Daniele...
Controlla i pm...
Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
Controlla i pm...
Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
gli ordini vengono gestiti subito, i tempi di ricezione sono 4/5ggA Daniele di grossoshop.net
Acquistando un Redmi note 3 con GDA, dopo quanto tempo avviene la spedizione, pagando stasera o domattina ad es?
posso avere un feedback sulla Miband 1s Light Edition ?pacco arrivato nei tempi previsti, solito imballo a prova di guerra e niente dogana!!
fin qui tutto come sempre, perfetto!!!!!!
grazie grossoshop, grazie daniele!!!!
O mio Dio...il Cricco con la MiBand?...già lo vedo sul lungo Tevere a fare jogging...mariiaaa che pauuuura...posso avere un feedback sulla Miband 1s Light Edition ?
gli ordini vengono gestiti subito, i tempi di ricezione sono 4/5gg
dovremmo stare nei termini, ma la cosa ideale sarebbe mettere indirizzo di un dhl point e fare una delega ad un tuo parente con copia del tuo documento per il ritiro!Ok perché ti spiego, io venerdì prossimo (18 dec) parto, quindi vorrei essere sicuro di riceverlo entro giovedì
Ma quale jogging!! Io conosco solo uno sport, la forchetta!!!O mio Dio...il Cricco con la MiBand?...già lo vedo sul lungo Tevere a fare jogging...mariiaaa che pauuuura...
Qui siamo OT, è stato aperto un post per questo argomento. Ma se mamma xiaomi non offre il tool o la rom developer i tempi si potrebbero allungare...ma non disperareNon perdiamo di vista l'obbiettivo, qui urge la rom per il note3!!
inviato dal mio redmi2
Aspetteremo!!!Qui siamo OT, è stato aperto un post per questo argomento. Ma se mamma xiaomi non offre il tool o la rom developer i tempi si potrebbero allungare...ma non disperare
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
siamo ancora nei termini, ma dato l'elevato numero di ordini dovuti al Natale e l'intensificazione dei controlli doganali che allungano di un po' le tempistiche (purtroppo in questo periodo) IL MIO CONSIGLIO è di fare ordini DA EUROPA quanto piu' in là andiamo coi giorni...che si avvicinano al Natale!!Ciao Daniele, se ordino oggi un MI3 con spedizione DHL mi arriva entro Natale?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
se ricevi mail dalla dogana inoltra tutto a info@grossoshop.net e la mia collega provvederà a sistemare.salve GROSSOSHOP
numero ordine 58689codice DHL 5863779913
Ho contattato DHL e mi hanno detto che mi verranno richiesti ulteriori documenti.
Che documenti devo dare?
Il mio pacco è fermo da ieri sempre per lo stesso motivo.
Potete intervenire?
per "COLPA" dell'Immacolata!!!! La madonna ti puniràChe dire, paesino del centro sardegna, ordinato mi4c 3/32 venerdì 4, spedito lo stesso giorno ed arrivato mercoledì 9 per "colpa" dell'immacolata... telefono nuovo (cosa non da sottovalutare per me visti acquisti sfortunati su altri siti) servizio perfetto. Compimenti a daniele che in privato mi ha rassicurato sui miei dubbi.
È un bug noto della rom che installa (controlla, dovrebbe essere la 5.26.10 di Xiaomi.eu), basta semplicemente installare l'ultima rom.Ciao Daniele,
ti scrivo perche' in data 9/12/2015 ho ricevuto i note 2 con ordine n° 58133, uno dei due telefoni mi sta dando un problema sulla galleria immagini e quindi sulla fotocamera in poche parole non me la apre ma mi da un messaggio dove mi dice che l'applicazione Galleria si e' bloccata questo da quando e' stato acceso, puoi dirmi cosa fare al riguardo?
In attesa di riscontro cordiali saluti.