Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danixct

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi una domanda per chi ha acquistato dalla Cina, è possibile che il mio ordine ancora non è stato spedito? (l'ho acquistato Domenica mattina e Lunedì mattina, verso le 5.00 è entrato in fase "in Processing")

EDIT: Sono stato informato che il pacco è stato spedito correttamente.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Bene !!
Ma basterebbe sempre leggere quello che riportano sul loro sito per evitare domande inutili e piu' che altro sempre le stesse:

Spedizione da CINA ...;)
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI
http://www.grossoshop.net/it/delivery-information-ita

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ragazzi se qualcuno ha fatto la guida con spft e vorrebbe darmi un feedback gliene sare grato ;)
Thanks
Daniele

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Piccolo OT , ho fatto una guida sul nostro blog per resuscitare i Redmi Note 3 Brikkati o semplicemente cambiare rom per permettere di installare il tool di grossoshop per l'italianizzazione ed il play store
LINK

Saluti
Daniele
Ringrazio Daniele per la guida. Guida che mi ha permesso di passare dalla ROM modificata alla stabile ufficiale e poi alla development. Grazie.

• Like

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quello che Costa meno viene dalla cina e devi aggiungere le spese di spesizione il secondo vinene spesito da EUROPA e tutto incluso anche le spese il terzo controlla se e e da 64giga visto che ha un prezzo maggiore

maxstei

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Letv x500 3/32 GB GOLD
Volevo chiedere un'informazione, vorrei acquistare un letv x500 le 1s con spedizione dall'europa, volevo sapere i tempi di spedizione(Vivo in sardegna a cagliari) e anche se dovrei pagare delle tasse doganali! In più nella confezione il caricatore è italiano o inglese? Perchè non ' specificato cosa c'è nella confezione! Perchè il prezzo di 199,08 per la versione 2GB RAM e 16 ROM è super conveniente! Grazie della risposta.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Volevo chiedere un'informazione, vorrei acquistare un letv x500 le 1s con spedizione dall'europa, volevo sapere i tempi di spedizione(Vivo in sardegna a cagliari) e anche se dovrei pagare delle tasse doganali! In più nella confezione il caricatore è italiano o inglese? Perchè non ' specificato cosa c'è nella confezione! Perchè il prezzo di 199,08 per la versione 2GB RAM e 16 ROM è super conveniente! Grazie della risposta.
Questo è il forum di miui.it dove si parla dello xiaomi. Puoi mandare a Daniele (@grossoshop) un messaggio privato per le info in merito al prodotto da te desiderato.

• Like

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Per la spedizione basta leggere:

Spedizione da CINA ...;)
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI

tutti i prodotti spediti hanno plug EU,per il resto chiedi in PVT a Daniele come indicato,nessuna spesa doganale

• Like

maxstei

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Letv x500 3/32 GB GOLD
Per la spedizione basta leggere:

Spedizione da CINA ...;)

tutti i prodotti spediti hanno plug EU,per il resto chiedi in PVT a Daniele come indicato,nessuna spesa doganale
C'è scritto spedizione da europa non da cina! Spedizione 24/48 ore, senza contare il tempo di trattamento. Ora mando PM per maggiori spiegazioni, grazie della risposta.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Daniele non trovo la prima guida per mettere il localemore sul redmi note 3!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele vuole dire a chi li da la guida li fa uno sconto maggiore su un prodotto
non esattamente MASSIMO , la guida l'ho fatta IO, e chi la esegue come @ardesio67 , dandomi feedback, lo ringrazio perché così so che non devo correggere nulla e che si capisce tutto bene ;)
GRAZIE1000
daniele

gundam

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Una domanda . sbloccare bootloader su note 3 invalida la garanza?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ho visto che oggi viene messo in commercio (suppongo in Cina) il Redmi 3, cellulare di fascia medio/bassa che, a quanto si intuisce dalle caratteristiche tecniche, dovrebbe avere uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Lo sto osservando per il mio piccolo (che attualmente ha un DG800 da un anno e mezzo).
Posso sapere se GS ha in programma di inserirlo nel proprio catalogo e, nel caso, i tempi di messa in vendita.
Grazie.

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140