Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
certo che legge la rubrica, per la rom multilanguage essendo un dispositivo nuovissimo bisogna aspettare il tempo necessario affinchè i ragazzi di miui italia facciano le traduzioni.
Saluti
ok... quindi se lo acquisto ora nn ho l'italiano?

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

lucapi79

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao Daniele ,
ho ordinato ieri da @grossoshop uno Xiaomi Redmi Note 3 - 32gb ,
ho letto nei vari forum internazionali che ha il bootloader bloccato (per maggiore sicurezza visto il sensore d'impronte..)
La procedura che hai postato poco sopra funziona comunque? si possonoavere il play store e le App initaliano? si riuscirà a flashare la Rom internazionale?
ciao
grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop
Sera Daniele scusa il disturbo, ma avrei tre domande da porti dato che sono interessato all'acquisto di un terminale (xiaomi ovviamente) dal vostro sito:
1.Se la mia zona e' considerata area remota da dhl per comprare dal vostro sito posso affidarmi esclusivamente alla spedizione UPS express oppure alla spedizione dall'europa, vero?Correggimi se sbaglio
2.Effettuate garanzia in italia o rispedite il terminale in cina?
3. Da quando partirete con le spedizione del redmi note 3?

Le domande sono queste tre, scusa ancora il disturbo e buon lavoro:)
Se la tua zona fosse considerata Remota da DHL puoi comunque sia scegliere questa spedizione mettendo come indirizzo di spedizione quello del DHL POINT piu' vicino al tuo domicilio e una volta arrivato andare a ritirarlo con tuo documento di identità.
Questo ha due vantaggi:
1-posso assicurarti il NON pagamento dei Dazi doganali
2-puoi muoverti da casa senza la tua presenza ad aspettare il corriere

>con UPS non posso garantirti il NON pagamento dei dazi doganali ed inoltre è una spedizione piu' costosa!

>in alternativa se il prodotto è presente nei magazzini Europa puoi acquistarlo e lo riceverai in 24 max 48 ore con spedizione gratuita SDA

>per la garanzia come specificato nel nostro sito è il cliente che sceglie se affidarsi alla garanzia del produttore che è di 1 anno come leggi chinesi , oppure affidarsi alla nostra garanzia in centro tecnico specializzato in italia per 2 anni dalla data di acquisto!
> le spedizioni di redmi note 3 partiranno il 9 di dicembre 2015

Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ,
ho ordinato ieri da @grossoshop uno Xiaomi Redmi Note 3 - 32gb ,
ho letto nei vari forum internazionali che ha il bootloader bloccato (per maggiore sicurezza visto il sensore d'impronte..)
La procedura che hai postato poco sopra funziona comunque? si possonoavere il play store e le App initaliano? si riuscirà a flashare la Rom internazionale?
ciao
grazie
La procedura per mettere la rom in fastboot e successivamente playstore come da nostro blog è funzionante, anche mettere locale more pro per avere play store e tutti i programmi da esso scaricato, in italiano...è funzionante.....se si possa mettere una rom multi? bhe bisognerebbe chiederlo allo staff di miui Italia..se vuoi il mio parere personale...al 100% si :)

• Like
Reazioni: cricchetto12

lucapi79

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
La procedura per mettere la rom in fastboot e successivamente playstore come da nostro blog è funzionante, anche mettere locale more pro per avere play store e tutti i programmi da esso scaricato, in italiano...è funzionante.....se si possa mettere una rom multi? bhe bisognerebbe chiederlo allo staff di miui Italia..se vuoi il mio parere personale...al 100% si :)
OK grazie mille per la celere risposta!!
ciao!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ok... quindi se lo acquisto ora nn ho l'italiano?

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
come specificato nel nostro blog GS tramite la guida, si avrà play store e tutti i programmi in italiano, solo il menù settings rimane in inglese, ma questo credo non sia un problema per nessuno ormai! Credo che la rom multi non tardi ad arrivare...
Saluti :)
Daniele

nicola_

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Se la tua zona fosse considerata Remota da DHL puoi comunque sia scegliere questa spedizione mettendo come indirizzo di spedizione quello del DHL POINT piu' vicino al tuo domicilio e una volta arrivato andare a ritirarlo con tuo documento di identità.
Questo ha due vantaggi:
1-posso assicurarti il NON pagamento dei Dazi doganali
2-puoi muoverti da casa senza la tua presenza ad aspettare il corriere

>con UPS non posso garantirti il NON pagamento dei dazi doganali ed inoltre è una spedizione piu' costosa!

>in alternativa se il prodotto è presente nei magazzini Europa puoi acquistarlo e lo riceverai in 24 max 48 ore con spedizione gratuita SDA

>per la garanzia come specificato nel nostro sito è il cliente che sceglie se affidarsi alla garanzia del produttore che è di 1 anno come leggi chinesi , oppure affidarsi alla nostra garanzia in centro tecnico specializzato in italia per 2 anni dalla data di acquisto!
> le spedizioni di redmi note 3 partiranno il 9 di dicembre 2015

Saluti
Daniele

Grazie mille, se il sito e' ottimo come la tua disponibilità farò tantissimi acquisti

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Il super staff di miui Italia conferma o smentisce???

inviato dal mio redmi2

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non abbiamo ancora il device...bisogna capire con che rom si esegue il fastboot...se è la developer si...altrimenti so caxxi. Ma tranquilli che ci sarà anche la devoloper di Miui Italia per questo device. Non chiedetemi quando, ancora è presto e prima del rilascio dobbiamo testarla.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
4>max 5gg lavorativi
Arrivato il mi note pro. Partito dalla cina con dhl il 1 dicembre arrivato il pomeriggio del 3. Velocissimi. Pacco ben fatto e confezione del mi note pro incelofanata, data produzione luglio 2015. Ovviamente arriva con la rom cinese, lingua inglese. Installata subito con l'updater interno la developer per avere i permessi di root e poter installare la custom recovery. Aggiornato poi con l'ultima rom multi. Peccato solo che quando vado a fare il ripristino dell'account xiaomi, quindi della home, delle app, delle foto ecc ecc, mi da errore e non riesco a ripristinare nulla. Adesso sto facendo il ripristino tra mi note e mi note pro tramite il trasfer interno delle impostazioni. Solo che avendo 50 giga mi porta 15 ore come tempo fine. A proposito qualcuno sa perché mi va in errore il ripristino?

• Like

fcellular

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao Daniele, volevo chiedere se sai consigliati un caricabatteria per il mio m4c, con presa italiana.
Quali caratteristiche devo guardare?
Su grosso shop avete qualcosa?

MI 4c

fcellular

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Si OK ma vorrei usare un caricatore con presa europea.
Hai visto come sta su l'adattatore?
Sembra una cosa rappezzata

MI 4c

DoubleC

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao, appena acquistato uno xiaomi mi4c con spedizione da europa, per chi l'ha già comprato all'interno c'è la pellicola vetro ed una flip cover oppure la classica cover in silicone? (preferirei questa sinceramente).

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Compra una powerstip...
Tagli la spina e metti una normale.

Puoi collegare tre alimentatori di qualsiasi tipo, oltre a tre prese USB....

I soldi meglio spesi finora...

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si OK ma vorrei usare un caricatore con presa europea.
Hai visto come sta su l'adattatore?
Sembra una cosa rappezzata

MI 4c
Personalmente ti suggerisco un alimentatore europeo di qualcomm lo trovi molto facilmente in rete

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

fcellular

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Forse non mi sono spiegato:
Ho capito che comprò un qualsiasi caricatore con presa USB, a cui collego il cavo usb-usb c in dotazione, ma la tensione e corrente alimentazione vanno band per xiaomi mi4c?

MI 4c

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Prendi in mano il tuo carica,controlla il voltaggio,prendilo con quelle caratteristice.
Anche il suggerimento della powerstrip non e' male,specie se hai piu' terminali,io ne ho due

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto