Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Domandona per Daniele, ci sono notizie per il Redmi Note 3 Pro ? A breve dovrò ordinarvi un Asus e volevo mettere nell'ordine anche lo Xiaomi ( per l'Asus ho chiesto info via email ). Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
In caso d assistenza su grossoshop i tempi sono davvero così lunghi ( 20-60g )?
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Come descritto i tempi si allungano se devono attendere pezzi di ricambio dalla factory oppure devono inviare il dispositivo alla stessa(nel caso non si riesce a riparare)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Domandona per Daniele, ci sono notizie per il Redmi Note 3 Pro ? A breve dovrò ordinarvi un Asus e volevo mettere nell'ordine anche lo Xiaomi ( per l'Asus ho chiesto info via email ). Grazie
Mi arriveranno dopo il capodanno Chinese :)
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Simo

Bassotto

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao Daniele,
aspettavo il ritiro del mio mi4 per assistenza lo scorso 21 gennaio ma ancora nulla. Ho scritto 2 volte al vostro indirizzo di assistenza ma non ho ricevuto risposta. Puoi aiutarmi?

Il ticket è il #00041556. Grazie
 

max_max

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao,
ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G nel novembre 2014 su grossoshop; ora presenta dei problemi al display (mancanza di colore in numerosi pixel). Mi risulta ci siano 2 anni di garanzia; tale difetto è coperto dalla garanzia? Devo spedirlo in Cina o in Italia?
Grazie
Max
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao,
ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G nel novembre 2014 su grossoshop; ora presenta dei problemi al display (mancanza di colore in numerosi pixel). Mi risulta ci siano 2 anni di garanzia; tale difetto è coperto dalla garanzia? Devo spedirlo in Cina o in Italia?
Grazie
Max
mandi mail ad assistenza@grossoshop.net con allegato copia della commercial invoice, foto del retro dello scatolo dove si evince imei e serial number, foto del difetto display, le risponderanno i colleghi dell'assistenza.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
aspettavo il ritiro del mio mi4 per assistenza lo scorso 21 gennaio ma ancora nulla. Ho scritto 2 volte al vostro indirizzo di assistenza ma non ho ricevuto risposta. Puoi aiutarmi?

Il ticket è il #00041556. Grazie
ciao mandami un pm coi tuoi dati , numero ordine e una breve descrizione del tuo problema in quanto io non sono a conoscenza della tua pratica.
Saluti
daniele
 

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
36
Xiaomi Mi4 arrivato dalla Cina senza alcun problema..
Gradita sorpresa la presa accendisigari!..grazie mille!..
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CAPODANNO CHINESE 2016
A QUESTO LINK
GRAZIE PER LA VOSTRA SICURA COMPRENSIONE E CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
UN ABBRACCIO VIRTUALE
DANIELE
 
  • Like
Reazioni: sunvit

simone1994

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao, volevo un informazione lo xiaomi mi4 lte ha la memoria espandibile?
 

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Ciao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.

Ringrazio in anticipo :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.

Ringrazio in anticipo :)
faccio rispondere i ragazzi di questo thread, io sono di parte ;) ovviamente
 

mattiaaloe

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26
Mi 4 LTE ricevuto ieri. Imballaggio discreto e telefono apparentemente funzionante. Ottima assistenza da parte di grossoshop che mi ha seguito dall'acquisto fino alla spedizione. Sicuramente acquisterò di nuovo da questo store.
Belli gli accessori
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Mi5 in quale data esce sullo shop? Prezzo?
Mi4c vendo apparte, oppure si puoi rimardare per avere sconto sul m5 ?
 

primavera69

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
45
Ciao a tutti.
Vorrei avere esperienze dirette di chi ha avuto problemi con i prodotti acquistati e ha necessitato dell'assistenza in garanzia. Costi, tempi e tutto ciò che può essere utile.

Ringrazio in anticipo :)

Ciao, ti riporto la mia esperienza. Ho acquistato un redmi 2 arrivato in tempi brevissimi e senza alcun problema. Dopo qualche settimana noto che le foto scattate (non uso spesso il telefono per fotografare) sono di pessima qualità (c'è una discussione aperta): sfuocate e poco nitide a meno che il piano di messa a fuoco non sia vicinissimo. Contatto l'assistenza grossoshop (viene aperto il ticket #Ass00036692 il 6/11/15), invio qualche foto d'esempio e mi confermano un problema (a dire il vero ero convinto inizialmente che fosse un problema di hardware lowcost, ma in realtà non era questo il caso). Pago i 19 euro, allego la ricevuta paypall e il modulo RMA via mail il 16/11/15. Il giorno 18/11/15 il corriere si presenta a casa mia e ritira il telefono, conformemente a quanto comunicatomi dalla stessa assistenza. Il giorno 24/11/15 scrivo una mail per sapere se il telefono è arrivato a destinazione (il corriere non mi ha lasciato alcuna ricevuta, quindi per sicurezza ho voluto avere conferma dell'arrivo a destinazione!). Il giorno 25/11/15 l'assistenza mi risponde che il telefono è arrivato e che provvederanno a mantenermi aggiornato sull'evolversi della situazione. Il giorno 11/12/15 non avendo più avuto riscontri contatto l'assistenza per avere informazioni. La risposta del giorno dopo è stata questa: è stato rilevato un problema hardware alla telecamera quindi è necessario reperire e sostituire il pezzo difettoso. In questo caso, scritto nero su bianco nella mail e conformemente a quanto dichiarato sul sito grossoshop, le tempistiche di riparazione sono di 20/30 gg lavorativi. Perfetto...in fin dei conti lo sapevo fin dall'acquisto che l'assistenza in garanzia funzionava così (sul sito è chiarissimo!). Il giorno 8/1/16 ricontatto l'assistenza per avere informazioni sulla mia pratica. La risposta concisa ed essenziale del giorno 11/1/16 è questa: sono in attesa del componente, mi informeranno quando ci saranno novità. Nessuna indicazione concreta sui tempi di attesa. Lo stesso giorno li ricontatto via mail facendo notare che i tempi di attesa sono andati ben oltre a quanto scrittomi dalla stessa assistenza e pubblicizzato via sito. Inoltre faccio notare la mia delusione circa la scarsa "comunicazione": ho sempre dovuto essere io a contattare e sollecitare l'assistenza per avere informazioni, mai una volta che spontaneamente ci fosse stato una comunicazione da parte loro rendendo trasparente e chiaro che c'erano dei problemi a risolvere la questione nelle tempistiche date. Avrei compreso e avrei apprezzato la correttezza. Chiedo quindi nella medesima mail il reinvio del mio telefono, anche se ancora da riparare. Il giorno 13/1/16 l'assistenza mi risponde. Dicendomi intanto che i 30 gg lavorativi dichiarati corrispondono a tempistiche del tutto generali, quindi che sono ancora in attesa del pezzo. Mi propongo di attendere altri 10 gg lavorativi, stabilendo il 27/01/16 come termine ultimo di attesa. Oltre tale data-limite mi scrivono che, in caso di report negativi, "valuteranno ulteriori soluzioni alternative" per risolvere la questione. Accetto. La sera del 28 non avendo avuto alcuna notizia decido di ricontattare il centro di assistenza. Rimarco il fatto che mi sarei aspettato un contatto da parte loro (sia per avere un report positivo che negativo). E invece, per l'ennesima volta sono io che devo sollecitare per avere informazioni. Chiedo stavolta il reinvio del telefono anche se da sistemare. In fin dei conti ho bisogno di quel telefono..l'ho comprato per necessità d'uso e non per avere un feticcio informatico. E mi secca dover avere un telefono prestatomi da mesi. Devo ancora ricevere risposta.
Questa è la mia esperienza vissuta finora, esposta avendo come riferimento lo scambio di mail con l'assistenza.
Buona giornata a tutti!
 

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Grazie Primavera69 per aver condiviso la tua esperienza e spero che anche a fronte di questo Grossoshop provveda subito per rimanere nella rosa dei venditori affidabili.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.985
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962