cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
intanto grazie per la risposta, qui e su facebook!Le consiglio di fare i suoi acquisti a fine febbraio Utlizzando coupon code DS-MIUI
Saluti
Daniele
Il codice DS-MIUI è pari a 5,06intanto grazie per la risposta, qui e su facebook!
mi direste il valore del buono DS-MIUI, così vedo se mi conviene di più rispetto al buono CAPCINA (7euro) che potrei sfruttare adesso?
(se sono pari, ordino i due xiaomi redmi note adesso, a meno che lo sconsigliate per qualche problema)
grazie e buon lavoro
Il codice DS-MIUI è pari a 5,06
quello che lei ha scritto non funziona!!
Saluti
Daniele
no mi dispiace era un offerta limitata, mi dispiace,:-(
fino a quando ho scritto qui e su facebook il redmi note LTE costava 146 euro ed il buono CAPCINA2015 era di 7 euro ma non ha mai funzionato, seppur scritto sul sito e annnunciato addirittura per e-mail come valido durante il capodanno cinese.
avrei speso 139euro,
ma l'acquisto non è stato possibile perchè il buono non ha mai funzionato
ora lo stesso telefono costa 156 euro ed il buono DS-MIUI è pari a 5,06 euro.
ora pagherei 151 euro
considerata la situazione pensate di poter a ripristinare il prezzo che avrei pagato?
grazie
@giampi1976 grazie per il feedback, purtroppo ne sapremo di piu' a fine mese, ora è tutto completamente bloccato!Ho acquistato un thl 5000 che mi è arrivar due giorni prima della mail con il codice di tracciabilità. FENOMENALI! Approfittando della situazione volevo chiedere gentilmente Daniele se ha info su un ipotetico Xiaomi Mi4 4g/LTE NERO in arrivo a breve.......Ciao e grazie
dopo capodanno chinese risolveremo questa situazione, tranquillo.Salve,sono un vostro cliente oramai affezionato ( due MI3 ed un Umi Zero ). Confermo la vostra cortesia e professionalità , la consegna più lunga è stata di 6 giorni lavorativi , la più corta di 3.
Purtroppo l'ultimo M3 acquistato presenta un problema con il GPS,non da segni di vita. Ho contattato l'assistenza più volte,danno la colpa al firmware del processore e mi dicono di aspettare aggiornamenti. Io di mio avrò provato almeno una decina di ROM e altrettante app di fix,ora ho la 5.2.6,purtroppo senza risultati.Mi potete aiutare?
Lo aspetto anch'io.Quando sarà in vendita presso il vostro shop il Redmi 2 enhanced versione (quello con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna) e a quale prezzo?
Grazie.dopo capodanno chinese risolveremo questa situazione, tranquillo.
Saluti
daniele
no mi dispiace era un offerta limitata, mi dispiace,
saluti
Daniele