Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve!Ho acquistato uno Xiaomi redmi note 3 da grossoshop con spedizione dhl,ed essendo il primo acquisto che faccio,volevo chiedere una cosa..Il terminale è dato in consegna entro mercoledi 9,ma pochi minuti fa il tracking si è aggiornato con la scritta 'spedizione giacente',mentre si trova già in italia...è dovuta al fatto che domani c'è una festività,oppure c'è qualche problema?Grazie mille in anticipo per eventuali risposte :):)
credo che nessuno qui possa aiutarti per questo, tranne Grossoshop stesso che a sua volta ha bisogno di numero ordine per capire con chi sta parlando per poter dare assistenza. Come sempre pm con vostri dati e numero ordine.
saluti
daniele

• Like
Reazioni: Graz

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Io chiamerei dhl meglio di loro non può saperlo nessuno.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

Graz

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
credo che nessuno qui possa aiutarti per questo, tranne Grossoshop stesso che a sua volta ha bisogno di numero ordine per capire con chi sta parlando per poter dare assistenza. Come sempre pm con vostri dati e numero ordine.
saluti
daniele
Fatto come detto :)

• Like

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Ma se acquisto in Redmi Note 3 32/3GB con che rom mi arriva? al momento non c'è nulla nè di multi nè di miui.it, giusto? Si sa già qualcosa su come installare le rom? Updater o TWRP come MI4C? Grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma se acquisto in Redmi Note 3 32/3GB con che rom mi arriva? al momento non c'è nulla nè di multi nè di miui.it, giusto? Si sa già qualcosa su come installare le rom? Updater o TWRP come MI4C? Grazie
rom originale xiaomi, aspettiamo aggiornamenti da MIUI.IT per la rom multilanguage......si tratta di tempi brevissimi ;)

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
rom originale xiaomi, aspettiamo aggiornamenti da MIUI.IT per la rom multilanguage......si tratta di tempi brevissimi ;)
ok, grazie dell'info. Quindi, finche' non è disponibile la multi non lo userei nemmeno. Ultima cosa, si sa già come si farà l'installazione? Updater facile o con TWRP tipo mi4c? grazie

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
ma qualcuno la ha letta.......Neanche un po' di soddisfazione :D:D:D:D:D
vi posto una mia guida per poter installare rom hennessy fastboot su redmi note 3
la potete trovare QUI
Ciao e complimenti per il lavoro svolto, mi chiedevo se questa rom ennessy é stabile e supporta aggiornamenti e se cmq in seguito si puo cambiarla con quella uff. Rilasciata da miui, scusami della domanda eventualmente banale ma oggi é il primo giorno in miui sto imparando

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
ma qualcuno la ha letta.......Neanche un po' di soddisfazione :D:D:D:D:D
vi posto una mia guida per poter installare rom hennessy fastboot su redmi note 3
la potete trovare QUI
Ciao e complimenti per il lavoro svolto, mi chiedevo se questa rom ennessy é stabile e supporta aggiornamenti e se cmq in seguito si puo cambiarla con quella uff. Rilasciata da miui, scusami della domanda eventualmente banale ma oggi é il primo giorno in miui sto imparando

pegaso99

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao Daniele ordine n. 59671 con spedizione da Europa. Quando verrà spedito? Avrei urgenza per lavoro essendo senza smartphone. Grazie. E poi sul Mi4c ordinato sarà montata già la Rom multilingue? Grazie

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Ciao Daniele ho già acquistato da Grossoshop tre dispositivii ( due RedMi 2 e un mi4c 32 GB ) e mi sono trovato molto bene, ora vorrei acquistare un RedMi note 3 32 GB . Per vari motivi non sono riuscito ad acquistarlo in offerta nei giorni scorsi ,quando lo rimettete in offerta?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ordine n. 59671 con spedizione da Europa. Quando verrà spedito? Avrei urgenza per lavoro essendo senza smartphone. Grazie. E poi sul Mi4c ordinato sarà montata già la Rom multilingue? Grazie
si rom multi e spedizione da europa 24/48 ore lavorative

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
la rom hennessy è quella ufficiale di xiaomi hennessy e il nome in codice del terminale

• Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Un ultima domanda ma il dispositivo ha gia i permessi di root

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

lontano3000

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho acquistato uno smartphone dal sito grossoshop. Il pacco mi è arrivato con molta rapidità, ha impiegato poco più di una settimana ad arrivare. Ovviamente, non ho pagato alcun costo di dogana.
Inoltre, sono rimasto anche estremamente soddisfatto dalla disponibilità e dalla cortesia del servizio assistenza clienti di grossoshop, i quali mi hanno aiutato a risolvere un fastidioso problema con il flyme account.

Ultima modifica:

lupetto972

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La Xiaomi è un'ottima azienda e il Mi4c è una bomba!!! Averlo acquistato da Grosso Shop, poi, non è stato altro che una Grossa Sicurezza!!! Grazie di esistere :*

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla