grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
fortissimo se puoi fagli leggere anche la mia firma giuDaniele.. ti sto facendo una pubblicità indecorosa tra i miei conoscenti!..
Sei di Roma Daniele?QUI
una brevissima GUIDA per capire se il vostro smartphone è compatibile con le frequenze degli operatori italiani
Saluti
Daniele
Redmi Note 2 Prime colore Nero , spedizione da italia consegna 24 ore e come sempre il vostro coupon DS-MIUIDaniele, 3 minuti di relax no eh?
Tra redmi note 2 prime, redmi note 3 high e redmi note 3 pro hgh, quali avete i stock in europa, quindi no dogana? colore o grigio o bianco, in base alle disponibiità
uhm no.....ancora non ho capito di dove sonoSei di Roma Daniele?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
Allora imperatore di Roma,leggevo in alto su Roma pensavo fossi di qui dove abito iouhm no.....ancora non ho capito di dove sono
nel senso che sono girovago.....ma di nascita sono salentino
come mai questa domanda Ale??
mi capita qualche volta di passarci , e la prossima volta quando sarò li ti contatto e ci andiamo a prendere un caffè insieme a @cricchetto12 e qualche altro amico qui del forum che è di roma ....Allora imperatore di Roma,leggevo in alto su Roma pensavo fossi di qui dove abito io
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
solo un pezzo ne ho.....se poi lo trovi out of stock io non c'entroAttendo solo con curiosità il motivo....
Domattina carico il cannone e poi ordino... Grassie mitico!!!
Sorrido Daniele, sai quali sono i miei gusti. Ovviamente in questo caso coincidono. Senza timore di smentita da smanettone credo sia il device con il rapporto qualità prezzo migliore in assoluto, da quando esistono gli smartphone.solo un pezzo ne ho.....se poi lo trovi out of stock io non c'entro
allora non ha bootloader bloccato ( alleluja)
abbiamo twrp e rom miui italia perfette ( e fin qua lo sapevamo)
scocca removibile che con pochi euro ti fa tornare il device pari al nuovo
due Microsim indipendenti ognuno col suo vano
una Microsd indipendente dalle sim quindi col suo vano
batteria sostituibile ( alleluja)
durata mooolto buona
sensore infrarosso
schermo a mio modo di vedere davvero bello
non ha il sensore di impronte? ma a Daniele non è che poi serva
Helio X10 che è un asino da soma instancabile ed inarrestabile
tutto gira alla perfezione
ha tutto quello che un telefono degno di questo nome deve avere
un retrò (cover e batteria sostituibili) dai contenuti moderni....
senza fronzoli e sopratutto con un costo per quello che vale che non ha eguali.
Saluti
Daniele
ps dimenticavo.....non devo portarmi in giro il piruletto per estrarre carrellini
come non detto......FINITO DA ITALIA MA:Sorrido Daniele, sai quali sono i miei gusti. Ovviamente in questo caso coincidono. Senza timore di smentita da smanettone credo sia il device con il rapporto qualità prezzo migliore in assoluto, da quando esistono gli smartphone.
Inviato dal mio Redmi Note 2
è disponibile ma nei nostri magazzini China a Shenzen,Danieleeeeeeeee urge il bisogno di un redmi note 3 pro 16gb quando sarà disponibile ?
mi dice disponibilità: in arrivo e zero prezzo. Come faccio ad acquistarlo ?è disponibile ma nei nostri magazzini China a Shenzen,
mi dice disponibilità: in arrivo e zero prezzo. Come faccio ad acquistarlo ?
Quando sarà disponibile il nero ?ho appena fatto una prova e funziona
prova a cambiare browser