credo che da europa i colleghi stiano mandando i never opened, quindi inglese chinese! Portate un po' di pazienza per la rom ragazziCiao, io ho preso ieri mattina il Redmi note 3 spedizione Europa, avrò anche io il telefono con la stessa ROM stable?
Grazie
PS: l'ordine è in "In Progress EU" e nn mi è arrivato ancora il codice di spedizione. Ricevo domani si?
Non ho capito!Per il 64gb quando arrivano?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
in PM numero ordine!Non ho saputo aspettare una risposta.
Ho ordinato... speriamo arrivi per tempo.
Intendevo mipad 2 da 64gb quando arrivano..Non ho capito!
credo tu abbia qualche ADblock attivo Ale. ho appena controllato e lo shop funzionaScusami Daniele ma il link non si apre con nessun browser (e non è la prima volta che i tuoi link non si aprono).
Inviato dal mio Redmi Note 2
per il momento solo da 16gb Gold ( 5pezzi)Intendevo mipad 2 da 64gb quando arrivano..
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
dhl international ha funzionato bene....la sede di Napoli ahimè un po' menoveramente incazzato con DHL...
spediscono in 48h il mio redminote 3 da Hong Kong a Napoli e poi sta da ieri in consegna e non mi viene consegnato
Confermo AdAway, naturalmente, ma non ho mai avuto blocchi con i siti.credo tu abbia qualche ADblock attivo Ale. ho appena controllato e lo shop funziona
dhl international ha funzionato bene....la sede di Napoli ahimè un po' meno
Ragazzi me lo avevate chiesto in tantissimi e finalmente è pronto per essere comperato con spedizione gratuita 24 ore per fare un bel regalo di Natale essendo originale grazie al suo trasmettitore FM
ROIDMI di XIAOMI è QUI
per il nostro sito deve essere disabilitato, mi dispiace Ale.....altrimenti non funziona!!Confermo AdAway, naturalmente, ma non ho mai avuto blocchi con i siti.
Messo in white listper il nostro sito deve essere disabilitato, mi dispiace Ale.....altrimenti non funziona!!
Dimmi se così va bene, avrei bisogno di questo feedback, carissimo Ale !!Messo in white list
A me si apre tradetracker.comDimmi se così va bene, avrei bisogno di questo feedback, carissimo Ale !!
mi sono fatto chiamare dal corriere e ora sta venendo apposta xD
EDIT. appena arrivato! bellissimo!!! con lingua italiana e playstore