Intanto faccio la mia recensione:
Ho fatto l'ordine su GS per uno Xiaomi Note 3g, aggiungendo una cover, una pellicola e una micro SD da 8GB.
Il tutto in data 24 Dicembre, la vigilia.
Ho scelto il corriere DHL, su cui GS fa una stima di 7-9 giorni per la consegna.
Devo dire che sono stati molto veloci: il pacco mi è arrivato il 2 Gennaio (9 giorni comprese le feste, straordinariamente veloci).
Il pacco imballato benissimo, pieno di ''pellicola pop-pop'', insomma quella da imballaggio.
Cellulare Xiaomi originale, in italiano, con MIUI 5 (la 6 è in beta testing).
Il tutto si è svolto bene, anche se non mi sono arrivate comunicazioni circa lo stato dell'ordine, anzi: soltanto dopo la consegna, mi arrivò la mail che mi informava che l'ordine era ancora in corso. Nulla di che, sarà stata colpa delle feste.
PRO:
- Tempi di spedizione velocissimi, anche durante le feste;
- Prodotto imballato perfettamente, col pacco ci potevi addirittura giocare a calcio, volendo
- Cellulare ottimo ed originale, soprattutto;
- Ottima comunicazione con lo staff di GS tramite email, li ho esauriti ultimamente con delle curiosità mie dato che voglio prendere un altro Xiaomi Note 3g. Devo dire che mi hanno sempre risposto con gentilezza e pazienza, scusatemi!!
CONTRO (che poi ''contro'' veri non lo sono affatto!)
- la micro sd mi è arrivata senza adattatore, ma si può facilmente rimediare;
- il caricabatterie dello xiaomi mi è arrivato difettoso, ma è un problema di manifattura, non c'entra nulla GS. Intanto però, hanno rimediato offrendomi un coupon personale di 7€ che userò per il prossimo Note.
- prezzi degli accessori (cover, pellicola e sd decisamente un po' altini)
- assenza di comunicazioni sullo stato dell'ordine, forse per colpa delle festività o per la troppa velocità con cui è avvenuta la consegna
sapete, non è mica male sapere che il pacco ancora deve essere spedito e all'improvviso trovarsi il corriere fuori la porta! E' stata una sorpresona!
CONSIDERAZIONI:
Sono molto soddisfatto di questo sito, affidabile e veloce. Tant'è che ci ritorno a spendere tra poco!
Per la garanzia non vi so dire perchè non ho avuto, per fortuna, opportunità di usufruirne.
Anche se li ho citati, non abbiate paura dei CONTRO, perchè non sono nulla di che come potete capire! Si rimedia con quello che si ha già in casa (chi non ha, ormai, un caricabatterie universale e un adattatore per sd?
)
Che dire a
@grossoshop , avete un nuovo fan!