Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ma io alla tua mica consiglierei il MI4 ad occhi chiusi , e a questo prezzo non ci sarebbe neanche tanto da pensarci sopra ;)
coupon come sempre DS-MIUI
VERSIONE 2GB RAM
VERSIONE 3GB RAM
spedizione Europa e ricezione 24 ore
Un abbraccio e grazie per la tua pubblicità
Daniele

• Like
Reazioni: pasta e dr34m

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ma io alla tua mica consiglierei il MI4 ad occhi chiusi , e a questo prezzo non ci sarebbe neanche tanto da pensarci sopra ;)
coupon come sempre DS-MIUI
VERSIONE 2GB RAM
VERSIONE 3GB RAM
spedizione Europa e ricezione 24 ore
Un abbraccio e grazie per la tua pubblicità
Daniele

Grandissimo Daniele, che offertona!!! e grazie per il coupon... glielo dico subito!

• Like
Reazioni: grossoshop

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao Daniele alla fine ha scelto il note 3.. ha voluto quello.. la versione 3/32

Posso confermarli che ci vogliono 4-5 giorni lavorativi dalla cina oppure con le feste ci sarà un delay?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele alla fine ha scelto il note 3.. ha voluto quello.. la versione 3/32

Posso confermarli che ci vogliono 4-5 giorni lavorativi dalla cina oppure con le feste ci sarà un delay?
eh si le spedizioni ripartono a fine mese, come annuncio sul sito e come annuncio che ho fatto qui.....poi ricordo che redmi note 3 ha bootloader bloccato e non è il dispositivo semplice che bastava scaricare le rom miui italia e metterle dentro con updater.....ATTENZIONE

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Si avevo letto del bootloader.. boh.. vediamo cosa decide..

grazie per la info sulla spedizione.. avrà più tempo per decidere :)

• Like

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
si vede che sono Fan del mitico Mi4 ? forse si vero?
Si, ma io con batteria non removibile e senza sd ext darei fuori di testa. Sto valutando di passare ad una sd da 128 gb (la 64 comincia ad andarmi stretta) sul Redmi Note 2 (c'è un metodo per far leggere ogni formato di memoria a qualunque cellulare che supporta formati inferiori)

Inviato dal mio Redmi Note 2

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Si, ma io con batteria non removibile e senza sd ext darei fuori di testa. Sto valutando di passare ad una sd da 128 gb (la 64 comincia ad andarmi stretta) sul Redmi Note 2 (c'è un metodo per far leggere ogni formato di memoria a qualunque cellulare che supporta formati inferiori)

si infatti ognuno ha i suoi requisiti fondamentali per l'uso che fa del terminale, per me potrebbero farlo anche senza fotocamere ;)

• Like
Reazioni: pasta e AleBerlo

pasta

Utente esperto
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao Daniele, stò aspettando la fine del capodanno cinese x poi ordinare il cell: x te meglio il redmi note 2 0 3? visto che la differenza stà nel giga di ram e nella batteria più capiente... oppure altri consigli con 5,5", dual sim, 4g e soprattutto seguito negli aggiornamenti (su questo mi garba assai xiaomi e miui italia) sui 200 eurini grazie

• Like

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Io uso (tanto) mega, ma la funzione di una sd esterna va molto al di là di un cloud. Applicazioni, foto, download ecc. da avere nell'immediato,senza dover passare per il cloud. Penso solo al nandroid backup, qualunque cosa accada alla memoria interna se ce l'hai sulla sd esterna fai rivivere il device in un attimo.
Per questo motivo non prenderò mai un cellulare senza supporto della sd esterna. E nemmeno con batteria non removibile, ma questo è un altro discorso.

Anche per me SD esterna essenziale

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

teo75

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao. Dopo 2 superacquisti su Grossoshop tutti soddisfacenti sto per effettuare il terzo. C'è qualche codice sconto attivo per caso?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, stò aspettando la fine del capodanno cinese x poi ordinare il cell: x te meglio il redmi note 2 0 3? visto che la differenza stà nel giga di ram e nella batteria più capiente... oppure altri consigli con 5,5", dual sim, 4g e soprattutto seguito negli aggiornamenti (su questo mi garba assai xiaomi e miui italia) sui 200 eurini grazie
se ti serve la SD esterna e il sensore d'impronte non è un requisito fondamentale allora REDMI NOTE 2 va molto bene ;)
Ciao
Daniele

primavera69

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao, ti riporto la mia esperienza. Ho acquistato un redmi 2 arrivato in tempi brevissimi e senza alcun problema. Dopo qualche settimana noto che le foto scattate (non uso spesso il telefono per fotografare) sono di pessima qualità (c'è una discussione aperta): sfuocate e poco nitide a meno che il piano di messa a fuoco non sia vicinissimo. Contatto l'assistenza grossoshop (viene aperto il ticket #Ass00036692 il 6/11/15), invio qualche foto d'esempio e mi confermano un problema (a dire il vero ero convinto inizialmente che fosse un problema di hardware lowcost, ma in realtà non era questo il caso). Pago i 19 euro, allego la ricevuta paypall e il modulo RMA via mail il 16/11/15. Il giorno 18/11/15 il corriere si presenta a casa mia e ritira il telefono, conformemente a quanto comunicatomi dalla stessa assistenza. Il giorno 24/11/15 scrivo una mail per sapere se il telefono è arrivato a destinazione (il corriere non mi ha lasciato alcuna ricevuta, quindi per sicurezza ho voluto avere conferma dell'arrivo a destinazione!). Il giorno 25/11/15 l'assistenza mi risponde che il telefono è arrivato e che provvederanno a mantenermi aggiornato sull'evolversi della situazione. Il giorno 11/12/15 non avendo più avuto riscontri contatto l'assistenza per avere informazioni. La risposta del giorno dopo è stata questa: è stato rilevato un problema hardware alla telecamera quindi è necessario reperire e sostituire il pezzo difettoso. In questo caso, scritto nero su bianco nella mail e conformemente a quanto dichiarato sul sito grossoshop, le tempistiche di riparazione sono di 20/30 gg lavorativi. Perfetto...in fin dei conti lo sapevo fin dall'acquisto che l'assistenza in garanzia funzionava così (sul sito è chiarissimo!). Il giorno 8/1/16 ricontatto l'assistenza per avere informazioni sulla mia pratica. La risposta concisa ed essenziale del giorno 11/1/16 è questa: sono in attesa del componente, mi informeranno quando ci saranno novità. Nessuna indicazione concreta sui tempi di attesa. Lo stesso giorno li ricontatto via mail facendo notare che i tempi di attesa sono andati ben oltre a quanto scrittomi dalla stessa assistenza e pubblicizzato via sito. Inoltre faccio notare la mia delusione circa la scarsa "comunicazione": ho sempre dovuto essere io a contattare e sollecitare l'assistenza per avere informazioni, mai una volta che spontaneamente ci fosse stato una comunicazione da parte loro rendendo trasparente e chiaro che c'erano dei problemi a risolvere la questione nelle tempistiche date. Avrei compreso e avrei apprezzato la correttezza. Chiedo quindi nella medesima mail il reinvio del mio telefono, anche se ancora da riparare. Il giorno 13/1/16 l'assistenza mi risponde. Dicendomi intanto che i 30 gg lavorativi dichiarati corrispondono a tempistiche del tutto generali, quindi che sono ancora in attesa del pezzo. Mi propongo di attendere altri 10 gg lavorativi, stabilendo il 27/01/16 come termine ultimo di attesa. Oltre tale data-limite mi scrivono che, in caso di report negativi, "valuteranno ulteriori soluzioni alternative" per risolvere la questione. Accetto. La sera del 28 non avendo avuto alcuna notizia decido di ricontattare il centro di assistenza. Rimarco il fatto che mi sarei aspettato un contatto da parte loro (sia per avere un report positivo che negativo). E invece, per l'ennesima volta sono io che devo sollecitare per avere informazioni. Chiedo stavolta il reinvio del telefono anche se da sistemare. In fin dei conti ho bisogno di quel telefono..l'ho comprato per necessità d'uso e non per avere un feticcio informatico. E mi secca dover avere un telefono prestatomi da mesi. Devo ancora ricevere risposta.
Questa è la mia esperienza vissuta finora, esposta avendo come riferimento lo scambio di mail con l'assistenza.
Buona giornata a tutti!

Ciao! Per correttezza nei confronti di tutto lo staff grossoshop eccomi qui a integrare il racconto dell'esperienza che ho avuto.
Sono stato contattato via mail dall'assistenza che, una volta constatata l'effettiva impossibilità di reperire dalla factory il pezzo di ricambio in tempi ragionevoli, mi ha proposto di sostituire il telefono. Lasciando a me la possibilità di scelta e offrendomi, in caso scegliessi un terminale che costava più del mio redmi 2 dato in riparazione, uno sconto di 15 euro, a titolo di compensazione per il disagio. Lo stesso Mike (assistenza) mi ha contattato telefonicamente per scusarsi a nome di tutto lo staff, nonostante fosse chiaro dalla sua spiegazione che i problemi di reperimento fossero dovuti alla factory più che al loro lavoro. Il terminale scelto mi è arrivato a casa il giorno dopo, cioè ieri (ne ho scelto uno con spedizione europa per accorciare i tempi). Ho voluto completare la destrizione della mia esperienza con grossoshop per rispetto nei confronti del loro lavoro e del loro impegno in questa (sicuramente non facile) attività. Quindi grazie a tutti. Buona giornata!

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
  • Like

devil--

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Grazie Primavera69 per aver condiviso la tua esperienza e spero che anche a fronte di questo Grossoshop provveda subito per rimanere nella rosa dei venditori affidabili.

Io non ho avuto problemi, riparato in tempi brevi, ringrazio Grossoshop per assistenza e impegno, per me venditore affidabile.

Redmi Note 2

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
REDMI3 disponibile in magazzino EU con spedizione gratuita e guida per metterci l'italiano play store e root .

Chi lo compra da EU e lo vuole già in italiano , play store e root basta che lo scriva nelle note ordine, purtroppo da China non possiamo offrire al momento stesso servizio.

La GUIDA guida per metterci l'italiano play store e root in questo device è QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin