Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

victourus

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
È un bug noto della rom che installa (controlla, dovrebbe essere la 5.26.10 di Xiaomi.eu), basta semplicemente installare l'ultima rom.

Inviato dal mio Redmi Note 2
Salve,
io non ho la 5.26.10 ma ho la 5.10.16 e sull'altro telefono
l'applicazione in questione funziona.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova impostazioni applicazioni galleria cancella dati

MI4W Global 5.12.10

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve,
io non ho la 5.26.10 ma ho la 5.10.16 e sull'altro telefono
l'applicazione in questione funziona.
installa Google Foto dal play store settala come app predefinita e dimmi se hai ancora il problema, come dice giustamente @AleBerlo è un problema software noto, ma fai quella prova che ti ho detto.
saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
installa Google Foto dal play store settala come app predefinita e dimmi se hai ancora il problema, come dice giustamente @AleBerlo è un problema software noto, ma fai quella prova che ti ho detto.
saluti
EDIT: per non essere ripresi da @aries come è successo in passato sarebbe cosa buona aprire thread specifico sul problema nella sezione dedicata del terminale

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Io ho acquistato un redmi note 3 da più di 48h, quando verrà spedito?

Ultima modifica:

Bigger

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Io ho acquistato un redmi note 3 da più di 48h, quando verrà spedito?

EDIT.
Aggiungo che nella pagina del GDA di grossoshop, a questo link http://gdaredminote3.grossoshop.net/
nelle condizioni di acquisto è riportato
  • Le spedizioni partiranno entro 24 ore successive al pagamento.
Io ho pagato giovedì notte (appena partito il GDA), e ad oggi domenica il mio ordine ancora non è stato spedito... Cominciamo male...

Normalmente i tempi dalla Cina con spedizione DHL sono di 4/5 gg lavorativi per l'evasione e di 3/4 gg lavorativi per la spedizione.... ora presumo e dico presumo che per il gruppo di acquisto abbiano accelerato il tempo di evasione a 1 gg lavorativo (24) ore.... tu dovresti ricevere il telefono in 5 gg lavorativi facendo le somme... penso per Giovedì prossimo al massimo... comunque hai il tracking di dhl che ti dice pure quando vanno al bagno

• Like
Reazioni: grossoshop

victourus

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buogiorno Daniele,
ho fatto come mi hai detto per il problema sul redmi note2 per il blocco della galleria fotografica ma non ho risolto, cmq ti ho inviato anche un mess. sul tuo sito che era in riferimento agli sms ma quello l'ho risolto. ho cmq aperto una discussione nel bug se vuoi rispondermi li e dirmi cosa fare.
grazie

Tsukune91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, volevo acquistare il nuovo xiaomi mi4c dal vostro sito, ma prima di procedere volevo sapere se c'è rischio dogana, tipo di garanzia? e se possibile i tempi di spedizione verso la sicilia? (per farmi un idea se arriva entro natale) Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Tsukune91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie Sfanto per la risposta, ma per la garanzia è europa?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Non hai capito... Ad oggi ancora non è stato spedito!!!
Sono trascorse più di 48h, quando invece nelle condizioni di vendita è chiaramente indicato che le spedizioni sarebbero partite entro 24h dal pagamento!
E mi sto allarmando perché venerdì prossimo parto, quindi il telefono deve necessariamente arrivare entro giovedì... Però se anche l'evasione dell'ordine ha subito ritardo, non credo proprio che mi arrivi entro quel giorno...
Io mi sono attenuto alle condizioni di vendita, ho pagato immediatamente appena è partito il GDA, però il sito grossoshop non ha rispettato le condizioni da lui stesso indicate...
Il sabato non conta, si parla di gg lavorativi io lo ho ordinato giovedì, lunedì il trk, giovedì era a casa mia, ennesimo acquisto tutto liscio e senza dogana

Inviato col mio redmi note 3

• Like

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
ho capito, io ho riportato quanto scritto nelle condizioni di vendita del GDA. Cmq speriamo bene che arrivi entro giovedì

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Aggiornamento: verso le 18 mi è arrivato un SMS da DHL con codice tracking e link per seguiire la spedizione :D Ora segna che è in transito - Hong Kong.
Speriamo che arrivi entri giovedì :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Io onestamente direi che cominciamo bene :)
il suo tracking DHL glielo mando in PM ;)
Saluti
Daniele

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vorrei ricordare a tutti (lungi da me da fare alcuna polemica :D ) che le 24 o 36 o 48 etc ore che troverete in qualsiasi sito compreso il nostro SONO SEMPRE DA CONSIDERARSI LAVORATIVE QUINDI SABATO DOMENICA E FESTIVI ESCLUSI,
Un abbraccio virtuale
Daniele

• Like
Reazioni: Bigger e AleBerlo

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
salve, volevo acquistare il nuovo xiaomi mi4c dal vostro sito, ma prima di procedere volevo sapere se c'è rischio dogana, tipo di garanzia? e se possibile i tempi di spedizione verso la sicilia? (per farmi un idea se arriva entro natale) Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html
garanzia 2 anni e spedizione 24/48 LAVORATIVE ore da Europa
spedizione 4/5 giorni LAVORATIVI da CHINA
Nessun costo di Dogana neanche per spedizioni DHL da China

Coupon code per 5€ di sconto DS-MIUI

Saluti
Daniele

Ultima modifica:

Vivids8

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a me sono passate le 48 ore lavorative dal pagamento e non ho ricevuto ancora ne il codice di tracciatura ne risposta alle mail .
Numero ordine: 60693 , sono in attesa di risposta urgente ,in mancanza sarò costretto ad aprire reclamo paypal
Grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve a me sono passate le 48 ore lavorative dal pagamento e non ho ricevuto ancora ne il codice di tracciatura ne risposta alle mail .
Numero ordine: 60693 , sono in attesa di risposta urgente ,in mancanza sarò costretto ad aprire reclamo paypal
Grazie
premesso che ha già aperto la disputa e quindi questo rallenterà ancora di piu' la sua pratica, ma ci tenevo a precisare , piu' che altro per gli amici che leggono e potrebbero farsi una idea sbagliata, che nelle istruzioni del gda ci stava scritto chiaramente di controllare se il proprio cap fosse remotes area per dhl e nel caso di fornire il dhl point piu' vicino. Oggi è lunedi ed il week end esendo appunto festivo non era da considerarsi. A volte basta un po' di attenzione e pazienza per far andar bene le cose. Lei aprendo già contestazione paypal non ha di certo aiutato a velocizzare il tutto, anzi al contrario!
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: silviox

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Salve ringrazio grossoshop.net per la sua velocità e cordialità nella gestione del mio ordine. Conto di fare ancora acquisti da voi e vi ringrazio ancora per la cortesia dimostrata in assistenza. ;)

• Like

fefoline

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Preso oggi il Redmi note 3 con là spedizione Europa...in attesa

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk

• Like