Ancora MALE!
Dopo la lunga storia avuta con il Mi Pad 2 (leggibile qualche pagina fa)... anche sul Mi4c che ho acquistato sempre su grossoshop ho avuto una delusione.
Anche in questo caso, dispositivo (in colorazione azzurro) disponibile sullo shop online (e lo è ancora adesso... il che mi fa incavolare fottutamente tanto perchè in questo vedo malafede) ma niente da fare... me lo manderanno grigio... perchè in realtà non l'hanno e non sanno quando arriverà. Che dire... è la loro politica purtroppo (politica davvero "cattiva").
Mi raccomando gente... qualsiasi acquisto vogliate fare da loro, assicuratevi (prima di pagarli) che abbiano quello che volete... diversamente valutate altro.
Che poi diano garanzie valide, che i prezzi siano interessanti e che ci sono persone come Daniele che vi seguono in modo impeccabile.. .quello è indubbio... ma dopo che per ben 2 volte su 2 ho fatto un acquisto di un oggetto DISPONIBILE e pagato... poi mi si dice qualche dì dopo che in realtà non c'è e che mi si propone altra colorazione o rimborso dato che non sanno nemmeno se e quando arriverà.. .beh... permettete che da pensar male mi viene?
Va bene... uno può dire "al massimo ti rimborsano"... ok, ma sulla quantità, in quanti cedono come me accettano un'altra colorazione?
E anche con il rimborso ci sono sempre alcuni giorni di valuta che vanno persi... non oso immaginare sulla mole di ordini pagati in anticipo e poi rimborsati a quanto ammontino pochi giorni di valuta (a favore del negozio ovviamente).
Va da se che se avessi saputo prima che azzurro non era disponibile, non avrei pagato grossoshop per un oggetto che non avevano e probabilmente l'avrei preso altrove.
Ripeto... io mi lamento ma poi ho accettato per la versione grigia, quindi dovrei solo fare silenzio... ma resta di fatto, che secondo me, sbagliano e di Grosso.
Non ce l'ho ne con Daniele ne con le ragazze dell'ufficio informazioni (ripeto, ottimi nei modi e gentili), ma con i "capi" cinesi che a quanto pare ritengono proficuo acquisire clienti con prodotti che NON hanno a magazzino e poi tenerli stretti con la promessa di una cover in silicone da 4$.
PS: le garanzie che fornisce Grossoshop e i prezzi altamente competitivi, mi porteranno certamente a valutarlo ancora per futuri acquisti... ma lungi da me pagarli prima di informarmi per bene delle reali disponibilità dei prodotti.
Un saluto e buone spese a tutti,
Roberto.