Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom per mi4 si chiama cancro ed è nella sezione download di miui.it. Questo thread è relativo a questioni inerenti le vendite e varie ed eventuali pre post vendita. Domande di natura tecnica o richiesta di assistenza sulle rom vanno fatte nelle apposite sezioni. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Accidenti, nel mio pacco non c'era nessun adattatore.
Forse vale solo per i prodotti con spedizione EU?
no no vale per tutti i prodotti che spediamo da qualsiasi magazzino, hai visto bene nei vari strati di foglio pluriball o nella busta? :(

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Accidenti, nel mio pacco non c'era nessun adattatore.
Forse vale solo per i prodotti con spedizione EU?
no no vale per tutti i prodotti che spediamo da qualsiasi magazzino, hai visto bene nei vari strati di foglio pluriball o nella busta? :(

mik77

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi 4C

Eh, ho controllato e ricontrollato con grande attenzione sia l'iimballo che il pruriball ma purtroppo non ho trovato nulla :(

Nel frattempo mi arrangio con il caricatore dell'OnePlus...

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Eh, ho controllato e ricontrollato con grande attenzione sia l'iimballo che il pruriball ma purtroppo non ho trovato nulla :(

Nel frattempo mi arrangio con il caricatore dell'OnePlus...
Ti chiedo scusa ci sarà stato un errore in magazzino :( desolato!
Ti consiglio di acquistare in un Brico il Vimar 1352 costa un paio di euro che ti rimborserò con un coupon maggiore nel prossimo acquisto per scusarmi ;)
Ciao
daniele

• Like
Reazioni: cricchetto12

mik77

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi 4C
Ti chiedo scusa ci sarà stato un errore in magazzino :( desolato!
Ti consiglio di acquistare in un Brico il Vimar 1352 costa un paio di euro che ti rimborserò con un coupon maggiore nel prossimo acquisto per scusarmi ;)
Ciao
daniele

Tranquillo Daniele, ho già trovato un adattatore che fa al caso mio in un cassetto.
Problema risolto :)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Tranquillo Daniele, ho già trovato un adattatore che fa al caso mio in un cassetto.
Problema risolto :)
comunque accetta il mio consiglio......quello che ti ho scritto è il migliore da me provato ;) fa sempre comodo averne uno in piu' ;)

• Like
Reazioni: mik77

M6P4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Daniele.
Scusami ma volevo un'ultima rassicurazione.
Una volta che mi avrete installato tutto, gli aggiornamenti li potrò effettuare OTA o dovrò ricorrere ad update manuali ? (che mi indicherete successivamente...)
Grazie ancora :)

P.S. Vedi mio post di oggi, come ti scrivevo non sono per niente esperto... Grazie!

Michele

Ultima modifica:

spaceman

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao Daniele,
mi conviene installare la ROM ita per MI 4 avendo una MIUI 66.44.44.00 stable-english version? Rischio di perdere aggiornamenti?
Inoltre, questo MI 4 riceverà gli aggiornamenti a Marshmallow?
Grazie per la pazienza

Stefano

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao Daniele,
mi conviene installare la ROM ita per MI 4 avendo una MIUI 66.44.44.00 stable-english version? Rischio di perdere aggiornamenti?
Inoltre, questo MI 4 riceverà gli aggiornamenti a Marshmallow?
Grazie per la pazienza

Stefano
Leggi nel forum, soprattutto nella sezione del tuo terminale. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

M6P4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora da China ti arriverebbe con rom Stock originale xiaomi , inglese e chinese e senza play store, da Europa se non te la senti di fare tu la procedura che hai scritto sopra, la possiamo fare noi, e lo scrivi nelle note d'ordine.
Ciao
Daniele

Ciao Daniele.
Scusami se ti disturbo ancora ma è fondamentale avere un riscontro a quanto precedentemente richiesto nei post da me inviati, ovvero se i successivi aggiornamenti potrò farli tramite OTA o dovrò procedere ad installazioni manuali. Penso quest'ultima ipotesi ma volevo avere una conferma.
Tra l'altro interessa anche ad un altro mio amico che mi ha detto essere interessato anche lui all'acquisto.
Attendo tuo riscontro e ringraziandoti anticipatamente ti auguro buona giornata.
Grazie
Michele

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Per l'ennesima volta si ribadisce che questa sezione non è dedicata all'assistenza tecnica sui terminali. Esistono le sezioni dedicate. @migliamario vai a guardare nella sezione redmi note 3. Grazie.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele.
Scusami ma volevo un'ultima rassicurazione.
Una volta che mi avrete installato tutto, gli aggiornamenti li potrò effettuare OTA o dovrò ricorrere ad update manuali ? (che mi indicherete successivamente...)
Grazie ancora :)

P.S. Vedi mio post di oggi, come ti scrivevo non sono per niente esperto... Grazie!

Michele
Ota certamente potrai farli , ma perderesti italiano, potrai seguire sempre le nostre guide che mettiamo a cadenza mensile nel nostro blog..... ;)
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: M6P4

ilfavi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Mi4 arrivato! Lunedì era in Cina ed ora è a casa che mi aspetta. Le rom sono già belle che pronte nel nas. Ora mi manca solo di trovare un'oretta libera... è la parte più difficile.

• Like

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ancora MALE!

Dopo la lunga storia avuta con il Mi Pad 2 (leggibile qualche pagina fa)... anche sul Mi4c che ho acquistato sempre su grossoshop ho avuto una delusione.
Anche in questo caso, dispositivo (in colorazione azzurro) disponibile sullo shop online (e lo è ancora adesso... il che mi fa incavolare fottutamente tanto perchè in questo vedo malafede) ma niente da fare... me lo manderanno grigio... perchè in realtà non l'hanno e non sanno quando arriverà. Che dire... è la loro politica purtroppo (politica davvero "cattiva").

Mi raccomando gente... qualsiasi acquisto vogliate fare da loro, assicuratevi (prima di pagarli) che abbiano quello che volete... diversamente valutate altro.

Che poi diano garanzie valide, che i prezzi siano interessanti e che ci sono persone come Daniele che vi seguono in modo impeccabile.. .quello è indubbio... ma dopo che per ben 2 volte su 2 ho fatto un acquisto di un oggetto DISPONIBILE e pagato... poi mi si dice qualche dì dopo che in realtà non c'è e che mi si propone altra colorazione o rimborso dato che non sanno nemmeno se e quando arriverà.. .beh... permettete che da pensar male mi viene?

Va bene... uno può dire "al massimo ti rimborsano"... ok, ma sulla quantità, in quanti cedono come me accettano un'altra colorazione?
E anche con il rimborso ci sono sempre alcuni giorni di valuta che vanno persi... non oso immaginare sulla mole di ordini pagati in anticipo e poi rimborsati a quanto ammontino pochi giorni di valuta (a favore del negozio ovviamente).

Va da se che se avessi saputo prima che azzurro non era disponibile, non avrei pagato grossoshop per un oggetto che non avevano e probabilmente l'avrei preso altrove.

Ripeto... io mi lamento ma poi ho accettato per la versione grigia, quindi dovrei solo fare silenzio... ma resta di fatto, che secondo me, sbagliano e di Grosso.

Non ce l'ho ne con Daniele ne con le ragazze dell'ufficio informazioni (ripeto, ottimi nei modi e gentili), ma con i "capi" cinesi che a quanto pare ritengono proficuo acquisire clienti con prodotti che NON hanno a magazzino e poi tenerli stretti con la promessa di una cover in silicone da 4$.

PS: le garanzie che fornisce Grossoshop e i prezzi altamente competitivi, mi porteranno certamente a valutarlo ancora per futuri acquisti... ma lungi da me pagarli prima di informarmi per bene delle reali disponibilità dei prodotti.

Un saluto e buone spese a tutti,
Roberto.

ilfavi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
È normale che il caricabatterie di serie del Mi4 sia da 0.5A???

Inviato dal mio GT-I9506 utilizzando Tapatalk

mik77

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi 4C
È normale che il caricabatterie di serie del Mi4 sia da 0.5A???

Inviato dal mio GT-I9506 utilizzando Tapatalk

La dotazione di serie prevede un 2-pin charger (5V-0.5A) quindi direi di si...

ishyphoto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho acquistato per la seconda volta da Grossoshop. Prima uno Zenfone 2, ora uno xiaomi mi 4 3gb di ram. Lo xiaomi mi4 è costato ben 50 euro in meno, ma vale 10 volte lo zenfone 2! Al momento dell'ordine ho sbagliato modello, ma Daniele di Grosso Shop è stato disponibilissimo ed ha sostituito il telefono con il modello corretto, prima che venisse spedito, senza farmi pagare la piccola differenza di prezzo che c'era! Nella confezione ho trovato inoltre caricabatterie da auto e adattatore europeo. Lo smartphone è perfetto sotto ogni punto di vista, materiali favolosi sembra un telefono da 600 euro e piu. Ordinato con dhl dalla cina, nessun costo di dogana, come indicato sul loro sito. Il mio prossimo xiaomi, lo acquistero sicuramente da loro

• Like

phrancini

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao Daniele,

intanto grazie per l'attività qui sul forum.
Dopo un primo acquisto dal vostro sito della YI camera (la adoro) sono tentatissimo dal redmi note 3. Sono però molto indirizzato sulla nuova versione pro. So che hai già risposto qualche giorno fa alla fatidica domanda ma per caso ci sono novità? Sarà disponibile entro una 20 di giorni? So che c'è di mezzo il capodanno cinese, ma giusto per capire se vale la pena attendere o mi devo "accontentare" della versione base!

:)

Grazie in anticipo. Francesco

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139