devi contattare paypal e vedere qual è il problema, ti assicuro che non è un problema nostro,O fatto tutto pero mi scrivono ce non posso comprare
in tal caso scrivigli in privato.Salve daniele volevo sapere i tempi di spedizione con il capodanno cinese perche vorrei acquistare un meizu mx5(si lo so non é il gruppo giusto)
in tal caso scrivigli in privato.
Luciano per informazioni che non riguardano il mondo Xiaomi meglio usare i PM, sarebbe meglio non abusare della pazienza dei moderatori di miui italiaSalve daniele volevo sapere i tempi di spedizione con il capodanno cinese perche vorrei acquistare un meizu mx5(si lo so non é il gruppo giusto)
confermo e QUOTO e quasi quasi lo ASSUMOBeh mi sembra chiaro:
In occasione del Capodanno Cinese 2016 i tempi di spedizione per gli acquisti da Cina subiranno dei cambiamenti:
Spedizioni da Cina
Tutti gli ordini da Cina effettuati dal 2 Febbraio al 15 Febbraio saranno evasi e spediti a partire dal 16 Febbraio.
quindi se ordini in questo periodo,il tutto viene gestito dal 16 in poi
abbiamo messo in offerta a tempo tanti terminali spediti gratis dal magazzino europaQualche promo per capodanno cinese?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Sono un vostro fan di lunga data. Ricordo l'anno passato di coupon code da smartphone spediti dalla cina.abbiamo messo in offerta a tempo tanti terminali spediti gratis dal magazzino europa
Ciao
Daniele
Ho appena inserito un ordine per 2 redmi note 2, vi aggiornerò quando arriveranno sia sulla tempistica che sui prodotti, a presto
Buongiorno a tutti! Ho inserito l'ordine ieri mattina, ho ricevuto il codice del tracciamento ieri sera in quanto la spedizione è già stata fatta!!! A questo punto aspetto solo di vedere e provare i telefoni, fino a qui tutto oltre le mie aspettativeHo appena inserito un ordine per 2 redmi note 2, vi aggiornerò quando arriveranno sia sulla tempistica che sui prodotti, a presto