Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Una domanda per Davide di gs, notizie del note3 versione snapdragon?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus

Davide non potrà dirti nulla, prova a chiedere a Daniele ah ah ah

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Cris76

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Vero, è Daniele, mi sbaglio sempre!!!

silviox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
25
Punti
18
Daniele, buongiorno, i nuovi REDMI 3 che vedo sul sito sono già disponibili o sono in pre-order ancora ? tnx.

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Daniele, buongiorno, i nuovi REDMI 3 che vedo sul sito sono già disponibili o sono in pre-order ancora ? tnx.
Come ha più volte detto Daniele GS non fa la politica dei preordini. Poco sopra ne abbiamo parlato. È disponibile dalla Cina, ma, come scritto nella descrizione, è dotato della stock, cioè solo cinese e inglese. Senza gadget. Ciò mi ha convinto ad aspettare per vedere cosa succede con la nuova strategia Xiaomi (bootloader bloccato o meno, permessi di firma, ecc.), che rischia di mettere i bastoni tra le ruote agli sviluppatori (Xiaomi.eu e Miui.it in primis).

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ragazzi ho solo bisogno di qualche giorno, credo che la strada che percorreremo sarà quella dell'ita pack come su redmi note 3 . No voglio sbloccare i bootloader e poi sentirmi dire da xiaomi che il cell non è piu' in garanzia, dobbiamo tutelarci tutti, voi e noi.... ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

Sandro se hai facebook metti mi piace sulla nostra pagina e segui le nostre notizie, anche la newsletter e seguimi qui (cosa che già fai) :D:D:D:D:D

• Like
Reazioni: cricchetto12

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Grossoshop devo acquistare un redmi note 3, oltre a chiederti un codice sconto, c'e la possibilità di avere gia la lingua italiana i root e le gaps gia installate? Grazie.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grossoshop devo acquistare un redmi note 3, oltre a chiederti un codice sconto, c'e la possibilità di avere gia la lingua italiana i root e le gaps gia installate? Grazie.
se lo acquisti da EUROPA assolutamente SI, mentre se lo acquista da magazzino China devi seguire la nostra guida sul Blog grossoshop e farlo TU.
Coupon sconto DS-MIUI
Ciao
Daniele

mchel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Mchel, scusami... quando è che l'avresti ordinato il tuo MiPad2??????
Che giorno di Dicembre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusa se rispondo solo ora...

Ordinato il 14.12 sera tardi, arrivato il 20.12 mattina presto (ore 9): se calcoliamo dal 15 mattina sono 5 giorni.

Una rarità cmq in questo ultimo caso, ma i 6-8 gg lavorativi sono assolutamente reali e verificati in più occasioni: sempre con spedizione dalla Cina, ho preso n.2 Redmi 1S, n.3 Redmi 2, n.2 Redmi Note 2, n.1 Mi4c, n.1 MiPad2. Sempre hanno rispettato le tempistiche.

Approfitto dell'occasione e mi permetto un feedback a GS, se mi è consentito: la lista spesa accessori la faccio sempre altrove... (BG), purtroppo avete davvero pochissimo e a prezzi troppo alti rispetto a noti store esteri. Al contrario dei telefoni dove non esiste a mio avviso confronto, ancor meno con altri noti venditori nostrani se consideriamo prezzo, spedizione, dogana, garanzie, codice sconto.
Riuscirete mai a colmare sul fronte accessori?

Grazie

• Like
Reazioni: Nero e grossoshop

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
se lo acquisti da EUROPA assolutamente SI, mentre se lo acquista da magazzino China devi seguire la nostra guida sul Blog grossoshop e farlo TU.
Coupon sconto DS-MIUI
Ciao
Daniele
Grazie molto gentile. Purtroppo non avete il redmi note 3 con spedizione europa.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie molto gentile. Purtroppo non avete il redmi note 3 con spedizione europa.
mi arriveranno, ma se lo prendi da magazzino China , oltre a risparmiare, se vuoi ti aiuto io se dovessi (non credo) avere difficoltà con la guida!

• Like
Reazioni: Luigi

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Scusa se rispondo solo ora...

Ordinato il 14.12 sera tardi, arrivato il 20.12 mattina presto (ore 9): se calcoliamo dal 15 mattina sono 5 giorni.

Una rarità cmq in questo ultimo caso, ma i 6-8 gg lavorativi sono assolutamente reali e verificati in più occasioni: sempre con spedizione dalla Cina, ho preso n.2 Redmi 1S, n.3 Redmi 2, n.2 Redmi Note 2, n.1 Mi4c, n.1 MiPad2. Sempre hanno rispettato le tempistiche.

Approfitto dell'occasione e mi permetto un feedback a GS, se mi è consentito: la lista spesa accessori la faccio sempre altrove... (BG), purtroppo avete davvero pochissimo e a prezzi troppo alti rispetto a noti store esteri. Al contrario dei telefoni dove non esiste a mio avviso confronto, ancor meno con altri noti venditori nostrani se consideriamo prezzo, spedizione, dogana, garanzie, codice sconto.
Riuscirete mai a colmare sul fronte accessori?

Grazie
Hai perfettamente RAGIONE è una lacuna che stiamo cercando di colmare con tanto sforzo e impegno, se tu pensi che prima non li avevamo proprio ed ora pian pianino stiamo cercando di riempire questo bug, vedrai che col tempo ce la faremo ;) è una cosa dove IO personalmente mi sono imposto e dove VOGLIO risultati.
Stay Tuned
Daniele

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
ragazzi ho solo bisogno di qualche giorno, credo che la strada che percorreremo sarà quella dell'ita pack come su redmi note 3 . No voglio sbloccare i bootloader e poi sentirmi dire da xiaomi che il cell non è piu' in garanzia, dobbiamo tutelarci tutti, voi e noi.... ;)
Tuttavia, nel caso uno voglia sbloccare il bootloader, ho visto che si deve attivare una procedura complessa, quanto assurda, tra l'altro attivandola sul sito in cinese, e basata sulle frequentazioni del forum, nonché al fornire motivazioni. Ogni richiesta viene poi esaminata singolarmente e ci sono tempi di attesa che arrivano sino alle tre settimane. Io non sopporto l'idea di acquistare un device con bootloader bloccato, nemmeno se destinato a mio figlio, al punto che abbandonerei Xiaomi. Ciò detto è possibile che voi forniate una guida passo dopo passo per guidarci nella procedura di richiesta dello sblocco?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Tuttavia, nel caso uno voglia sbloccare il bootloader, ho visto che si deve attivare una procedura complessa, quanto assurda, tra l'altro attivandola sul sito in cinese, e basata sulle frequentazioni del forum, nonché al fornire motivazioni. Ogni richiesta viene poi esaminata singolarmente e ci sono tempi di attesa che arrivano sino alle tre settimane. Io non sopporto l'idea di acquistare un device con bootloader bloccato, nemmeno se destinato a mio figlio, al punto che abbandonerei Xiaomi. Ciò detto è possibile che voi forniate una guida passo dopo passo per guidarci nella procedura di richiesta dello sblocco?

Assolutamente si, ma è un po' controversa la cosa e ti spiego subito il perchè:
1-faccio guida passo passo per sbloccare il bootloader
2-ti dico che se lo sblocchi invalidi la garanzia di Xiaomi
Questo un po' mi frena :( come venditore

• Like
Reazioni: AleBerlo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni