Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
non ne ho ovviamente :) ma se non la ha buttata, ti accontento volentieri!
Bene. Ottima pubblicità per te!
OT: cortesemente, sto aspettando alcune risposte in merito a dei telefoni. Un po di quà un po' di là. Sarebbe molto professionale da grossoshop

Inviato tramite MiPhone

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Bene. Ottima pubblicità per te!
OT: cortesemente, sto aspettando alcune risposte in merito a dei telefoni. Un po di quà un po' di là. Sarebbe molto professionale da grossoshop

Inviato tramite MiPhone
non ho capito quanto mi dici, ma se mi mandi in PM la tua richiesta saro' lieto di risponderti.
Daniele

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
non ho capito quanto mi dici, ma se mi mandi in PM la tua richiesta saro' lieto di risponderti.
Daniele
si era parlato di alcuni terminali con il bollino sul retro della scatola mancante (grattino), venduto da vostro shop (a detta dei compratori)
Sei stato citato in merito.
impossibile al momento trovare post.

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
@daniele
Novità x le pellicole Minote in vetro corrette e non più piccole del display?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
il mio consiglio prima di farlo rientrare è quello di mettere il telefono in fastboot e collegarlo a MiPcSuite, al riavvio, fammi sapere se qualcosa è risolto.
saluti
daniele

Ciao Daniele! Io credo che il problema sia di natura hardware visto che non ha risposto a nessun tentativo di carica nemmeno da recovery. In ogni caso al momento sta funzionando, ma sono piuttosto certo che il problema si ripresenterà e allora farò quanto mi dici. Grazie. La MiPcSuite è per rimettere le cose allo stato originale compresa la recovery?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele! Io credo che il problema sia di natura hardware visto che non ha risposto a nessun tentativo di carica nemmeno da recovery. In ogni caso al momento sta funzionando, ma sono piuttosto certo che il problema si ripresenterà e allora farò quanto mi dici. Grazie. La MiPcSuite è per rimettere le cose allo stato originale compresa la recovery?
esattamente, per portarlo allo stato vergine !!

teo75

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao ho appena acquistato un Xiaomi Redmi Note 2 con spedizione da Europa su Grossoshop. Il telefono ha una ROM con diverse applicazioni cinesi e versione 6, vorrei provare a flashare una ROM MIUI 7 ma vorrei sapere se la garanzia decade. Ho inviato due mail una a info@ e l'altra assistenza@ e ho ricevuto due risposte contrastanti che allego sotto?
Flashare una ROM fa decadere la garanzia o no? Cosa significa ROOTATO DA SE'?
Grazie

New reply for the ticket #Ass00033853

Gentile Matteo,

Le comunichiamo che può procedere al flash di un nuovo firmware per poterne migliorare il linguaggio senza che la garanzia decada.
Solo nel caso in cui il terminale venga manomesso o rootato da sè vi è la decadenza della garanzia.

George GrossoShop

New reply for the ticket #Info00033743

Buongiorno,
il modello prevede già di default multilingua con italiano.
Ogni modifica al software fa decadere la garanzia se non è da noi stata inviatale.
Grazie

Clementine GrossoShop

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Ciao Daniele ho acquistato un mi4c mi è arrivato in tre giorni lavorativi ( secondo acquisto da Grossoshop super soddisfatto) con la versione stabile e lingua italiana installata. Volendo restare con la versione stabile i futuri aggiornamenti li posso fare tramite l'app updater, seguendo la procedura: apro l'app premo cerca e se trova un aggiornamento lo installo

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ardesio dai una letta alle guide - video guide che trovi in miui rom. Eviti di fare qualche guaio non voluto

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao ho appena acquistato un Xiaomi Redmi Note 2 con spedizione da Europa su Grossoshop. Il telefono ha una ROM con diverse applicazioni cinesi e versione 6, vorrei provare a flashare una ROM MIUI 7 ma vorrei sapere se la garanzia decade. Ho inviato due mail una a info@ e l'altra assistenza@ e ho ricevuto due risposte contrastanti che allego sotto?
Flashare una ROM fa decadere la garanzia o no? Cosa significa ROOTATO DA SE'?
Grazie

New reply for the ticket #Ass00033853

Gentile Matteo,

Le comunichiamo che può procedere al flash di un nuovo firmware per poterne migliorare il linguaggio senza che la garanzia decada.
Solo nel caso in cui il terminale venga manomesso o rootato da sè vi è la decadenza della garanzia.

George GrossoShop

New reply for the ticket #Info00033743

Buongiorno,
il modello prevede già di default multilingua con italiano.
Ogni modifica al software fa decadere la garanzia se non è da noi stata inviatale.
Grazie

Clementine GrossoShop
installare una rom multilanguage su dispositivo Xiaomi non fa decadere la Garanzia!
non avrei fatto la guida sul blog di grossoshop ;) come mettere la miui 7

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ho acquistato un mi4c mi è arrivato in tre giorni lavorativi ( secondo acquisto da Grossoshop super soddisfatto) con la versione stabile e lingua italiana installata. Volendo restare con la versione stabile i futuri aggiornamenti li posso fare tramite l'app updater, seguendo la procedura: apro l'app premo cerca e se trova un aggiornamento lo installo
ti consiglio di aspettare qualche giorno!
sto facendo una guida su come installare la rom multilanguage sul nostro blog grossoshop, appena pronta mettero' link qui.
saluti
daniele

• Like
Reazioni: ardesio67

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Caro angelo76 posseggo un mi3 un MiPad un redminote e adesso anche mi4c chiedo proprio per non fare casini anche data la recente uscita del terminale. Apprezzo invece la risposta di Daniele circa la guida.

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Gli aggiornamenti ota non sono consigliati. Meglio farlo manualmente, almeno sai cosa scarichi.

Inviato tramite MiPhone

Mega

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Buona sera!
volevo chiedere se il RedMi 2 Pro e' uguale a quello che presi qualche mese fa (non mi pareva si chiamasse Pro) giusto per sapere che ROM metterci, ho visto che la Multi non e' piu' supportata.

e poi riguardo alla pellicola di vetro la Xiami ci ha fatto il foro per il sensore o ancora nulla? (ero quello che aveva problemi poi alla fine l'ho tolta :D )

grazieee

sylarft

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Salve avete il gamepad xiaomi ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online