...... c'è Daniele di Grossoshop? Avrei da chiedergli alcune cose...
Ehy io sono qui e non ho ricevuto nessun tuo PM, dimmi tutto!!!!!!Ciao ragazzi,
avevo scritto in privato a Daniele lunedì sera ma non mi risponde,
sapete se non è disponibile per qualche motivo?
dimmi tutto!!!!Ciao a tutti, sono nuovo del forum essendomi appena iscritto, c'è Daniele di Grossoshop? Avrei da chiedergli alcune cose...
Ti ho scritto in privato attendo rispostadimmi tutto!!!!
Ciao Daniele,La rom
Ehy io sono qui e non ho ricevuto nessun tuo PM, dimmi tutto!!!!!!
ok il mio collega avrebbe già dovuto mandarti la mail con data di programmazione ritiro SDACiao Daniele,
ti riscrivo sempre per mio cognato che non è ancora riuscito a restituire il telefono...
Ha inviato l'RMA in data 17/08 se non erro...
Ci eravamo già sentiti prima delle ferie.
Ti rimando i dati per una verifica, mi ci dai un'occhiata?
Intanto grazie.
ha ricevuto il modello il 27/07, dopo oltre un mese ci contatta segnalandoci solo del codice usurato, le abbiamo proposto 25euro di rimborso parziale oppure il reso, ha accettato il reso alle nostre condizioni, ossia reso del modello in condizioni perfette, così non è stato per sua stessa segnalazione e abbiamo comunque continuato nel reso indicandole poi che avremmo valutato le condizioni.
E' importante che sia chiaro che non è nostra prassi accordare un reso per un prodotto ricevuto oltre i 7gg, nel suo caso le è stato accordato per i codici usurati, non per altri motivi.
Alla ricezione abbiamo un modello per noi con un valore del 50% di quello iniziale.
Come da sua segnalazione:
1. vi è parte del display a lato staccato, non ci ha mai segnalato la cosa se non il giorno di accordo del ritiro;
Il rialzo del display doveva essere segnalato subito dopo la ricezione, pertanto non è un difetto, ma un possibile danno successivo alla ricezione e non possiamo ricevere dal fornitore una sostituzione o riparazione senza costi aggiuntivi per noi essendo trascorsi molti giorni dalla ricezione al cliente;
2. la back cover completamente rovinata, segnalata da lei prima del ritiro;
il modello presenta una batteria non removibile, la back cover ne è parte integrante, il cambio è il costo non sono facili o poco costosi come si pensi;
Per tutte queste ragioni non è possibile un rimborso totale del valore del modello, ossia 273.77euro, il modello è per noi invendibile dati i danni e i costi per la riparazione.
Le nostre proposte per la risoluzione del suo caso sono:
1. re invio a lei del terminale, se vuole, possiamo accordarci sulla riparazione della back cover e schermo rialzato, il tutto previa chiusura della disputa paypal in corso;
2. rimborso del 50% del valore modello, ossia 136,89euro.
Ok,ok il mio collega avrebbe già dovuto mandarti la mail con data di programmazione ritiro SDA
Adesso la cosa andrà molto per le lunghe, finche non otterrò io il rimborso, e grossoshop le giuste sanzioni. Inoltre inventano i danni, che sono lievi e non gravi come sostengono, e in piu ho ricevuto la merce difettata da principio.
oltre il danno anche la beffa.
Sono d'accordo con te!!!Non devo difendere nessuno ma mi pare tu stia esagerando. È andato male un acquisto ed hai tutti gli strumenti per far valere le tue ragioni (ad esempio reclamo PayPal). Ma usare quei termini è eccessivo e fuori luogo. Se fosse come dici tu lo store avrebbe chiuso da mesi e invece no. Un acquisto/vendita storto non può diventare motivo di etichettare come ladro un negozio. Secondo me, con i dovuti modi e i giusti termini, un punto di incontro lo puoi trovare. Fra l'altro penso tu possa utilizzare come tramite Daniele che scrive qui nel forum
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk