Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,

intanto grazie per l'attività qui sul forum.
Dopo un primo acquisto dal vostro sito della YI camera (la adoro) sono tentatissimo dal redmi note 3. Sono però molto indirizzato sulla nuova versione pro. So che hai già risposto qualche giorno fa alla fatidica domanda ma per caso ci sono novità? Sarà disponibile entro una 20 di giorni? So che c'è di mezzo il capodanno cinese, ma giusto per capire se vale la pena attendere o mi devo "accontentare" della versione base!

:)

Grazie in anticipo. Francesco
come hai detto giustamente caro Francesco fra poco sarà tutto bloccato in China a causa del capodanno Chinese quindi "credo" slitterà tutto a dopo festività, ma se dovessi avere notizie positive prima, sarò ben lieto di scriverle qui sul forum e sulla pagina facebook. Grazie ;)
Daniele

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Mi chiedo quest'anno quando terminerà il capodanno cinese?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi chiedo quest'anno quando terminerà il capodanno cinese?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Secondo lo Zodiaco Cinese il 2016 è l'Anno della Scimmia, e quest'anno ha inizio il 8 Febbraio 2016 (Capodanno Lunare / Festa della Primavera della Cina) e finisce il 28 Gennaio 2017.
Tradizionalmente questo periodo di festa dura fino a 15 giorni, a partire dalla fine dell'anno lunare fino alla Festa delle Lanterne (che cade tra fine gennaio e fine febbraio a seconda dei cicli del calendario lunare, più precisamente il quindicesimo giorno del primo mese lunare).

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Nero

Sality74

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Come promesso vi aggiorno sulla mia esperienza con Grossoshop. Positiva dalla A alla Z.
Ho acquistato da loro uno xiaomi mi4 lte in data giovedì 7 gennaio con spedizione dall'Europa. Arrivato a casa il lunedi successivo. Pacco imballato, telefono nuovo, accessori in regalo da inserzione. Tutto perfetto. Ahimè purtroppo mi accorgo che il terminale ha la fotocamera difettosa così decido di far presente la cosa allo store, che tramite George dell'assistenza mi invia qualche dritta software per cercare di risolvere. Il problema persiste e purtroppo è altamente probabile sia un difetto hardware per cui lo stesso George dell'assistenza mi invita a restituire il telefono, cosa che a me dispiace davvero tanto, ma che ahimè è l'unica strada percorribile. Mi viene prospettata, una volta effettuati i controlli sull'integrità del telefono e della confezione e accessori, una doppia soluzione: rimborso o coupon sullo store; scelgo già in fase di restituzione il rimborso totale. il Venerdì mi viene inviato il modulo rma che compilo ed invio via mail, dopo qualche ora ricevo la risposta che il lunedi successivo il corriere ritirerà l'oggetto. Così è stato.
L'oggetto ha raggiunto il loro centro assistenza in Italia il martedi ed il mercoledi George mi ha comunicato che, visto che erano andati a buon fine tutti i controlli, avrei avuto il rimborso sulla modalità di pagamento. Dopo poche ore trovo il rimborso su paypal.
Conclusioni sullo store: OTTIMO in fase di prevendita, OTTIMO durante la vendita, OTTIMO in fase di assistenza e post vendita.
Quindi sebbene la mia esperienza sia soltanto una, non posso che consigliare lo store e ve lo dice uno che si fida solo di un rinomato store online.
Purtroppo sono stato sfortunato con il terminale che era davvero molto bello ma che non me la sono sentita di riacquistare, ma il sito è molto molto serio e aggiungo anche un grazie a Daniele per la sua disponibilità.

• Like
Reazioni: grossoshop

deathadder9

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Volevo ringraziare pubblicamente Daniele e grossoshop.net per l' ottima professionalità e velocità del servizio, ho acquistato il 25/01 e gia il 26/01 avevano spedito, il 28 ho ricevuto il terminale in cui era gia presente la rom italiana come da accordi, oltretutto ho ricevuto anche la pellicola in vetro in omaggio, senz' altro acquisterò ancora presso il vostro shop ;)

• Like

M6P4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
aggiornamento ita pack Redmi Note 3 alla 7.1.6.0 QUI

saluti
Daniele

Ciao Daniele.
Mi stavo apprestando all'acquisto di:

Xiaomi Redmi Note 3 High Edition Android 5.1 Octa Core 4G LTE 3/32Gb Gray [Shipping from Europe]

ma OUT OF STOCK!!!

Quando sarà ancora disponibile?

Adesso che stavo procedendo all'acquisto....
Ciao
Michele

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
dopo capodanno chinese :( puoi acquistarlo da magazzino china.....prima che sia tutto bloccato di La

pasta

Utente esperto
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao Daniele, se attendo il ripristino del vostro stock, avrebbe rom ita "ufficiale" xiaomi?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, se attendo il ripristino del vostro stock, avrebbe rom ita "ufficiale" xiaomi?
assolutamente SI se tu lo richiedessi nelle NOTE dell'ordine, al momento questo servizio lo possiamo avere solo per ordini Europa, un caro saluto
Daniele

• Like
Reazioni: pasta e Cris76

Lovecraft83

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Mi4
Salve Daniele, ho perso la garanzia e numero ordine e dovrei mandare il mio mi4 in assistenza se ti do in privato i miei dati è possibile recuperare la garanzia?

• Like

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Beh penso che se mandi in pvt nome cognome data indicativa dell'ordine,poi anche tracciarla da pagamento paypal non avrai problemi

• Like

Lovecraft83

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Mi4
Ho pagato con postepay, domani chiederò all'ufficio postale...

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Bene sei apposto,contatta via pvt Daniele e dai i dati della transazione;)

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto