Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
hai fatto una scelta saggia ;) telefono davvero versatile e senza "fronzoli"
Grazie del tuo acquisto
Ottimo Daniele spero arrivi già a metà settimana. micro SIM vero? Non ci sta la standard? Visto che dovrò installare la ROM con twrp il telefono al suo arrivo immacolato ha di default il playstore per scaricare flashify?

• Like
Reazioni: grossoshop

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Si microsim e ROM xiaomi già a bordo. Quasi sicuramente da riflesciare dopo aver messo twrp con flashify

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ottimo Daniele spero arrivi già a metà settimana. micro SIM vero? Non ci sta la standard? Visto che dovrò installare la ROM con twrp il telefono al suo arrivo immacolato ha di default il playstore per scaricare flashify?
due slot MICROsim ed uno slot MicroSD , nulla di sacrificato insomma :)
Cover intercambiabile
batteria removibile-------> direi telefono davvero TELEFONO-------> qualsiasi supporto tecnico avrai bisogno, quando arriva lo smartphone, io e questa magnifica community saremo lieti di dartelo!!
Ciao
Daniele

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Il redmi note 3 pro potevano farlo con un decacore invece che con i processori della smsg. Non riesco proprio più a scriverlo :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
due slot MICROsim ed uno slot MicroSD , nulla di sacrificato insomma :)
Cover intercambiabile
batteria removibile-------> direi telefono davvero TELEFONO-------> qualsiasi supporto tecnico avrai bisogno, quando arriva lo smartphone, io e questa magnifica community saremo lieti di dartelo!!
Ciao
Daniele
Perfetto Daniele fortunatamente non sono a digiuno di miui dovrei arrangiarmi spero...
Nelle note a piè d'ordine ho specificato di mandare il telefono vergine ma a questo punto fate come al solito visto che mi serve il playstore per flashare la rom, non avevo approfondito prima di fare l'ordine...

• Like

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
buongiorno a tutti una domanda x Daniele se metto la sphin global stable si perde la garanzia?

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
  • Like

arri7

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ringrazio daniele che domenica scorsa mi ha aiutato inviandomi una rom, per il mio mi4c preso su grossoshop e consegnatomi sabato scorso.
gran bel telefono gran bel servizio di grossoshop e daniele

• Like

maxstei

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Letv x500 3/32 GB GOLD
Acquistato letv x500, ordinato 11 gennaio e ricevuto 15 gennaio! Che dire? Ottimo sito e tempi di spedizione perfetti! farò altri acquisti in futuro!

• Like

mchel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ciao ragazzi ed un saluto particolare al mio venditore preferito, GS!

Ho acquistato una decina di terminali nell'ultimo anno, per fortuna mai un problema con ordini e spedizioni, vorrei solo capire come ottenere codici sconto senza diventare pazzo e senza perdere tempo. Aspetto sempre che entri in funzione la pagina sul sito "Punti fedeltà".... amici e parenti ne ho ancora...

Sempre e solo Xiaomi fin'ora. Sempre e solo le stesse domande dai miei parenti ai quali dopo opera di convincimento gli appioppo uno splendido Xiaomi: ma che faccio se ho un problema? E se si rompe? Si spedisce in Cina? Chi paga? MMhhhh non mi fido... Eccetera...

Diciamo che nemmeno io l'ho ancora capito bene ed in questo momento ho un Redmi 1s con (forse) microfono andato. Sono nel panico a dirla tutta, non per il problema, ma per come devo gestire lo stato ansiogeno del suo possessore... Mi sento impreparato...

Quindi CHIEDO se gentilmente qualcuno mi elenca e riepiloga come funziona il post vendita e sua assistenza, sopratutto, tempistica e costi da affrontare. Tutto quello che devo sapere insomma!

Vorrei passare da semplice acquirente appassionato ad utilizzatore consapevole.

Grazie in anticipo.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao ragazzi ed un saluto particolare al mio venditore preferito, GS!

Ho acquistato una decina di terminali nell'ultimo anno, per fortuna mai un problema con ordini e spedizioni, vorrei solo capire come ottenere codici sconto senza diventare pazzo e senza perdere tempo. Aspetto sempre che entri in funzione la pagina sul sito "Punti fedeltà".... amici e parenti ne ho ancora...

Sempre e solo Xiaomi fin'ora. Sempre e solo le stesse domande dai miei parenti ai quali dopo opera di convincimento gli appioppo uno splendido Xiaomi: ma che faccio se ho un problema? E se si rompe? Si spedisce in Cina? Chi paga? MMhhhh non mi fido... Eccetera...

Diciamo che nemmeno io l'ho ancora capito bene ed in questo momento ho un Redmi 1s con (forse) microfono andato. Sono nel panico a dirla tutta, non per il problema, ma per come devo gestire lo stato ansiogeno del suo possessore... Mi sento impreparato...

Quindi CHIEDO se gentilmente qualcuno mi elenca e riepiloga come funziona il post vendita e sua assistenza, sopratutto, tempistica e costi da affrontare. Tutto quello che devo sapere insomma!

Vorrei passare da semplice acquirente appassionato ad utilizzatore consapevole.

Grazie in anticipo.
ciao e grazie per la fiducia, per informazioni riguardo codici sconti personalizzati grazie ai tuoi tanti acquisti manda una mail a info@grossoshop.net e le ragazze ti spiegheranno il tutto.
Per il discorso assistenza invece manda mail a assistenza@grossoshop.net con il tuo numero ordine serial number e imei spiegando la problematica e ti verrà inviato RMA da compilare e restituire sempre via mail. Verrà quindi concordata la data del ritiro tramite SDA.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: mchel

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ne abbiamo discusso parecchio,qui e' molto chiara:
http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html
Riassumendo:
Garanzia EU 24 mesi,costo 19 euro,ritiro e consegna gratuito del terminale,5-20 gg lavorativi,in caso di necessita' di pezzi dalla factory,i tempi si possono allungare.
Garanzia internazionale 12 mesi,nessun costo,spedizione 15 euro a carico del cliente,60-90 gg

• Like

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Oggi è comparso sul market (spedizione eu) il redmi 3, ma con lingua cinese e inglese, senza custodia e screen saver vetro temperato, a 157 € (un bel po' più caro di quanto immaginassi), ma le informazioni sono scarse. Daniele si può sapere qualcosa di più (bootloader, possibilità di modding, italiano, root, play store, gruppo d'acquisto ecc.) Grazie

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

TomTorino

Utente registrato
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Terminale
Xiaomi Hongmi 1S
Ciao ragazzi, come promesso vi aggiorno con la mia vicenda. Sono arrivati i telefoni oggi, senza spese ulteriori da pagare a DHL. A quanto pare il controllo della dogana è stato un controllo di sicurezza (una delle confezioni dei due telefoni risulta aperta, con tanto tanto di adesivo "security check"), e nonostante mi fosse stato detto dagli uffici della dogana che avrei dovuto pagare (anche un'ammenda per valore dichiarato non congruo di 19 dollari) al momento non mi è stato richiesto nulla dal corriere. Purtroppo inizialmente, contattando il servizio clienti via email, avevo ricevuto delle risposte che mi avevano bloccato e allarmato ("le spese sono a carico dell'importatore, e cioè lei", "ha mai visto un sito che le paga i dazi?"), generando non pochi dubbi e perplessità. Per fortuna ho avuto l'idea di provare qui, ricevendo delle risposte e dei consigli più rassicuranti e coerenti da parte di Daniele, che ringrazio. Il consiglio che posso dare per migliorare il servizio è che ci sia più dialogo tra i "reparti".

Qualora ci fossero ulteriori novità vi terrò aggiornati, grazie ancora a tutti e buona giornata!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Oggi è comparso sul market (spedizione eu) il redmi 3, ma con lingua cinese e inglese, senza custodia e screen saver vetro temperato, a 157 € (un bel po' più caro di quanto immaginassi), ma le informazioni sono scarse. Daniele si può sapere qualcosa di più (bootloader, possibilità di modding, italiano, root, play store, gruppo d'acquisto ecc.) Grazie

Ciao Ale ti daro' maggiori dettagli appena ne capirò qualcosa anche io, Xiaomi ultimamente non è piu' tanto chiara come in passato ed ogni nuovo device è una nuova avventura.
Stay tuned

• Like
Reazioni: AleBerlo

mchel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ne abbiamo discusso parecchio,qui e' molto chiara:
http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html
Riassumendo:
Garanzia EU 24 mesi,costo 19 euro,ritiro e consegna gratuito del terminale,5-20 gg lavorativi,in caso di necessita' di pezzi dalla factory,i tempi si possono allungare.
Garanzia internazionale 12 mesi,nessun costo,spedizione 15 euro a carico del cliente,60-90 gg
Ho sempre acqustato dalla cina e sapevo che con GS, a differenza di comprare direttamente su noti store cinesi, pago qyalcosa in più per avere zero problemi con dogana e 24 mesi di garanzia invece di 12... volete dirmi che ho sempre sbagliato? Eh no eh... azz...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ciao Ale ti daro' maggiori dettagli appena ne capirò qualcosa anche io, Xiaomi ultimamente non è piu' tanto chiara come in passato ed ogni nuovo device è una nuova avventura.
Stay tuned
Infatti è un problema ora. Purtroppo è colpa di certi store senza scrupoli che buttano dentro ogni sorta di spazzatura.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho sempre acqustato dalla cina e sapevo che con GS, a differenza di comprare direttamente su noti store cinesi, pago qyalcosa in più per avere zero problemi con dogana e 24 mesi di garanzia invece di 12... volete dirmi che ho sempre sbagliato? Eh no eh... azz...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
credo che tu abbia sempre fatto giusto invece ;)
di cosa non sei soddisfatto, vediamo di poter venire incontro, i vostri feedback sono molto importanti .
Aspetto tue news ;)
Grazie
Daniele

• Like
Reazioni: mchel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973