Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve sarei interessato all'acquisto del redmi note 3 pro
sapete se è disponibile la versione da 3 giga di ram e 32 di storage interno compreso di spedizione?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
si è disponibile la versione Del Redmi Note 3 con SoC Qualcomm Snapdragon, 32gb di storage e 3gb di memoria ram all'indirizzo che le ha dato l'utente @AleBerlo che ringrazio ;)
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Simo

rena71rai73

Utente esperto
Punteggio reazioni
86
Punti
28
ho letto che i nuovi xiaomi hanno qualcosa di bloccato, cosa vuol dire?

• Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus

Il bootloader, in buona sostanza non puoi fare modding. No root, no twrp ecc.

Inviato dal mio Redmi Note 2

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

hanno bootloader bloccato quindi non è più così semplice fare modding come gli xiaomi del passato, ci sono vie alternative ovviamente, come gli ita pack che adottiamo nel redmi note 3 mediatek oppure chiedendo pin di sblocco a Xiaomi .
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: rena71rai73

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Ciao Daniele,
sai quando sarà disponibile il redmi 3 da EU?
L'ita pack con play store che installate, è un semplice pacchetto che aggiorna la lingua con l'italiano o è una vera e propria ROM?
Fabio

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
sai quando sarà disponibile il redmi 3 da EU?
L'ita pack con play store che installate, è un semplice pacchetto che aggiorna la lingua con l'italiano o è una vera e propria ROM?
Fabio
Per redmi 3 abbiamo proprio una procedura sul blog per italianizzare rootare e metetre play store semplicemente scaricando una rom e installandola con miflash, trovi tutta la procedura sul blog, i prodotti arriveranno subito dopo il capodanno chinese,
Ciao
Daniele

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Per redmi 3 abbiamo proprio una procedura sul blog per italianizzare rootare e metetre play store semplicemente scaricando una rom e installandola con miflash, trovi tutta la procedura sul blog, i prodotti arriveranno subito dopo il capodanno chinese,
Ciao
Daniele
In questo modo rimane comunque col bootloader bloccato e quindi non invalido la garanzia giusto?

Vado a leggermi il BLOG

• Like

shin_chan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto sul vostro sito, dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Nelle caratteristiche leggo però la presenza della sola Rom Stock (chinese/english) e dell'assenza del Play store. All'arrivo del telefono, sarebbe possibile installare la rom italiana e il play store? E' una procedura complicata da eseguire? Ho avuto una brutta esperienza con un altro smartphone, in fatto di "modifiche software" (per colpa mia), e non vorrei fare di nuovo danno. Grazie e buona giornata.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto sul vostro sito, dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Nelle caratteristiche leggo però la presenza della sola Rom Stock (chinese/english) e dell'assenza del Play store. All'arrivo del telefono, sarebbe possibile installare la rom italiana e il play store? E' una procedura complicata da eseguire? Ho avuto una brutta esperienza con un altro smartphone, in fatto di "modifiche software" (per colpa mia), e non vorrei fare di nuovo danno. Grazie e buona giornata.
allora premettendo che in China sono ancora in ferie quindi non si muove nulla sotto l'aspetto modifiche rom, quindi attualmente non vi è alcuna rom moddata con italiano e play store.
Pero' fortunatamente installare il Play store in italiano è facilissimo, le do il link di una guida che ho preparato che fa rimanere il telefono stock e le permetterà di avere sempre gli aggiornamenti OTA.

• Like
Reazioni: shin_chan

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Bene ! il Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone Qualcomm Snapdragon 650 Hexa Core MIUI V7 16.0MP- Silver è disponibile, ora aspettiamo un GDA in modo da ottimizzare il prezzo di acquisto è poi si compra.
Nota NO Xiaomi, Asus Zenfone ordinato e arrivato in tempi record usando il vostro codice sconto. Tutto bene as usual :)

• Like

gundam

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Bene ! il Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone Qualcomm Snapdragon 650 Hexa Core MIUI V7 16.0MP- Silver è disponibile, ora aspettiamo un GDA in modo da ottimizzare il prezzo di acquisto è poi si compra.
Nota NO Xiaomi, Asus Zenfone ordinato e arrivato in tempi record usando il vostro codice sconto. Tutto bene as usual :)
Su sconticina lo stanno organizzando speriamo sia con Grossoshop

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
La mia GUIDA ( lo so ce ne sono tante) su come installare recovery twrp e firmware multilanguage sul sempre VERDE
Redmi note 2 Hermes ;)
Saluti
Daniele

lontano3000

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Sito consigliatissimo. Il 12 febbraio mi è arrivata una lettera raccomandata da parte della DHL, che mi informava che dovevo pagare alla dogana una cifra esorbitante (162,63€), per il servizio svolto nello sdoganamento. Nonostante la DHL mi abbia chiesto solo i documenti, senza informarmi minimamente degli oneri a cui andavo incontro, il sito Grossoshop, si è offerto di pagare la cifra scritta sopra. Il rimborso della somma è avvenuto senza problemi e con rapidità (addirittura mi hanno rimborsato l'euro della commissione del bonifico). Pertanto, lo consiglio a tutti.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale