Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Una domanda per Davide, ma accessori per il redmi note 3 e xiaomi shoes li metterete?

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: grossoshop

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Ciao Daniele,
ho un redmi note 2 che dopo caduta si è crepado il display. Avete un centro assistenza in italia?
quanto costerebbe la riparazione?
Fabio

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
ho un redmi note 2 che dopo caduta si è crepado il display. Avete un centro assistenza in italia?
quanto costerebbe la riparazione?
Fabio
si certo che lo abbiamo, devi mandare una mail a assistenza@grossoshop.net con oggetto il tuo numero ordine/nome cognome/data ordine/ terminale e all'interno della mail metti breve descrizione del guasto e alleghi anche una foto, ti verrà fatto "preventivo gratuito" di riparazione

• Like
Reazioni: sfanto

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao Daniele sai se c è la possibilità di traduzione della rom 7.0.22 in programma visti i problemi per le rom non ufficiali

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ottimo anche il servizio in Italia!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk

Si vedrai che ti troverai bene,ne ho avuto necessita' anchio per una caduta accidentale,unica cosa se non hanno il pezzo in casa e lo devono ordinare ovviamente passa del tempo..
Questo perche' poi magari devi aspettare,ti arrabbi e ti sfoghi con Davide opss Daniele:D

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
A
le cose sono andate esattamente come le hai descritte, quei 5 pezzi che erano arrivati nel magazzino italiano ovviamente spariti subito, te ne avevo messo uno da parte, e ti avevo mandato pm per avvisarti di comperare, la sera quando eri pronto , il sito va down, la mattina mi avvisi che non avevi internet a disposizione e che comunque non si sarebbe fatto in tempo e che decidi di aspettare da China.....insomma una serie di eventi davvero sfortunati....alla fine ti abbiamo rimborsato perchè questo prodotto è troppo discontinuo. Se vuoi ancora acquistare da noi, appena arriva da Italia avrai un coupon sconto personalizzato per scusarci del disagio.
Saluti
Daniele

Aggingo che anchio volevo il Mipad2 ma giustamente Davide opss Daniele mi ha spiegato che ci sono questi problemi di discontinuita' nell'approvvigionamento e mi ha consigliato di aspettare che arrivino nel magazzino Italiano.
Sarebbe da incazzarsi se,come fanno ormai tutti,lo mettono in prevendita,lo paghi e poi non ti arriva:mad::mad: fortunatamente questa non e' la politica di Grosso:D

Panicattak

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, stavo procedendo ad effettuare l'ordine del mi4 e mi son fermato per la modalità di pagamento.. è possibile pagare tramite bonifico bancario? se si come mi comporto sul sito per proseguire con l'ordine? grazie mille

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, stavo procedendo ad effettuare l'ordine del mi4 e mi son fermato per la modalità di pagamento.. è possibile pagare tramite bonifico bancario? se si come mi comporto sul sito per proseguire con l'ordine? grazie mille
è accettato solo paypal che è il metodo piu' sicuro per chi compra on line nonchè quello piu' tutelato.
Aprire un conto paypal è gratuito.
Saluti
Daniele

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Meglio di PayPal non c e nnt e ci puoi collegare direttamente il conto corrente

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Ciao Daniele mia moglie è rimasta a piedi oggi col suo redmi note lte e adesso sono alla ricerca urgente di uno smartphone 5.5 pollici e mi sto guardando in giro: hai da europa il note 3 disponibile o solo il 2? c'è un codice sconto?

• Like

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Prenderei sempre un redmi note 2 invece del 3

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
Per la rogna che il 3 é bloccato?
Però mi piacerebbe per quel qualcosa in più che ha e per la batteria più capiente che, essendo lo smartphone per mia moglie, come ben sai le dimensioni contano.

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Proprio perche è per tua moglie co vuole qlcsa di più stabile e che rompe meno i ... . poi non ha slot SD card . mentre il nuovo redmi note 3 allora si ma non so se ha slot sd

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Qualcomm Snapdragon 650 Hexa-core 1.8GHz 3GB RAM 32GB ROM
Già disponibile in pre-ordine da qualche volto noto, disponibilità da GShop ?

• Like

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
buongiorno a tutti, ho fatto ieri il mio primo acquisto su GS, un Mi4c da magazzino Europa, chiedo a chi ha esperienza in questi casi; quando riceverò il telefono e se dal tracking potrò vedere l'indicazione del giorno ( in stile Amazon), o se dovrò attendere il corriere in qualsiasi momento.

• Like

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
Proprio perche è per tua moglie co vuole qlcsa di più stabile e che rompe meno i ... . poi non ha slot SD card . mentre il nuovo redmi note 3 allora si ma non so se ha slot sd

Alla fine appena ordinato il note 2....;-)

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto