Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Ricevuto poco fa il mio primo Xiaomi, un Mi 4C.

Voglio fare i miei complimenti al team di grossoshop per la velocità nella spedizione e la qualità dell'imballo.
che rom monta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

pooliti

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao Daniele sono intenzionato ad acquistare 2 Redmi 3 dall'Europa con l'offerta che avete in questo momento. Ho letto un po' di pagine indietro e l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se acquistando dal magazzino europeo si ha automaticamente la garanzia europea o se c'è da aggiungere anche in questo caso i €19 per averla?
Ps: posso usare il codice DS-MIUI anche io?

Grazie per la disponibilità

Antonio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Daniele buongiorno. Mi e arrivato il redmi note 3. Allora monta la rom 7.1.19.0. Devo portare il terminale alla rom 7.0.19.0 oppure posso procedere direttamente? Grazie.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele sono intenzionato ad acquistare 2 Redmi 3 dall'Europa con l'offerta che avete in questo momento. Ho letto un po' di pagine indietro e l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se acquistando dal magazzino europeo si ha automaticamente la garanzia europea o se c'è da aggiungere anche in questo caso i €19 per averla?
Ps: posso usare il codice DS-MIUI anche io?

Grazie per la disponibilità

Antonio

certo che puoi utilizzare il DS-MIUI
facciamo chiarezza ancora una volta ;)
i terminali che vendiamo godono TUTTI delle stesse politiche di assistenza e garanzia!
Il fatto che vengano spediti da europa o da china è solo un discorso logistico, nato dalla necessità di alcuni clienti di avere in 24 ore il terminale, o da chi abita in zone remote e non si vuole avvalere del dhl point.
I 19 euro non li paga nessuno anticipatamente ne chi compra da magazzini europa ne chi compra da magazzini china, sono richiesti solo in caso di guasto del terminale e se il cliente richiede di farsi riparare il telefono nei nostri laboratori italiani con ritiro e consegna a domicilio con corriere che manderemo noi.
Saluti
Daniele

pooliti

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
certo che puoi utilizzare il DS-MIUI
facciamo chiarezza ancora una volta ;)
i terminali che vendiamo godono TUTTI delle stesse politiche di assistenza e garanzia!
Il fatto che vengano spediti da europa o da china è solo un discorso logistico, nato dalla necessità di alcuni clienti di avere in 24 ore il terminale, o da chi abita in zone remote e non si vuole avvalere del dhl point.
I 19 euro non li paga nessuno anticipatamente ne chi compra da magazzini europa ne chi compra da magazzini china, sono richiesti solo in caso di guasto del terminale e se il cliente richiede di farsi riparare il telefono nei nostri laboratori italiani con ritiro e consegna a domicilio con corriere che manderemo noi.
Saluti
Daniele
Tutto chiaro, entro stasera acquisto da voi.

• Like
Reazioni: grossoshop

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Daniele ti ho postato lo screenshot se mi dici se posso procedere grazie.

xiaomimiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Daniele ma il coupon non funziona più?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

spaceman

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ricevuto da pochissimo il MI4, complimenti a GROSSOSHOP per la spedizione velocissima.
Ho accesso il device trovandolo già configurato!
Lingua inglese ok ma come posso aggiungere l'italiano?

ilfavi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Ricevuto da pochissimo il MI4, complimenti a GROSSOSHOP per la spedizione velocissima.
Caspita, di già?!?! Ma non l'hai ordinato venerdì dopo di me?

Ah forse l'hai preso dall'europa ok ok

Non mi ero accorto che alla fine ci sono solo €10 di differenza fra EU e CN ... vabè :confused:

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

M6P4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perchè vorrei acquistare da Grosso Shop il mio primo Xiaomi Redmi Note 3 3/32 con spedizione Europa.
Scusate la banalità delle domande che porrò ma è la prima volta che acquisterei uno smartphone cinese e quindi vorrei avere delle delucidazioni prima di imbarcarmi in questa impresa!
Acquistando quindi con spedizione Europea, avrei il Play store già installato e la lingua italiana?
Con quale firmware arriva?
Al primo avvio come mi devo comportare? Devo già eseguire delle operazioni preliminari?
Quale guida devo seguire eventualmente?

Come installare rom stock V7.0.19.0 (Stable) su Xiaomi Redmi Note 3 con SP Flash Tool

Come installare rom italiana con root e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3

Scusate ancora se ho postato dei quesiti che ad alcuni possono sembrare banali...
Grazie e ciao

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
INSTALLA LA ROM MIUI ITALIA ;) la trovi nella sezione Download

• Like
Reazioni: spaceman

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perchè vorrei acquistare da Grosso Shop il mio primo Xiaomi Redmi Note 3 3/32 con spedizione Europa.
Scusate la banalità delle domande che porrò ma è la prima volta che acquisterei uno smartphone cinese e quindi vorrei avere delle delucidazioni prima di imbarcarmi in questa impresa!
Acquistando quindi con spedizione Europea, avrei il Play store già installato e la lingua italiana?
Con quale firmware arriva?
Al primo avvio come mi devo comportare? Devo già eseguire delle operazioni preliminari?
Quale guida devo seguire eventualmente?

Come installare rom stock V7.0.19.0 (Stable) su Xiaomi Redmi Note 3 con SP Flash Tool

Come installare rom italiana con root e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3

Scusate ancora se ho postato dei quesiti che ad alcuni possono sembrare banali...
Grazie e ciao
Allora da China ti arriverebbe con rom Stock originale xiaomi , inglese e chinese e senza play store, da Europa se non te la senti di fare tu la procedura che hai scritto sopra, la possiamo fare noi, e lo scrivi nelle note d'ordine.
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: M6P4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139