no non dava fastidio a me, ma mi è stato chiesto espressamente dal Titolare di Miui.it perchè non rispetta questo regolamento http://www.miui.it/forum/index.php?pages/regolamento-shopping-xiaomi/grazie per aver cancellato i miei messaggi. dava fastidio?
Ciao @gundam, i GDA che non seguono le linee guida riportate nel regolamento di sezione vengono eliminati, se @grossoshop vuole creare un GDA per uno dei suoi prodotti può farlo, ma questo deve rispettare il regolamento, che ti invito a leggere se non lo hai già fatto.grazie per aver cancellato i miei messaggi. dava fastidio?
ciao daniele una dritta
Ho contattato DHL e mi hanno detto che il pacco non è in consegna oggi come programmato perche è stato aperto per un'ispezione alla dogana.
Non è che mi fanno pagare tasse? Sul sito c'è scritto che con dhl non devo pagare altro!
numero ordine 58689 codice DHL 5863779913
credo che prima di Natale sarà nello store!!
Daniele
puoi tranquillamente fare l'ordine e mettere il tuo indirizzo, la mia collega Iris ti manderà gli estremi del DHL POINT giusto dove poter ritirare il pacco senza alcun costo aggiuntivo! Se tu dai conferma, il pacco parte per il DHL point e ti viene fornito il tracking number per seguire la tua spedizione. Il ritiro deve essere fatto munito di documento di identità.mi rivolgo a @grossoshop ma se qualcun altro ha un aiuto fa piacere!
La mia città ha cap 76011 ed e' considerata da dhl zona remota, quindi nell'indirizzo di spedizione dovrei mettere il'indirizzo del dhl point più vicino a me?
In questo caso il CAP del dhl point è 76125, quindi tutto dovrebbe filare liscio..ma se vado a inserire questo CAP nella zona aree remota essa è considerata area remota da dhl stessa..quindi non so che fare, potreste aiutarmi
come detto dall'amico preparatissimo @aries attualmente non è presente la rom multi, bisogna aspettare un po' per lo sviluppo. Diciamo i tempi tecniciDaniele ho visto che e' arrivato sullo shop MI PAD2:
http://www.grossoshop.net/tablet-an...-7-9-android-5-1-quad-core-2-16gb-silver.html
ma come al solito arriva con rom multi+playstore ecc ecc, ?