio che avviene in modo random, (ieri 2 volte consecutive, oggi niente).
Onestamente sono scettico sul fatto che aggiornando MIUI risolvo il problema dello sfarfallio, spero di sbagliare.
Se permettete vi posso fornire la mia esperienza, il mio redmi note 2prime aveva qualche sfarfallio all'inizio ma dopo aver sostituito la rom il problema è sparito

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cortesemente non confondiamo questo post per richiedere assistenza sulle procedure già trattate. NON E' IL POSTO ADATTO

"L'assistenza tecnica" va richiesta nelle apposite sezioni.

Tutto ciò che non è attinente sarà rimosso, d'ora in poi applicheremo i provvedimenti sanzionatori contro i trasgressori.

Ogni tanto date un occhiata al Regolamento di questo Forum.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
premendo l'icona (ruota dentata) sul telefono scollegato dal PC, vado In SETTINGS -ADDITIONAL SETTINGS ma non trovo nulla di developer

...prova a leggere cosa ho scritto sopra...allora siete di coccio?
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Le differenze stanno nei tempi di consegna (circa 7 giorni Cina contro 24-48 ore EU) e nella totale assenza di "ZONE REMOTE" se il pacco parte dal magazzino europeo.
Se scegli la spedizione dalla Cina, controlla che la tua città non sia in zona remote, nel caso lo fosse chiedi di ricevere il pacco in un DHL Point.
Il tutto è stato più volte trattato in questa discussione, il tasto cerca è tuo amico....
Grazie molto gentile. Mi aspettavo una risposta da Grossoshop.
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Salve rieccomi, ho seguito le guida ed installato MIUI V7 .0.15.0 (pensavo fosse l'ultima 5.11.19) poi ho seguito la guida per impostare la lingua italiano, tutto è andato come indicato sulla guida, ma le icone sono ancora in inglese.
Maah.
Adesso sto aggiornato la miui da telefono, ma non capisco se sarà in IT oppure no.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Se la aggiorni da telefono non e' in italiano,ragazzi usate il tasto cerca,ne abbiamo parlato mille volte...oltre al fatto che le richieste di assistenza le dovete fare direttamente a Grosso o meglio Danile in pvt sempre disponibile.
Sono sempre le stesse cose che vengono richieste:(
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Se la aggiorni da telefono non e' in italiano,ragazzi usate il tasto cerca,ne abbiamo parlato mille volte...oltre al fatto che le richieste di assistenza le dovete fare direttamente a Grosso o meglio Danile in pvt sempre disponibile.
Sono sempre le stesse cose che vengono richieste:(
Ok grazie chiedo a daniele in PVT
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

yayphones

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti,

Ma è previsto l'arrivo di Mi4c High nei magazzini Europa? Sarei interessato alla variante con scocca azzurra!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, grazie per la risposta, avevo già visto la tua guida e pensavo di aggiornare appena possibile.
Come ho detto prima, il telefono mi è arrivato con MIUI 77.0.4.0 con lingua IT e playstore già installato, la MIUI7 che indichi nella tua procedura è migliore?
Il problema principale è lo sfarfallio che avviene in modo random, (ieri 2 volte consecutive, oggi niente).
Onestamente sono scettico sul fatto che aggiornando MIUI risolvo il problema dello sfarfallio, spero di sbagliare.
vorrei che facessi quella prova per scongiurare che il problema sia dovuto ad un problema software, se non dovesse risolversi allora vediamo come intervenire!
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.985
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962