Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elios90

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?

• Like
Reazioni: grossoshop

Dade

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti, qualcuno (Daniele ?) sa dirmi se c'è un coupon / codice sconto utilizzabile oggi o nei prossimi giorni per GrossoShop (acquisto di un Redmi Note 3 3/32)? Ne ho trovati vari online ma non funzionano...
Grazie

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ciao Daniele ed un augurio a te e tutti gli utenti,un mioamico che gia ha acquistato il redmi note 3 me lo ha fatto vedere e ho notato che la rom montata su da voi non è completamente in italiano,ci sono speranze per lo sblocco del bootloader o lo dovremmo tenere sempre cosi?Grazie per le tuerisposte ed auguri di buon anno di nuovo

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao Daniele ed un augurio a te e tutti gli utenti,un mioamico che gia ha acquistato il redmi note 3 me lo ha fatto vedere e ho notato che la rom montata su da voi non è completamente in italiano,ci sono speranze per lo sblocco del bootloader o lo dovremmo tenere sempre cosi?Grazie per le tuerisposte ed auguri di buon anno di nuovo
guarda l'ultima guida messa sul nostro blog ;)
Auguri di buon anno
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno a tutti, qualcuno (Daniele ?) sa dirmi se c'è un coupon / codice sconto utilizzabile oggi o nei prossimi giorni per GrossoShop (acquisto di un Redmi Note 3 3/32)? Ne ho trovati vari online ma non funzionano...
Grazie
hai provato il DS-MIUI e non funziona ?
fammi sapere
AUGURI
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?
si ha un prezzo davvero speciale, è un ottimo telefono e se non si è alla ricerca dell'ultimo modello a tutti i costi direi che è davvero un ottimo affare.
Auguri di buon anno
Daniele

• Like
Reazioni: elios90

teo75

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao a quando un nuovo gruppo di acquisto per Redmi Note 2?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

gundam

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ormai si fa solo il 3... I ragazzi di sconticina ne stanno organizzando un altro.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

• Like

rocckino

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Noi possiamo riparare in garanzia il device, ma se si trattasse di un guasto che necessita dell'intervento di Xiaomi credo ( ne sono quasi certo) che la factory non accetti intervento in garanzia.
Auguri di buon 2016 anche a te
Daniele

yaya79

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Buon anno , ennesima recensione positiva per GrossoShop. Una mia amica aveva problemi al redminote 2 che non si caricava , contatto l'assistenza , mandano il corriere a riprendere il telefono che torna perfettamente funzionante dopo 15 GG.. Con natale in mezzo per di più ! Soddisfazione massima per l'ennesima volta :)

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Buon anno , ennesima recensione positiva per GrossoShop. Una mia amica aveva problemi al redminote 2 che non si caricava , contatto l'assistenza , mandano il corriere a riprendere il telefono che torna perfettamente funzionante dopo 15 GG.. Con natale in mezzo per di più ! Soddisfazione massima per l'ennesima volta :)
Lo stesso problema si è presentato sul cellulare della mia compagna, infatti il modulo usb dopo un po' ha cominciato a funzionare a singhiozzo, per poi non funzionare del tutto, solo che avendo la batteria di riserva, considerando le feste di mezzo, per ora è andata avanti caricando la batteria con un caricatore esterno, ovviamente, passata la befana, contatterò pure io l'assistenza. Mi rallegra sentire che siano stati così solerti pur nel caos del periodo natalizio. Ma non è certo una sorpresa, considerando la qualità dell'assistenza di GS.

Inviato dal mio Redmi Note 2

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Lo stesso problema si è presentato sul cellulare della mia compagna, infatti il modulo usb dopo un po' ha cominciato a funzionare a singhiozzo, per poi non funzionare del tutto, solo che avendo la batteria di riserva, considerando le feste di mezzo, per ora è andata avanti caricando la batteria con un caricatore esterno, ovviamente, passata la befana, contatterò pure io l'assistenza. Mi rallegra sentire che siano stati così solerti pur nel caos del periodo natalizio. Ma non è certo una sorpresa, considerando la qualità dell'assistenza di GS.
Grazie Vale @yaya79 ,Grazie Ale @AleBerlo gentilissimi e affezionatissimi clienti----> sono contento che siete rimasti soddisfatti di noi, le vostre parole scritte qui sono gli auguri piu' belli considerato che di solito le persone scrivono nei forum solo quando hanno problemi. Siamo noi che facciamo i complimenti a voi perchè siete persone speciali e clienti fantastici!!
AUGURI
Daniele

• Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri