elios90
Utente registrato
- Registrato
- 31 Dicembre 2015
- Messaggi
- 20
- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 3
- Età
- 34
Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?
guarda l'ultima guida messa sul nostro blogciao Daniele ed un augurio a te e tutti gli utenti,un mioamico che gia ha acquistato il redmi note 3 me lo ha fatto vedere e ho notato che la rom montata su da voi non è completamente in italiano,ci sono speranze per lo sblocco del bootloader o lo dovremmo tenere sempre cosi?Grazie per le tuerisposte ed auguri di buon anno di nuovo
hai provato il DS-MIUI e non funziona ?Buongiorno a tutti, qualcuno (Daniele ?) sa dirmi se c'è un coupon / codice sconto utilizzabile oggi o nei prossimi giorni per GrossoShop (acquisto di un Redmi Note 3 3/32)? Ne ho trovati vari online ma non funzionano...
Grazie
si ha un prezzo davvero speciale, è un ottimo telefono e se non si è alla ricerca dell'ultimo modello a tutti i costi direi che è davvero un ottimo affare.Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?
redmi note 2 non credo si faccia piu'Ciao a quando un nuovo gruppo di acquisto per Redmi Note 2?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Noi possiamo riparare in garanzia il device, ma se si trattasse di un guasto che necessita dell'intervento di Xiaomi credo ( ne sono quasi certo) che la factory non accetti intervento in garanzia.Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio Daniele e auguri di buon anno a te e a tutto il forumsi ha un prezzo davvero speciale, è un ottimo telefono e se non si è alla ricerca dell'ultimo modello a tutti i costi direi che è davvero un ottimo affare.
Auguri di buon anno
Daniele
Lo stesso problema si è presentato sul cellulare della mia compagna, infatti il modulo usb dopo un po' ha cominciato a funzionare a singhiozzo, per poi non funzionare del tutto, solo che avendo la batteria di riserva, considerando le feste di mezzo, per ora è andata avanti caricando la batteria con un caricatore esterno, ovviamente, passata la befana, contatterò pure io l'assistenza. Mi rallegra sentire che siano stati così solerti pur nel caos del periodo natalizio. Ma non è certo una sorpresa, considerando la qualità dell'assistenza di GS.Buon anno , ennesima recensione positiva per GrossoShop. Una mia amica aveva problemi al redminote 2 che non si caricava , contatto l'assistenza , mandano il corriere a riprendere il telefono che torna perfettamente funzionante dopo 15 GG.. Con natale in mezzo per di più ! Soddisfazione massima per l'ennesima volta
Buon anno , ennesima recensione positiva per GrossoShop. Una mia amica aveva problemi al redminote 2 che non si caricava , contatto l'assistenza , mandano il corriere a riprendere il telefono che torna perfettamente funzionante dopo 15 GG.. Con natale in mezzo per di più ! Soddisfazione massima per l'ennesima volta
Grazie Vale @yaya79 ,Grazie Ale @AleBerlo gentilissimi e affezionatissimi clienti----> sono contento che siete rimasti soddisfatti di noi, le vostre parole scritte qui sono gli auguri piu' belli considerato che di solito le persone scrivono nei forum solo quando hanno problemi. Siamo noi che facciamo i complimenti a voi perchè siete persone speciali e clienti fantastici!!Lo stesso problema si è presentato sul cellulare della mia compagna, infatti il modulo usb dopo un po' ha cominciato a funzionare a singhiozzo, per poi non funzionare del tutto, solo che avendo la batteria di riserva, considerando le feste di mezzo, per ora è andata avanti caricando la batteria con un caricatore esterno, ovviamente, passata la befana, contatterò pure io l'assistenza. Mi rallegra sentire che siano stati così solerti pur nel caos del periodo natalizio. Ma non è certo una sorpresa, considerando la qualità dell'assistenza di GS.