Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belzububu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Ciao, ti riporto la mia esperienza. Ho acquistato un redmi 2 arrivato in tempi brevissimi e senza alcun problema. Dopo qualche settimana noto che le foto scattate (non uso spesso il telefono per fotografare) sono di pessima qualità (c'è una discussione aperta): sfuocate e poco nitide a meno che il piano di messa a fuoco non sia vicinissimo. Contatto l'assistenza grossoshop (viene aperto il ticket #Ass00036692 il 6/11/15), invio qualche foto d'esempio e mi confermano un problema (a dire il vero ero convinto inizialmente che fosse un problema di hardware lowcost, ma in realtà non era questo il caso). Pago i 19 euro, allego la ricevuta paypall e il modulo RMA via mail il 16/11/15. Il giorno 18/11/15 il corriere si presenta a casa mia e ritira il telefono, conformemente a quanto comunicatomi dalla stessa assistenza. Il giorno 24/11/15 scrivo una mail per sapere se il telefono è arrivato a destinazione (il corriere non mi ha lasciato alcuna ricevuta, quindi per sicurezza ho voluto avere conferma dell'arrivo a destinazione!). Il giorno 25/11/15 l'assistenza mi risponde che il telefono è arrivato e che provvederanno a mantenermi aggiornato sull'evolversi della situazione. Il giorno 11/12/15 non avendo più avuto riscontri contatto l'assistenza per avere informazioni. La risposta del giorno dopo è stata questa: è stato rilevato un problema hardware alla telecamera quindi è necessario reperire e sostituire il pezzo difettoso. In questo caso, scritto nero su bianco nella mail e conformemente a quanto dichiarato sul sito grossoshop, le tempistiche di riparazione sono di 20/30 gg lavorativi. Perfetto...in fin dei conti lo sapevo fin dall'acquisto che l'assistenza in garanzia funzionava così (sul sito è chiarissimo!). Il giorno 8/1/16 ricontatto l'assistenza per avere informazioni sulla mia pratica. La risposta concisa ed essenziale del giorno 11/1/16 è questa: sono in attesa del componente, mi informeranno quando ci saranno novità. Nessuna indicazione concreta sui tempi di attesa. Lo stesso giorno li ricontatto via mail facendo notare che i tempi di attesa sono andati ben oltre a quanto scrittomi dalla stessa assistenza e pubblicizzato via sito. Inoltre faccio notare la mia delusione circa la scarsa "comunicazione": ho sempre dovuto essere io a contattare e sollecitare l'assistenza per avere informazioni, mai una volta che spontaneamente ci fosse stato una comunicazione da parte loro rendendo trasparente e chiaro che c'erano dei problemi a risolvere la questione nelle tempistiche date. Avrei compreso e avrei apprezzato la correttezza. Chiedo quindi nella medesima mail il reinvio del mio telefono, anche se ancora da riparare. Il giorno 13/1/16 l'assistenza mi risponde. Dicendomi intanto che i 30 gg lavorativi dichiarati corrispondono a tempistiche del tutto generali, quindi che sono ancora in attesa del pezzo. Mi propongo di attendere altri 10 gg lavorativi, stabilendo il 27/01/16 come termine ultimo di attesa. Oltre tale data-limite mi scrivono che, in caso di report negativi, "valuteranno ulteriori soluzioni alternative" per risolvere la questione. Accetto. La sera del 28 non avendo avuto alcuna notizia decido di ricontattare il centro di assistenza. Rimarco il fatto che mi sarei aspettato un contatto da parte loro (sia per avere un report positivo che negativo). E invece, per l'ennesima volta sono io che devo sollecitare per avere informazioni. Chiedo stavolta il reinvio del telefono anche se da sistemare. In fin dei conti ho bisogno di quel telefono..l'ho comprato per necessità d'uso e non per avere un feticcio informatico. E mi secca dover avere un telefono prestatomi da mesi. Devo ancora ricevere risposta.
Questa è la mia esperienza vissuta finora, esposta avendo come riferimento lo scambio di mail con l'assistenza.
Buona giornata a tutti!
Pensa che adesso sono sotto capodanno cinese XD riaprono il 16 lol
Anch io ho un problema di sensori, ancora non provò il wite all però di spedire in assistenza per adesso non se ne parla. Il cell pare migliorato in tutto senza sensore hahag anche il touch

Ultima modifica:

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
consiglio di usare cloud Mega con 50gb di memoria gratuita per sempre ;)
Io uso (tanto) mega, ma la funzione di una sd esterna va molto al di là di un cloud. Applicazioni, foto, download ecc. da avere nell'immediato,senza dover passare per il cloud. Penso solo al nandroid backup, qualunque cosa accada alla memoria interna se ce l'hai sulla sd esterna fai rivivere il device in un attimo.
Per questo motivo non prenderò mai un cellulare senza supporto della sd esterna. E nemmeno con batteria non removibile, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio Redmi Note 2

• Like
Reazioni: grossoshop

belzububu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Io uso (tanto) mega, ma la funzione di una sd esterna va molto al di là di un cloud. Applicazioni, foto, download ecc. da avere nell'immediato,senza dover passare per il cloud. Penso solo al nandroid backup, qualunque cosa accada alla memoria interna se ce l'hai sulla sd esterna fai rivivere il device in un attimo.
Per questo motivo non prenderò mai un cellulare senza supporto della sd esterna. E nemmeno con batteria non removibile, ma questo è un altro discorso.

Usb SD esterne ecc ) non esiste solo interna. Io uso una usb hdd esterna

• Like

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ciao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.

Ringrazio in anticipo :)
Io ho comprato una ventina di cellulari da GS, senza mai un problema nella fase di spedizione e assistenza.
Sono ricorso tre volte all'assistenza per riparazioni presso il centro convenzionato in Italia. In tutti e tre i casi è filato tutto liscio, con tempi ampiamente nei termini, dai 10 ai 20 giorni massimo e sempre ben supportato dai ragazzi dell'assistenza GS. Per me sempre e solo GS.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
posso solo dire che ci sono Casi e Casi, alcuni difficili...altri molto facili da gestire......ci sono clienti che collaborano e altri molto meno.....la fusione di quanto detto sopra detta la tempistica.....e vi posso giurare che facciamo del nostro meglio....ma ahimè siamo "ancora" umani

marcocaimmi

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Vorrei sapere come fare per richiedere la fattura per il mio xiaomi mi4 lte ordinato sabato e arrivato ieri

Inviato dal mio MI 4W

marcocaimmi

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Mi spiace ma io ho ricevuto solamente la conferma di pagamento da paypal ma da grossoshop nulla

Inviato dal mio MI 4W

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

marcocaimmi

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Nada ho ricontrollato ma non c'è, grazie per ladisponibilitá

Inviato dal mio MI 4W

omombra

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5 Exlusive Edition
Terzo ordine da Grossoshop e mi sento assolutamente soddisfatto, spedizioni velocissime (anche dalla Cina). Ormai sono diventato cliente fisso Grossoshop.
Complimenti!!!

• Like

Giusdodo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ottimo sito, affidabile, veloce, assistenza 2 anni. Ho comprato uno xiaomi redmi note 3, consiglio! Spedizione da napoli, ordinato giovedì sera arrivato lunedì tramite corriere SDA.

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
o_O ?????????:eek::eek:???????o_O
Che vuoi dire? Formula una frase, ovviamente sempre se attinente al thread. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
La guida per la configurazione del vostro ( o se ancora non lo avete fatto vostro......Fatelo ;)) Xiaomi Roidmi è QUI
Credits and Thanks per la traduzione app @xCape

Saluti
daniele

Maper

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Acquistato redmi 2 da Grossoshop poco tempo fa, telefono incredibile ma la cosa che li contraddistingue dal resto dei venditori è il post vendita. Complimenti sempre così!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
La guida per la configurazione del vostro ( o se ancora non lo avete fatto vostro......Fatelo ;)) Xiaomi Roidmi è QUI
Credits and Thanks per la traduzione app @xCape

Saluti
daniele
neanche uno e dico uno solo che mi avesse detto cosa ne pensa di questa guida.....ok vi sospendo i coupon di sconto ;) ;) ;)
Un abbraccio
Daniele

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao Daniele!
una mia amica vuole un nuovo smartphone e ho consigliato il tuo sito, ma sono un po' rimasto indietro.. sul max 200 euro cosa consigli? vorrebbe uno schermo grande quindi il note 3? e quale è la differenza con il pro e l'high edition?

Ho visto che c'è anche il mi4 ma non ormai è inferiore al note 3 vero?

Grazie mille

ps le ho già detto che per le festività cinesi ci sarà da aspettare un po' di più vero?

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin