Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Assolutamente si, ma è un po' controversa la cosa e ti spiego subito il perchè:
1-faccio guida passo passo per sbloccare il bootloader
2-ti dico che se lo sblocchi invalidi la garanzia di Xiaomi
Questo un po' mi frena :( come venditore
Ti capisco. Ovviamente io (e tutti coloro che vorranno seguire la procedura) sono assolutamente consapevole del fatto che ciò comporta l'invalidazione della garanzia Xiaomi, nel caso il device avesse un problema che richiede la spedizione alla casa madre, ma non quella di GS, qualora si trattasse di una riparazione eseguibile presso i centri convenzionati. Voi informate, il cliente informato è consapevole. Grazie Daniele.

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Premetto che ho acquistato 10 cellulari da GS, sempre con la massima soddisfazione. Ma anche quando si presenta qualche problema l'assistenza è all'altezza dello store.
Avevo un problema con l'usb di uno Xiaomi Redmi Note 2, domenica 10 gennaio ho inviato la richiesta di riparazione presso il centro convenzionato (in Italia), allegando il modulo RMA, martedì 12/1 il corriere SDA ha ritirato il pacco. ed oggi, mercoledì 20/1, nella mattinata, lo stesso corriere me l'ha consegnato riparato e perfettamente funzionante. Straordinari!

Devo solo aggiungere un particolare ringraziamento non solo per la rapidità, ma anche per la cortesia di tutto lo staff dell'assistenza (Daniele incluso!), che mi ha seguito passo per passo.
Fiducia meritata e ben riposta.

• Like
Reazioni: mchel e grossoshop

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
mi arriveranno, ma se lo prendi da magazzino China , oltre a risparmiare, se vuoi ti aiuto io se dovessi (non credo) avere difficoltà con la guida!
Grazie Daniele ho acquistato il Redmi Note 3 grigio dalla Cina, versione 3/32 ed ho fatto acquistare sempre oggi ad un mio amico il Redmi Note 3 colore oro versione 2/16, passando anche a lui lo sconto di 5 euro e 34 centesimi che mi hai dato. Una domanda. Il mio amico ha fatto l'ordine oggi. Se volesse cambiare il modello, nel senso volesse prendere il 3/32 sempre colore oro, si potrebbe fare o ormai e troppo tardi? Grazie

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele ho acquistato il Redmi Note 3 grigio dalla Cina, versione 3/32 ed ho fatto acquistare sempre oggi ad un mio amico il Redmi Note 3 colore oro versione 2/16, passando anche a lui lo sconto di 5 euro e 34 centesimi che mi hai dato. Una domanda. Il mio amico ha fatto l'ordine oggi. Se volesse cambiare il modello, nel senso volesse prendere il 3/32 sempre colore oro, si potrebbe fare o ormai e troppo tardi? Grazie
se mi dai numero ordine sia tuo e del tuo amico li controllo

EDIT: meglio se me li mandi in PM

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Essendo fuori a lavoro il mio amico non ha il numero d'ordine cone se. Ti mando in privato il mio numero d'ordine, ma io non devo fare nessun cambio. Mi e dispiaciuto non trovare nessuna cover in silicone originale per il redmi note 3, ne avrei avuto bisogno, adesso mi tocca prenderla altrove con spedizione dalla cina per risparmiare.

• Like

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
E in giro ho visto anche il Redmi Note 4 con l'X12...
Ma io non voglio andare ' in giro ', forza Daniele che prendo il terzo terminale da voi !

• Like

Sality74

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
La mia esperienza finora è stata ottima.
Il mio device che premetto ha si e no una settimana di vita e che fin da subito ho paventato il problema, presenta un problema alla fotocamera che ho spiegato via mail allo store, mi hanno inviato una guida via software per la risoluzione del problema che purtroppo non è andata e buon fine, per cui oggi mi hanno chiesto di restituire il telefono e scegliere successivamente se avere un rimborso di quanto speso o un coupon da utilizzare sul sito. Io chiederò il rimborso.
Spero che la mia esperienza con lo store continuerà ad essere positiva anche nel post vendita e nell'assistenza, punti in cui si vede maggiormente la serietà di un venditore.
Vi terrò aggiornati.

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ciao Daniele, vorrei acquistare un Mi4C 32 gb nero, avete qualche offerta o qualche GDA in arrivo?

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Daniele ma il mio amico vorrebbe ancora fare l'integrazione, visto che oggi e a casa. Fa ancora in tempo?

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Perfetto grazie Daniele. il mio e partito oggi con DHL il suo non ancora e partito allora ha pensato che fosse in tempo per modificarlo. Anche perché ieri ha ricevuto una mail da Grossoshop dove si diceva che era in attesa di sue notizie avendo mandato i soldi alla mail sbagliata.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Perfetto grazie Daniele. il mio e partito oggi con DHL il suo non ancora allora ha pensato che fosse in tempo per modificarlo.
non ci hanno comunicato tracking perchè lo avevamo stoppato per il motivo del cambio, quindi avrà un po' di ritardo rispetto al tuo, ma ahime dopo il tuo OK è stato processato, davvero mi dispiace :(

ilfavi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Ho visto il Mi4 LTE 3/16 ad un prezzo irresistibile e non ce l'ho fatta: preso!

spaceman

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Grossoshop, vorrei acquistare lo Xiaomi Mi 4 LTE ora in offerta sul vostro e-commerce.
L'italiano è incluso nella voce multilingue?
Gli aggiornamenti per la MIUI a lollipop sono stati rilasciati e rilasceranno l'aggiornamento per Marshmallow? Aiutate il mio mal di tech.
Grazie

Stefano

• Like

spaceman

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
E niente alla fine non ho potuto resistere e l'ho preso!
Ho il mio Xiaomi Mi 4 LTE yeppppaaaaaaaa
Inglese, francese, spagnolo non fa niente
Grazie

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
sei nel posto giusto, appena ti arriva..... qualsiasi problema o solo dubbio....tu abbia qui saremo tutti lieti di aiutarti ;)
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: spaceman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri