no non devi pagare nulla, se ti richiedono qualcosa, tu manda quanto richiesto!Buon giorno Daniele mi è arrivato un messaggio da dhl che la mia spedizione è in aggiornamento doganale , ma devo pagare qualche cosa ?
4/5 gg LAVORATIVI (quindi sabato, domenica e festivi esclusi) ordini da ChinaCiao ho ordinato oggi un redmi note 2 16gb sai più o meno che tempi ci vorranno. N.o. 65497
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
solo la versione light del miband 1s ha il sensore di battito integrato!Io ho una domanda per Daniele: la mi band 1s c'è in due versioni una lite e una normal.. Però nella descrizione della lite c'è scritto che è con il controllo del battito, mentre nella normal no.. Come mai?
Altra domanda la spedizione per gli accessori quanto costa e come funziona?
Grazie mille. Buon anno Daniele
Confermo e ringrazio Christian, puntuale, preciso e prezioso come sempre.Adattatore UE sempre compreso che io sappia.
Nessuna dogana,se dovessi pagare qualcosa contatti Daniele e ti viene rimborsato
Quindi la miband 1s standard che avete in catalogo è uguale alla miband classica? (Versione 1 diciamo)solo la versione light del miband 1s ha il sensore di battito integrato!
La spedizione è gratuita da europa,
19 euro con DHL da China
Saluti
Daniele
no la miband 1s è stata prodotta in due versioniQuindi la miband 1s standard che avete in catalogo è uguale alla miband classica? (Versione 1 diciamo)
NUOVA e NON refurbishedSalve, volevo sapere se la versione ora in offerta sul vostro shop a 190 euro sia effettivamente la versione da 3 gb di ram FDD-LTE del Mi4 NUOVA e non rigenerata, grazie.
NUOVA e NON refurbished
Saluti
daniele
Come mai quindi costa meno della stessa versione (3-16gb LTE) ma rigenerata (che sta sui 245)? E' questo che mi domando
NON refurbisced che significa?
hai provato il DS-MIUI e non funziona ?
fammi sapere
AUGURI
Daniele