Domandona per Daniele, ci sono notizie per il Redmi Note 3 Pro ? A breve dovrò ordinarvi un Asus e volevo mettere nell'ordine anche lo Xiaomi ( per l'Asus ho chiesto info via email ). Grazie
in Pm istruzioni per chiedere assistenzaGrazie davvero
Mi arriveranno dopo il capodanno ChineseDomandona per Daniele, ci sono notizie per il Redmi Note 3 Pro ? A breve dovrò ordinarvi un Asus e volevo mettere nell'ordine anche lo Xiaomi ( per l'Asus ho chiesto info via email ). Grazie
mandi mail ad assistenza@grossoshop.net con allegato copia della commercial invoice, foto del retro dello scatolo dove si evince imei e serial number, foto del difetto display, le risponderanno i colleghi dell'assistenza.Ciao,
ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G nel novembre 2014 su grossoshop; ora presenta dei problemi al display (mancanza di colore in numerosi pixel). Mi risulta ci siano 2 anni di garanzia; tale difetto è coperto dalla garanzia? Devo spedirlo in Cina o in Italia?
Grazie
Max
ciao mandami un pm coi tuoi dati , numero ordine e una breve descrizione del tuo problema in quanto io non sono a conoscenza della tua pratica.Ciao Daniele,
aspettavo il ritiro del mio mi4 per assistenza lo scorso 21 gennaio ma ancora nulla. Ho scritto 2 volte al vostro indirizzo di assistenza ma non ho ricevuto risposta. Puoi aiutarmi?
Il ticket è il #00041556. Grazie
No, comunque 3a esperienza positiva mia con GrossoShop, Xiaomi Hybrid In-Ear arrivate sta mattinaCiao, volevo un informazione lo xiaomi mi4 lte ha la memoria espandibile?
consiglio di usare cloud Mega con 50gb di memoria gratuita per sempreCiao, volevo un informazione lo xiaomi mi4 lte ha la memoria espandibile?
faccio rispondere i ragazzi di questo thread, io sono di parte ovviamenteCiao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.
Ringrazio in anticipo
Ciao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.
Ringrazio in anticipo