è stato già inviato @guerz86 che fa parte dello staff di GS il dispositivo, quindi credo che vedremo a breve unboxing e recensione nel canale youtube di GrossoshopBeh mi sembra il minimo
Daniele a quando un video unboxing del MIPAD2?
Che dici, il mio ordine del 16 preso in carico il 17 c'è la farà?da europa Fino a Lunedi mattina siete in tempo....oltre poi non prendetevela con me....per spedizioni China con DHL siete fuori tempo massimo!!!
Saluti
Daniele
Speriamo nel miracolo DHL......anche se io ti avevo detto di annullare.....e rifarlo da Europa....Ricordi ??Che dici, il mio ordine del 16 preso in carico il 17 c'è la farà?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si si, ma come ti dicevo, da Europa lo farei comunque l'ordine se solo ci fossero disponibili i mipad2.Speriamo nel miracolo DHL......anche se io ti avevo detto di annullare.....e rifarlo da Europa....Ricordi ??
visto che me lo avevi chiesto: se domani mi arrivano i 5pz che mi avevano promesso....te lo metto da parte e ti avviso tramite PM.....non ti lascio senza regalo sotto l'albero!!Si si, ma come ti dicevo, da Europa lo farei comunque l'ordine se solo ci fossero disponibili i mipad2.
Ma ancora non li vedo...
Ottimo, se poi è da 64GB, tanto meglio.visto che me lo avevi chiesto: se domani mi arrivano i 5pz che mi avevano promesso....te lo metto da parte e ti avviso tramite PM.....non ti lascio senza regalo sotto l'albero!!
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...ro-spedizione-dall-europa.html?search=mipad 2Ottimo, se poi è da 64GB, tanto meglio.
PS: se non ce la si fa, tranquillo, non è così essenziale averlo per il 25.
Lo ordino al volo!
lascialo sotto carica tutta la nottesalve mi è arrivato il Mi2s . Ma non si accende!!
E' normale che nella batteria sia indicata come data il 24 luglio 2015?
Ha la batteria scaduta?
No mi hanno detto che hanno provveduto diversamente. mumble ?lascialo sotto carica tutta la notte
Hai pagato la dogana?