Il servizio è stato ottimo anche se lo stato ordine sul sito non è stato aggiornato quando l'articolo è stato spedito.
faremo il possibile perchè torni il prima possibile nei nostri magazzini di supporto europeo, se vuole puo' acquistarlo da magazzino Shenzen, la garanzia 24 mesi è identica a quelli comprati in Europa, nessun costo di dogana assicurato al 100% con DHL.@grossoshop Io sto aspettando lo Xiaomi Note 3g da voi, con spedizione dall'Europa.
Sai dirmi quanto ci vuole, più o meno, purché il prodotto sia di nuovo disponibile?
Volevo dire che questo è successo nel periodo "ELETTRIZZATO" delle feste, ma sono contento che i terminali siano arrivati anche in quel periodo con tempi decismente corti!! Un applauso anche ai corrieriOrdinato un Mi2S 32GB domenica, è arrivato venerdì dalla Cina. Imballo ottimo, scatola integra, cellulare ovviamente originale. Il servizio è stato ottimo anche se lo stato ordine sul sito non è stato aggiornato quando l'articolo è stato spedito. Dico questo non perché sia un vero problema bensì solo per tranquillizzare eventuali clienti che come me si potrebbero trovare davanti a qualche giorno di "silenzio". Sono veramente soddisfatto dell'esperienza su Grossoshop e lo consiglio vivamente.
Si sono le piston2 originali, non abbiamo i mikey, ma stiamo cercando di ampliare il nostro catalogo accessori nel piu' breve tempo possibile.Gli auricolari xiaomi postati qualche pagina fa che costano 10.91 sono gli auricolari pistons 2 generazione?
Avete anche xiaomi mikey in magazzino?
chiedo se posso fartele inviare con Nederland PostIo le piston le prenderei pure ma con 20€ di spedizione verrebbero più di 30€..peccato era davvero buono come prezzo
Se il codice sconto e valido vengono 25. Su "sconticarini" stanno 17 spedite con nl post ergo arriveranno fra qualche mese.Io le piston le prenderei pure ma con 20€ di spedizione verrebbero più di 30€..peccato era davvero buono come prezzo
si, MiKey interesserebbe anche a me!Se il codice sconto e valido vengono 25. Su "sconticarini" stanno 17 spedite con nl post ergo arriveranno fra qualche mese.
Per me conviene prenderle qui se originali.
Grossoshop se mettete a catalogo mikey prendo entrambi.
Grazie millw per le risp precedenti
SIMO la prossima volta contattami, avresti potuto usufruire dello sconto.....ora hai imparato la lezioneHo notato che la ROM che c'è installata MIUI-KHICNBF96.0 è classificata su altri forum come ' custom by reseller ', in effetti non permette gli aggiornamenti OTA e anche da menù non ho visto la voce ' updater'. Poco male, tasto ' volume su ' e ' power on ' e installo la KHIMIBH22.0
Il note 3g non e provvisto di recoveryIo invece ho acquistato ieri il mio secondo Xiaomi Note 3g da GS, il primo l'ho regalato.
Su quello, però, ho notato che se provo ad aggiornare da updater, lo stesso si chiude e mi porta alla home del telefono.
Anche la rom di questo Note è classificata come modificata dal venditore.
@grossoshop posso sapere come mai non c'è la rom stock sugli xiaomi da voi venduti?
Soprattutto, se si installa un'altra rom e si fa il root, si perde la garanzia? Grazie!
Scusa l'ignoranza, ma è per questo che non si aggiorna da Updater?Il note 3g non e provvisto di recovery
scusami, ma non ho trovato la tua guida! potresti linkarmela?Sì è per questo bisogna installare una cwm moddata sul forum ho scritto la guida