Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Infatti è un problema ora. Purtroppo è colpa di certi store senza scrupoli che buttano dentro ogni sorta di spazzatura.

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
io penso che Xiaomi invece stia sbagliando direzione, cercando di assomigliare a qualcuno, perdendo quella sua Bella Originalità che la contraddistingueva imho

pinuzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. sono un nuovo appassionato nel settore dei nuovi terminali rispetto ai brand. Stavo valutando l'acquisto del terminale xiaomi mi4 lte 3gb ram 16gb. Alcune cose non mi sono chiare. Se tramite gs si paga la dogana. e se i tempi di arrivo sono davvero di 3-5 giorni lavorativi dalla cina. Inoltre lte del mi 4 dove manca la banda 20 è un problema per tim? Grazie in anticipo dell attenzione a voi tutti. ps scusate le domande magari per alcuni scontate.

Sality74

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Il mio spedito da Europa ordinato giovedì arrivato lunedì mattina. Con Tim per ora prendo 4g ovunque senza problemi, dalla Cina paghi 19 euro con DHL e nessun costo dogana

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ho sempre acqustato dalla cina e sapevo che con GS, a differenza di comprare direttamente su noti store cinesi, pago qyalcosa in più per avere zero problemi con dogana e 24 mesi di garanzia invece di 12... volete dirmi che ho sempre sbagliato? Eh no eh... azz...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No forse non hai capito quello che c'e'scritto...

Tu hai sempre i 24 mesi di garanzia,l'unica cosa in caso di problemi e' la TUA scelta su dove farlo riparare:
Riparazione in Italia :Garanzia EU 24 mesi,costo 19 euro,ritiro e consegna gratuito del terminale,5-20 gg lavorativi,in caso di necessita' di pezzi dalla factory,i tempi si possono allungare.(questa la scelta che ognuno farebbe)

Riparazione in Cina(factory) :Garanzia internazionale 12 mesi,nessun costo,spedizione 15 euro a carico del cliente,60-90 gg(qui risparmi 4 euro,ma ne vale la pena?Grosso rende disponibile anche questa opzione)

http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ciao a tutti. sono un nuovo appassionato nel settore dei nuovi terminali rispetto ai brand. Stavo valutando l'acquisto del terminale xiaomi mi4 lte 3gb ram 16gb. Alcune cose non mi sono chiare. Se tramite gs si paga la dogana. e se i tempi di arrivo sono davvero di 3-5 giorni lavorativi dalla cina. Inoltre lte del mi 4 dove manca la banda 20 è un problema per tim? Grazie in anticipo dell attenzione a voi tutti. ps scusate le domande magari per alcuni scontate.

Per la spedizione basta leggere:

Spedizione da CINA ...;)
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI
Quindi massimo in 5 gg l'ordine viene elaborato,preparato,spedito.
Ti arriva a casa in 4-5 gg lavorativi (quindi no sabato no domenica no festivita'),dopo che e' stato spedito
http://www.grossoshop.net/it/delivery-information-ita

tutti i prodotti spediti hanno plug EU,nessuna spesa doganale !!!

• Like

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Dalla Cina ci vogliono sempre almeno 7-8 dal momento dell'ordine. 4 se li prende il venditore cinese e altri 3 4 corriere.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

mchel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
No forse non hai capito quello che c'e'scritto...

Tu hai sempre i 24 mesi di garanzia,l'unica cosa in caso di problemi e' la TUA scelta su dove farlo riparare:
Riparazione in Italia :Garanzia EU 24 mesi,costo 19 euro,ritiro e consegna gratuito del terminale,5-20 gg lavorativi,in caso di necessita' di pezzi dalla factory,i tempi si possono allungare.(questa la scelta che ognuno farebbe)

Riparazione in Cina(factory) :Garanzia internazionale 12 mesi,nessun costo,spedizione 15 euro a carico del cliente,60-90 gg(qui risparmi 4 euro,ma ne vale la pena?Grosso rende disponibile anche questa opzione)

http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html
Ah ecco... no infatti non capivo... pensavo che godeva di garanzia EU un prodotto acquistato con stock EU e internazionale un prodotto preso dalla Cina. ... mi pareva strano. Ok mi scuso se ho capito male...

mchel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Dalla Cina ci vogliono sempre almeno 7-8 dal momento dell'ordine. 4 se li prende il venditore cinese e altri 3 4 corriere.

Con il MiPad2 record finora: ordinato poco prima di Natale, 5 giorni IN TUTTO! Incredibile. ..

Cmq al max 7gg lavorativi, di solito in 6 giorni ho sempre ricevuto il pacco.

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Mchel, scusami... quando è che l'avresti ordinato il tuo MiPad2??????
Che giorno di Dicembre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Se sono meno meglio per non avere pensieri 7-8 giorni

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ah ecco... no infatti non capivo... pensavo che godeva di garanzia EU un prodotto acquistato con stock EU e internazionale un prodotto preso dalla Cina. ... mi pareva strano. Ok mi scuso se ho capito male...

No nO, tutti (TUTTI) i terminali che vendiamo, INDIPENDENTEMENTE, da quale magazzino li spediamo, godono TUTTI della stessa politica di ASSISTENZA e GARANZIA, il discorso della spedizione è solo LOGISTICO.
SAluti
Daniele

• Like
Reazioni: mchel e Nero

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
hai fatto una scelta saggia ;) telefono davvero versatile e senza "fronzoli"
Grazie del tuo acquisto
Ciao Daniele mi è appena arrivato lo smartphone splendido!!
Ho reinstallato la rom via twrp seguendo le guide ed è andato tutto ok.
Adesso sto cercando di settare lo smartphone ho messo gli account gmail e micloud però al momento di andare avanti (cercando di saltare il backup micloud in quanto ho messo una nuova sim che solo domani passerà in portabilità al numero di mia moglie, quindi è un numero nuovo e quindi non associato nè a gmail nè a micloud) mi dice l'applicazione mi colud si è bloccata in modo anomalo anche se io cerco di saltare le pagine diciamo....Idee?

• Like

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
Adesso sto cercando di settare lo smartphone ho messo gli account gmail e micloud però al momento di andare avanti (cercando di saltare il backup micloud in quanto ho messo una nuova sim che solo domani passerà in portabilità al numero di mia moglie, quindi è un numero nuovo e quindi non associato nè a gmail nè a micloud) mi dice l'applicazione mi colud si è bloccata in modo anomalo anche se io cerco di saltare le pagine diciamo....Idee?
E quindi il telefono rest piantato li....

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
È un bug. Devi fare l'inizializzazione mettendo la lingua inglese anziché l'italiano. Appena finita l'inizializzazione vai in impostazioni e metti l'italiano.

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
È un bug. Devi fare l'inizializzazione mettendo la lingua inglese anziché l'italiano. Appena finita l'inizializzazione vai in impostazioni e metti l'italiano.

Sei semplicemente un grande!

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@malatosano problematiche tecniche inerenti bug, configurazioni, etc vanno postate nelle apposite sezioni e magari prima cercate nel forum (dato che il tuo è un bug noto). Questo thread è dedicato alle informazioni legate alla vendita ed assistenza pre-post acquisto. Grazie

• Like

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
@malatosano problematiche tecniche inerenti bug, configurazioni, etc vanno postate nelle apposite sezioni e magari prima cercate nel forum (dato che il tuo è un bug noto). Questo thread è dedicato alle informazioni legate alla vendita ed assistenza pre-post acquisto. Grazie
Hai perfettamente ragione :(

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
scusa Angelo :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin