Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ma io alla tua mica consiglierei il MI4 ad occhi chiusi , e a questo prezzo non ci sarebbe neanche tanto da pensarci sopra ;)
coupon come sempre DS-MIUI
VERSIONE 2GB RAM
VERSIONE 3GB RAM
spedizione Europa e ricezione 24 ore
Un abbraccio e grazie per la tua pubblicità
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta e dr34m

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ma io alla tua mica consiglierei il MI4 ad occhi chiusi , e a questo prezzo non ci sarebbe neanche tanto da pensarci sopra ;)
coupon come sempre DS-MIUI
VERSIONE 2GB RAM
VERSIONE 3GB RAM
spedizione Europa e ricezione 24 ore
Un abbraccio e grazie per la tua pubblicità
Daniele

Grandissimo Daniele, che offertona!!! e grazie per il coupon... glielo dico subito!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao Daniele alla fine ha scelto il note 3.. ha voluto quello.. la versione 3/32

Posso confermarli che ci vogliono 4-5 giorni lavorativi dalla cina oppure con le feste ci sarà un delay?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele alla fine ha scelto il note 3.. ha voluto quello.. la versione 3/32

Posso confermarli che ci vogliono 4-5 giorni lavorativi dalla cina oppure con le feste ci sarà un delay?
eh si le spedizioni ripartono a fine mese, come annuncio sul sito e come annuncio che ho fatto qui.....poi ricordo che redmi note 3 ha bootloader bloccato e non è il dispositivo semplice che bastava scaricare le rom miui italia e metterle dentro con updater.....ATTENZIONE
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Si avevo letto del bootloader.. boh.. vediamo cosa decide..

grazie per la info sulla spedizione.. avrà più tempo per decidere :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
si vede che sono Fan del mitico Mi4 ? forse si vero?
Si, ma io con batteria non removibile e senza sd ext darei fuori di testa. Sto valutando di passare ad una sd da 128 gb (la 64 comincia ad andarmi stretta) sul Redmi Note 2 (c'è un metodo per far leggere ogni formato di memoria a qualunque cellulare che supporta formati inferiori)

Inviato dal mio Redmi Note 2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si, ma io con batteria non removibile e senza sd ext darei fuori di testa. Sto valutando di passare ad una sd da 128 gb (la 64 comincia ad andarmi stretta) sul Redmi Note 2 (c'è un metodo per far leggere ogni formato di memoria a qualunque cellulare che supporta formati inferiori)

Inviato dal mio Redmi Note 2
si infatti ognuno ha i suoi requisiti fondamentali per l'uso che fa del terminale, per me potrebbero farlo anche senza fotocamere ;)
 
  • Like
Reazioni: pasta e AleBerlo

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
341
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
54
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao Daniele, stò aspettando la fine del capodanno cinese x poi ordinare il cell: x te meglio il redmi note 2 0 3? visto che la differenza stà nel giga di ram e nella batteria più capiente... oppure altri consigli con 5,5", dual sim, 4g e soprattutto seguito negli aggiornamenti (su questo mi garba assai xiaomi e miui italia) sui 200 eurini grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

liberato78

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Età
46
Io uso (tanto) mega, ma la funzione di una sd esterna va molto al di là di un cloud. Applicazioni, foto, download ecc. da avere nell'immediato,senza dover passare per il cloud. Penso solo al nandroid backup, qualunque cosa accada alla memoria interna se ce l'hai sulla sd esterna fai rivivere il device in un attimo.
Per questo motivo non prenderò mai un cellulare senza supporto della sd esterna. E nemmeno con batteria non removibile, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio Redmi Note 2
Anche per me SD esterna essenziale

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Ciao. Dopo 2 superacquisti su Grossoshop tutti soddisfacenti sto per effettuare il terzo. C'è qualche codice sconto attivo per caso?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, stò aspettando la fine del capodanno cinese x poi ordinare il cell: x te meglio il redmi note 2 0 3? visto che la differenza stà nel giga di ram e nella batteria più capiente... oppure altri consigli con 5,5", dual sim, 4g e soprattutto seguito negli aggiornamenti (su questo mi garba assai xiaomi e miui italia) sui 200 eurini grazie
se ti serve la SD esterna e il sensore d'impronte non è un requisito fondamentale allora REDMI NOTE 2 va molto bene ;)
Ciao
Daniele
 

primavera69

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
45
Ciao, ti riporto la mia esperienza. Ho acquistato un redmi 2 arrivato in tempi brevissimi e senza alcun problema. Dopo qualche settimana noto che le foto scattate (non uso spesso il telefono per fotografare) sono di pessima qualità (c'è una discussione aperta): sfuocate e poco nitide a meno che il piano di messa a fuoco non sia vicinissimo. Contatto l'assistenza grossoshop (viene aperto il ticket #Ass00036692 il 6/11/15), invio qualche foto d'esempio e mi confermano un problema (a dire il vero ero convinto inizialmente che fosse un problema di hardware lowcost, ma in realtà non era questo il caso). Pago i 19 euro, allego la ricevuta paypall e il modulo RMA via mail il 16/11/15. Il giorno 18/11/15 il corriere si presenta a casa mia e ritira il telefono, conformemente a quanto comunicatomi dalla stessa assistenza. Il giorno 24/11/15 scrivo una mail per sapere se il telefono è arrivato a destinazione (il corriere non mi ha lasciato alcuna ricevuta, quindi per sicurezza ho voluto avere conferma dell'arrivo a destinazione!). Il giorno 25/11/15 l'assistenza mi risponde che il telefono è arrivato e che provvederanno a mantenermi aggiornato sull'evolversi della situazione. Il giorno 11/12/15 non avendo più avuto riscontri contatto l'assistenza per avere informazioni. La risposta del giorno dopo è stata questa: è stato rilevato un problema hardware alla telecamera quindi è necessario reperire e sostituire il pezzo difettoso. In questo caso, scritto nero su bianco nella mail e conformemente a quanto dichiarato sul sito grossoshop, le tempistiche di riparazione sono di 20/30 gg lavorativi. Perfetto...in fin dei conti lo sapevo fin dall'acquisto che l'assistenza in garanzia funzionava così (sul sito è chiarissimo!). Il giorno 8/1/16 ricontatto l'assistenza per avere informazioni sulla mia pratica. La risposta concisa ed essenziale del giorno 11/1/16 è questa: sono in attesa del componente, mi informeranno quando ci saranno novità. Nessuna indicazione concreta sui tempi di attesa. Lo stesso giorno li ricontatto via mail facendo notare che i tempi di attesa sono andati ben oltre a quanto scrittomi dalla stessa assistenza e pubblicizzato via sito. Inoltre faccio notare la mia delusione circa la scarsa "comunicazione": ho sempre dovuto essere io a contattare e sollecitare l'assistenza per avere informazioni, mai una volta che spontaneamente ci fosse stato una comunicazione da parte loro rendendo trasparente e chiaro che c'erano dei problemi a risolvere la questione nelle tempistiche date. Avrei compreso e avrei apprezzato la correttezza. Chiedo quindi nella medesima mail il reinvio del mio telefono, anche se ancora da riparare. Il giorno 13/1/16 l'assistenza mi risponde. Dicendomi intanto che i 30 gg lavorativi dichiarati corrispondono a tempistiche del tutto generali, quindi che sono ancora in attesa del pezzo. Mi propongo di attendere altri 10 gg lavorativi, stabilendo il 27/01/16 come termine ultimo di attesa. Oltre tale data-limite mi scrivono che, in caso di report negativi, "valuteranno ulteriori soluzioni alternative" per risolvere la questione. Accetto. La sera del 28 non avendo avuto alcuna notizia decido di ricontattare il centro di assistenza. Rimarco il fatto che mi sarei aspettato un contatto da parte loro (sia per avere un report positivo che negativo). E invece, per l'ennesima volta sono io che devo sollecitare per avere informazioni. Chiedo stavolta il reinvio del telefono anche se da sistemare. In fin dei conti ho bisogno di quel telefono..l'ho comprato per necessità d'uso e non per avere un feticcio informatico. E mi secca dover avere un telefono prestatomi da mesi. Devo ancora ricevere risposta.
Questa è la mia esperienza vissuta finora, esposta avendo come riferimento lo scambio di mail con l'assistenza.
Buona giornata a tutti!

Ciao! Per correttezza nei confronti di tutto lo staff grossoshop eccomi qui a integrare il racconto dell'esperienza che ho avuto.
Sono stato contattato via mail dall'assistenza che, una volta constatata l'effettiva impossibilità di reperire dalla factory il pezzo di ricambio in tempi ragionevoli, mi ha proposto di sostituire il telefono. Lasciando a me la possibilità di scelta e offrendomi, in caso scegliessi un terminale che costava più del mio redmi 2 dato in riparazione, uno sconto di 15 euro, a titolo di compensazione per il disagio. Lo stesso Mike (assistenza) mi ha contattato telefonicamente per scusarsi a nome di tutto lo staff, nonostante fosse chiaro dalla sua spiegazione che i problemi di reperimento fossero dovuti alla factory più che al loro lavoro. Il terminale scelto mi è arrivato a casa il giorno dopo, cioè ieri (ne ho scelto uno con spedizione europa per accorciare i tempi). Ho voluto completare la destrizione della mia esperienza con grossoshop per rispetto nei confronti del loro lavoro e del loro impegno in questa (sicuramente non facile) attività. Quindi grazie a tutti. Buona giornata!
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
  • Like
Reazioni: grossoshop

devil--

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Grazie Primavera69 per aver condiviso la tua esperienza e spero che anche a fronte di questo Grossoshop provveda subito per rimanere nella rosa dei venditori affidabili.

Io non ho avuto problemi, riparato in tempi brevi, ringrazio Grossoshop per assistenza e impegno, per me venditore affidabile.


Redmi Note 2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
REDMI3 disponibile in magazzino EU con spedizione gratuita e guida per metterci l'italiano play store e root .

Chi lo compra da EU e lo vuole già in italiano , play store e root basta che lo scriva nelle note ordine, purtroppo da China non possiamo offrire al momento stesso servizio.

La GUIDA guida per metterci l'italiano play store e root in questo device è QUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.985
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt