billichira
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
ha già provveduto a inviare mail ad assistenza@grossoshop.net ?ciao daniele, sono felice di trovare un referente di GS sul forum. ho acquistato da voi qualche giorno fa uno xiaomi redmi note 4g che, sebbene abbia provato più sim, non ne legge nessuna pur chiedendomi il pin all'avvio. al di là del difetto, che non mi pare sia stato riscontrato da altri, vorrei chiederti come GS agisce in questi casi a tutela del cliente. grazie
ha già provveduto a inviare mail ad assistenza@grossoshop.net ?
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.Salve Daniele, è una ottima notizie che grossoshop abbia un referente disponibile come te.
Io ero convinto al 100% di acquistare un phablet da Grossoshop.net (spedizione da Cina) ma ho letto dell'esperienza di vari clienti che nonostante DHL e quindi il DDP, abbiano dovuto pagare le tasse doganali.
Puoi darmi maggiori informazioni al riguardo? E' vera l'affermazione "Nessun costo di dogana con corriere espresso DHL!" sulla pagina dei prodotti?
Ti ringrazio anticipatamente.
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.
il coupon per gli acquisti è DS-MIUI
ciao
sono gusti personali, la pellicola offerta come opzionale non rovina lo schermo quando la si toglie, alcuni clienti dicono che senza i touch sono piu' reattivi, altri non ne possono fare a meno, direi che è molto soggettivoGrazie Daniele, fra oggi o domani effettuo l'ordine e poi ti faccio sapere.
Una banale richiesta, è consigliabile acquistare la pellicola protettiva offerta come opzionale oppure quando la si toglie lascia lo schermo rovinato?
mi mandi pure un messaggio privato con intestazione il suo numero d'ordine/nome cognome/data ordine/terminale acquistato,si, daniele. l'ordine è il 20627. purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. anche per questo cercavo un contatto più "diretto" e reputo utile per la clientela, quanto per il business di GS, avere un referente qui su miui.it. saresti così gentile da dirmi qual è il vantaggio di aver acquistato da voi nel caso si verifichino questi casi "sfortunati" e come si comporta Grossoshop in queste vicende? vorrei condividere la mia esperienza su questo bel forum. ciao e grazie
Quoto troppo bello bianco e con magari cover in legnoSecondo me il mi4 nero perde fascino
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.
il coupon per gli acquisti è DS-MIUI
ciao
Bravo...qualche gadget in più non guasterebbe...e magari un pò di merchandisig...magliette, zaini...ect.Buongiorno ragazzi, qui potrete trovare una vasta scelta di accessori originali Xiaomi:
http://www.grossoshop.net/it/smartphone-dual-sim-android/accessori-smartphone/xiaomi-accessori
ciao
daniele
Davvero grazie mille a saperlo prima cavolo...Buongiorno ragazzi, qui potrete trovare una vasta scelta di accessori originali Xiaomi:
http://www.grossoshop.net/it/smartphone-dual-sim-android/accessori-smartphone/xiaomi-accessori
ciao
daniele
questi sono quelli spediti da China,ma spediti dall'italia???
Grazie della dritta Aries, farò di tutto per avere anche questo che mi hai chiestoBravo...qualche gadget in più non guasterebbe...e magari un pò di merchandisig...magliette, zaini...ect.
Gentilissimo cliente per non avere perdite di informazioni e per velocizzare il tutto le chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato con intestazione : numero e data ordine/ nome e cognome/ terminale acquistatociao Daniele, faccio seguito a quanto scritto su questo thread relativamente al problema avuto con lo Xiaomi Note Lte che ho acquistato da voi che non legge le sim. Dopo aver effettuato tutte le prove che mi sono state richieste, mi hanno indicato una procedura per fruire della garanzia (premetto che ho ravvisato il difetto entro i 7 giorni), che prevede il ritiro da parte del corriere e la riconsegna del prodotto. Ho inviato il documento richiesto compilato e mi è stato risposto che il ritiro sarebbe previsto per il 1 di aprile... non so se sia un errore (o uno scherzo, dato il giorno!) ma ne ho richiesto un ritiro più prossimo e, visto che siamo nei 7 giorni, una sostituzione contestuale. Volevo avvisarti della cosa e volevo chiederti circa la tempistica: quando sarò in possesso del device funzionante, acquistato (ormai) il 6 marzo? Grazie
questi sono quelli spediti da China,
a breve aggiungeremo quelli spediti da Italia, stiamo sdoganando tutto il materiale