grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
credevo fosse risolto da una vita.Si sa, si sa caro mio. non è andata a finire!!
Redmi Note 2 ha già la lingua italiana ma non è la versione ufficiale di Miui.it ma una nostra versione , te lo dico per correttezza. Nessun problema con le frequenze dei carriers italiani. Già verificato.una mia amica vuole uno tra redmi 2 2gb o redmi 2 note, ha wind. Com'è la situazione bande? la mancanza della 900 in 3G nel redmi 2 2gb può essere un problema? e per la lte in entrambi?
Il redmi 2 Note ha già la lingua italiana?
non è stato ancora chiuso perchè GS riapre il 31 di agosto,credevo fosse risolto da una vita.
Powered by MI4 LTE
Perfetto e in questo caso mi arriva con la rom stock destinata al mercato cinese o dato che il terminale è nuovo potrebbe arrivare con una miui 7 internazionale ?No...chiedi allo Shop che non venga installata nessuna rom.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Qui la rom ufficiale
www.miui.com/getrom-290.html?m=yes&mobile=2
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao perdonami ma non mi è chiaro con che rom vorresti che ti arrivasse il redmi note 2 (hermes)Perfetto e in questo caso mi arriva con la rom stock destinata al mercato cinese o dato che il terminale è nuovo potrebbe arrivare con una miui 7 internazionale ?
(Io ce la sto mettendo tutta ma sono sempre più confuso scusatemi )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao perdonami ma non mi è chiaro con che rom vorresti che ti arrivasse il redmi note 2 (hermes)
saluti
Daniele
prendi il cell ( qualsiasi negozio) e smanettaci, gli xiaomi sono nati per questo.....Ciao Daniele ,
Ti confesso che inizio a non sapere più nemmeno io che rom voglio .
Chiedendo un po' in giro quello che ho capito è che xiaomi sviluppa una miui inglese cinese che però non supporta i servizi di Google visto che è solo per il mercato cinese. Poi lo stesso team che sviluppa questa miui ne fa una versione internazionale uguale alla prima ma con in più la possibilità di avere tutti i servizi di Google.
Se quello che ho capito è giusto la seconda rom è quella che sto cercando io. Io già per abitudine uso smartphone tablet e tutto il resto in lingua inglese e quindi per me andrebbe benissimo.
Il dubbio è sulla versione miui che sul redmi note 2 è già la 7 e sul sito en.miui non ho visto la versione internazionale per quel telefono.
Se invece non ho capito un tubo ( come temo ) , allora pazienza , comprerò il telefono lo stesso e come arriva arriva. Poi proverò a smanettarci su
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh veramente anche io sono 6 giorni che tento di acquistare ma non me lo fa fare ed ora che sembra tutto funzionante non mi prende nessun codice sconto!!!@grossoshop
Scusa Daniele, ho tentato di fare l'ordine come detto sopra, ma all'atto del pagamento via paypal esce fuori questo messaggio di errore...
Error Detected
Error Message
We were unable to decrypt the certificate id.
We were unable to decrypt the certificate id.
Non è che c'è qualche vostro certificato scaduto?
Grazie.
grazie per le info.. la mia amica si è decisa a prendere il redmi note 2 ma lo vorrebbe nero. Avete in programma di venderlo anche in nero?Redmi Note 2 ha già la lingua italiana ma non è la versione ufficiale di Miui.it ma una nostra versione , te lo dico per correttezza. Nessun problema con le frequenze dei carriers italiani. Già verificato.
Saluti
Daniele