Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ciao ragazzi,
avevo scritto in privato a Daniele lunedì sera ma non mi risponde,
sapete se non è disponibile per qualche motivo?

Firefabio

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI4C High Edition
Ciao a tutti, sono nuovo del forum essendomi appena iscritto, c'è Daniele di Grossoshop? Avrei da chiedergli alcune cose... :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...... c'è Daniele di Grossoshop? Avrei da chiedergli alcune cose... :)

Ciao. Se leggi qualche messaggio più indietro lo trovi. Clicca sul suo nome e gli mandi un mp. Se poi la domanda è di interesse pubblico allora la scrivi come post.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
La rom

Ehy io sono qui e non ho ricevuto nessun tuo PM, dimmi tutto!!!!!!
Ciao Daniele,
ti riscrivo sempre per mio cognato che non è ancora riuscito a restituire il telefono...
Ha inviato l'RMA in data 17/08 se non erro...
Ci eravamo già sentiti prima delle ferie.
Ti rimando i dati per una verifica, mi ci dai un'occhiata?
Intanto grazie.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
ti riscrivo sempre per mio cognato che non è ancora riuscito a restituire il telefono...
Ha inviato l'RMA in data 17/08 se non erro...
Ci eravamo già sentiti prima delle ferie.
Ti rimando i dati per una verifica, mi ci dai un'occhiata?
Intanto grazie.
ok il mio collega avrebbe già dovuto mandarti la mail con data di programmazione ritiro SDA

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ragazzi sono allibito con grossoshop, ora la cosa andrà davvero per le lunghe. mi hanno dato un telefono xiaomi mi 4 rigenerato e difettato (leggermente, a cui io non davo importanza), a cui io ho involontariamente danneggiato la back cover (rimovibile per parole di hugo barra, e dal valore di 10-15 euro). alla richiesta di rimborso per telefono rigenerato questa è la risposta

ha ricevuto il modello il 27/07, dopo oltre un mese ci contatta segnalandoci solo del codice usurato, le abbiamo proposto 25euro di rimborso parziale oppure il reso, ha accettato il reso alle nostre condizioni, ossia reso del modello in condizioni perfette, così non è stato per sua stessa segnalazione e abbiamo comunque continuato nel reso indicandole poi che avremmo valutato le condizioni.

E' importante che sia chiaro che non è nostra prassi accordare un reso per un prodotto ricevuto oltre i 7gg, nel suo caso le è stato accordato per i codici usurati, non per altri motivi.

Alla ricezione abbiamo un modello per noi con un valore del 50% di quello iniziale.

Come da sua segnalazione:
1. vi è parte del display a lato staccato, non ci ha mai segnalato la cosa se non il giorno di accordo del ritiro;
Il rialzo del display doveva essere segnalato subito dopo la ricezione, pertanto non è un difetto, ma un possibile danno successivo alla ricezione e non possiamo ricevere dal fornitore una sostituzione o riparazione senza costi aggiuntivi per noi essendo trascorsi molti giorni dalla ricezione al cliente;

2. la back cover completamente rovinata, segnalata da lei prima del ritiro;
il modello presenta una batteria non removibile, la back cover ne è parte integrante, il cambio è il costo non sono facili o poco costosi come si pensi;

Per tutte queste ragioni non è possibile un rimborso totale del valore del modello, ossia 273.77euro, il modello è per noi invendibile dati i danni e i costi per la riparazione.

Le nostre proposte per la risoluzione del suo caso sono:
1. re invio a lei del terminale, se vuole, possiamo accordarci sulla riparazione della back cover e schermo rialzato, il tutto previa chiusura della disputa paypal in corso;

2. rimborso del 50% del valore modello, ossia 136,89euro.

adesso la cosa andrà molto per le lunghe, finche non otterrò io il rimborso, e grossoshop le giuste sanzioni. Inoltre inventano i danni, che sono lievi e non gravi come sostengono, e in piu ho ricevuto la merce difettata da principio.

oltre il danno anche la beffa.

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Adesso la cosa andrà molto per le lunghe, finche non otterrò io il rimborso, e grossoshop le giuste sanzioni. Inoltre inventano i danni, che sono lievi e non gravi come sostengono, e in piu ho ricevuto la merce difettata da principio.

oltre il danno anche la beffa.

Non devo difendere nessuno ma mi pare tu stia esagerando. È andato male un acquisto ed hai tutti gli strumenti per far valere le tue ragioni (ad esempio reclamo PayPal). Ma usare quei termini è eccessivo e fuori luogo. Se fosse come dici tu lo store avrebbe chiuso da mesi e invece no. Un acquisto/vendita storto non può diventare motivo di etichettare come ladro un negozio. Secondo me, con i dovuti modi e i giusti termini, un punto di incontro lo puoi trovare. Fra l'altro penso tu possa utilizzare come tramite Daniele che scrive qui nel forum

Ultima modifica di un moderatore:

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Non devo difendere nessuno ma mi pare tu stia esagerando. È andato male un acquisto ed hai tutti gli strumenti per far valere le tue ragioni (ad esempio reclamo PayPal). Ma usare quei termini è eccessivo e fuori luogo. Se fosse come dici tu lo store avrebbe chiuso da mesi e invece no. Un acquisto/vendita storto non può diventare motivo di etichettare come ladro un negozio. Secondo me, con i dovuti modi e i giusti termini, un punto di incontro lo puoi trovare. Fra l'altro penso tu possa utilizzare come tramite Daniele che scrive qui nel forum

Sono d'accordo con te!!!

inviato dal mio redmi2

• Like

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
gia, per te vendere un prodotto USATO come se fosse nuovo è un acquisto storto? io la chiamo TRUFFA, e con me altri decine di utenti qui hanno avuto un "acquisto storto".... stessa TRUFFA.

uno posta le cose per aiutare gli altri, e poi trovi la gente miope che ha preso il suo telefono e non sa neanche se è vero/nuovo/originale. il forum diffonde opinioni e aiuta tuti

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Sicuramente ma con i dovuti modi e termini. Detto ciò chiudo i miei OT.

Fabius

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Ieri ho riconsegnato mi4 al corriere x reso (nel mio caso lo smartphone era perfetto, nessun striscio nessun vetro sollevato usato solo 30minuti) insomma a parte le problematiche di vendita io l'ho consegnato perfetto. La mia segnalazione è stata tempestiva acquistato il 17/8 e contattato dopo pochi giorni (consideriamo che x 15gg grossoshop era chiuso x ferie) . Ora ho visto che è arrivato a Napoli x dovute verifiche e di questo sono tranquillo dato che l'ho restituito perfetto . Volevo solo dire che a parte il "fattaccio" dell'usato che secondo me grossoshop non ne era al corrente fino alle nostre segnalazioni, ho trovato sempre disponibilità sia in Daniele sia nella persona che mi ha chiamato x informarmi del ritiro e penso che abbiamo agito in buona fede considerando il volume di smartphone venduti.

• Like

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Appena arrivato il redmi note 2 molto veloce dall europa ma sono rimasto un po sbalordito il telefono non aveva il sigillo e era gia configurato la batteria gia inserita? Come mai marco? Grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@angelo76 @cricchetto12 ragazzi vi ringrazio purtroppo l'utente non sa che non si possono postare mail private e qui i moderatori sicuramente ne prenderanno atto, anche perchè vi è una disputa paypal aperta.
Vi chiedo Gentilmente di eliminare il vostro Quote che avete fatto.
Solo per informarvi a @tutti che l'utente ha consegnato un telefono semidistrutto che ha ricevuto a luglio ed oggi cavalcando l'onda dei rigenerati di fabbrica Xiaomi ......vorrebbe il rimborso totale chiamandoci anche ladri.
Complimenti. Andiamo avanti.
Saluti
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139