cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
ho chiesto perché su un sito concorrente regalano una cover, due pellicole di protezione e un cavo otg.su quello NO ma chiedere non costa NULLA, mettilo nelle note ordine
Non è più prodotto...ergo non più in commerciopoi non lo riporterete più?
daniele, ma il redmi 2 pro sul sito che versione è? 2014811, 2014813 o altre?Codice: MIUI7
scade alle 23,59 di oggi. Valore 7 euro. Valido su tutti i prodotti Xiaomi per un minimo di spesa di 60 euro
che versione ti è arrivata? 2014811 o 2014813?dopo aver sfrantumato i gabbasisi a daniele per la spedizione al dhl point di un mi4 mi sono fatto spedire a casa un redmi 2 pro tanto per iniziare
ciao Daniele, sono nuovo e mi accingo a comprare un primo Xiaomi e volevo chiedere un paio di cose da novello che sono... su questo redmi note 3 high (quello che vorrei acquistare) ci sono il play store e la lingua italiana? .....nel senso, una volta acquistato devo installare qualcosa? e legge la rubrica? scusa per le domande forse banali
certo che legge la rubrica, per la rom multilanguage essendo un dispositivo nuovissimo bisogna aspettare il tempo necessario affinchè i ragazzi di miui italia facciano le traduzioni.ciao Daniele, sono nuovo e mi accingo a comprare un primo Xiaomi e volevo chiedere un paio di cose da novello che sono... su questo redmi note 3 high (quello che vorrei acquistare) ci sono il play store e la lingua italiana? .....nel senso, una volta acquistato devo installare qualcosa? e legge la rubrica? scusa per le domande forse banali
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
ok informo le colleghe, grazie della segnalazione, salutiDaniele buonasera sono Luigi. Ho acquistato sul sito Grossoshop
ordine n.57785 Data ordine: 29/11/2015 il Mi Note Pro e due custodie originali trasparenti sempre per il mi note. Oggi il corriere SDA, essendo le sole cover spedite dall'Europa, mi ha consegnato il pacco, ma ahimè all'interno vi era una solo cover e non due come da me ordinato e pagato. Ho mandato una mail a infogrossoshop, ma non ho ancora avuto risposta. Ti ringrazio per l'eventuale interessamento.
Grazie per la tempestiva disponibilità.ok informo le colleghe, grazie della segnalazione, saluti
daniele
domani spediamo materiale mancante!Grazie per la tempestiva disponibilità.
Grazie Daniele appena ricevuta la mail di conferma. Molto gentile e disponibile. Mi spiace per l'inconveniente. Il cellulare e partito dalla Cina. Mi sai dire indicativamente quanti gg in media per la consegna?domani spediamo materiale mancante!
Saluti
Daniele
4>max 5gg lavorativiGrazie Daniele appena ricevuta la mail di conferma. Molto gentile e disponibile. Mi spiace per l'inconveniente. Il cellulare e partito dalla Cina. Mi sai dire indicativamente quanti gg in media per la consegna?
Consigliarti ad un amico.che
cosa?