Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billichira

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
quando potrà essere disponibile ?
grazie
riccardo
 

egoautos

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ciao daniele, sono felice di trovare un referente di GS sul forum. ho acquistato da voi qualche giorno fa uno xiaomi redmi note 4g che, sebbene abbia provato più sim, non ne legge nessuna pur chiedendomi il pin all'avvio. al di là del difetto, che non mi pare sia stato riscontrato da altri, vorrei chiederti come GS agisce in questi casi a tutela del cliente. grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao daniele, sono felice di trovare un referente di GS sul forum. ho acquistato da voi qualche giorno fa uno xiaomi redmi note 4g che, sebbene abbia provato più sim, non ne legge nessuna pur chiedendomi il pin all'avvio. al di là del difetto, che non mi pare sia stato riscontrato da altri, vorrei chiederti come GS agisce in questi casi a tutela del cliente. grazie
ha già provveduto a inviare mail ad assistenza@grossoshop.net ?
 

apphos

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve Daniele, è una ottima notizie che grossoshop abbia un referente disponibile come te.
Io ero convinto al 100% di acquistare un phablet da Grossoshop.net (spedizione da Cina) ma ho letto dell'esperienza di vari clienti che nonostante DHL e quindi il DDP, abbiano dovuto pagare le tasse doganali.
Puoi darmi maggiori informazioni al riguardo? E' vera l'affermazione "Nessun costo di dogana con corriere espresso DHL!" sulla pagina dei prodotti?
Ti ringrazio anticipatamente.
 

egoautos

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ha già provveduto a inviare mail ad assistenza@grossoshop.net ?

si, daniele. l'ordine è il 20627. purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. anche per questo cercavo un contatto più "diretto" e reputo utile per la clientela, quanto per il business di GS, avere un referente qui su miui.it. saresti così gentile da dirmi qual è il vantaggio di aver acquistato da voi nel caso si verifichino questi casi "sfortunati" e come si comporta Grossoshop in queste vicende? vorrei condividere la mia esperienza su questo bel forum. ciao e grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele, è una ottima notizie che grossoshop abbia un referente disponibile come te.
Io ero convinto al 100% di acquistare un phablet da Grossoshop.net (spedizione da Cina) ma ho letto dell'esperienza di vari clienti che nonostante DHL e quindi il DDP, abbiano dovuto pagare le tasse doganali.
Puoi darmi maggiori informazioni al riguardo? E' vera l'affermazione "Nessun costo di dogana con corriere espresso DHL!" sulla pagina dei prodotti?
Ti ringrazio anticipatamente.
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.
il coupon per gli acquisti è DS-MIUI
ciao
 
  • Like
Reazioni: apphos

apphos

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.
il coupon per gli acquisti è DS-MIUI
ciao

Grazie Daniele, fra oggi o domani effettuo l'ordine e poi ti faccio sapere.

Una banale richiesta, è consigliabile acquistare la pellicola protettiva offerta come opzionale oppure quando la si toglie lascia lo schermo rovinato?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele, fra oggi o domani effettuo l'ordine e poi ti faccio sapere.

Una banale richiesta, è consigliabile acquistare la pellicola protettiva offerta come opzionale oppure quando la si toglie lascia lo schermo rovinato?
sono gusti personali, la pellicola offerta come opzionale non rovina lo schermo quando la si toglie, alcuni clienti dicono che senza i touch sono piu' reattivi, altri non ne possono fare a meno, direi che è molto soggettivo ;)
Ciao
daniele
 
  • Like
Reazioni: apphos

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
si, daniele. l'ordine è il 20627. purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. anche per questo cercavo un contatto più "diretto" e reputo utile per la clientela, quanto per il business di GS, avere un referente qui su miui.it. saresti così gentile da dirmi qual è il vantaggio di aver acquistato da voi nel caso si verifichino questi casi "sfortunati" e come si comporta Grossoshop in queste vicende? vorrei condividere la mia esperienza su questo bel forum. ciao e grazie
mi mandi pure un messaggio privato con intestazione il suo numero d'ordine/nome cognome/data ordine/terminale acquistato,
saluti
daniele
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
si , se la merce viene spedita con DHL non ci sono costi di dogana, se ci dovessero essere saranno rimborsati, questo non avviene con altri carrier.
il coupon per gli acquisti è DS-MIUI
ciao

Esatto,io fatto tre acquisti,spedizione con DHL veloce,nessuna dogana e poi c'e' Daniele sempre super disponibile per ogni evenienza;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

egoautos

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ciao Daniele, faccio seguito a quanto scritto su questo thread relativamente al problema avuto con lo Xiaomi Note Lte che ho acquistato da voi che non legge le sim. Dopo aver effettuato tutte le prove che mi sono state richieste, mi hanno indicato una procedura per fruire della garanzia (premetto che ho ravvisato il difetto entro i 7 giorni), che prevede il ritiro da parte del corriere e la riconsegna del prodotto. Ho inviato il documento richiesto compilato e mi è stato risposto che il ritiro sarebbe previsto per il 1 di aprile... non so se sia un errore (o uno scherzo, dato il giorno!) ma ne ho richiesto un ritiro più prossimo e, visto che siamo nei 7 giorni, una sostituzione contestuale. Volevo avvisarti della cosa e volevo chiederti circa la tempistica: quando sarò in possesso del device funzionante, acquistato (ormai) il 6 marzo? Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao Daniele, faccio seguito a quanto scritto su questo thread relativamente al problema avuto con lo Xiaomi Note Lte che ho acquistato da voi che non legge le sim. Dopo aver effettuato tutte le prove che mi sono state richieste, mi hanno indicato una procedura per fruire della garanzia (premetto che ho ravvisato il difetto entro i 7 giorni), che prevede il ritiro da parte del corriere e la riconsegna del prodotto. Ho inviato il documento richiesto compilato e mi è stato risposto che il ritiro sarebbe previsto per il 1 di aprile... non so se sia un errore (o uno scherzo, dato il giorno!) ma ne ho richiesto un ritiro più prossimo e, visto che siamo nei 7 giorni, una sostituzione contestuale. Volevo avvisarti della cosa e volevo chiederti circa la tempistica: quando sarò in possesso del device funzionante, acquistato (ormai) il 6 marzo? Grazie
Gentilissimo cliente per non avere perdite di informazioni e per velocizzare il tutto le chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato con intestazione : numero e data ordine/ nome e cognome/ terminale acquistato
saluti
daniele
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
questi sono quelli spediti da China,
a breve aggiungeremo quelli spediti da Italia, stiamo sdoganando tutto il materiale ;)

Speriamo ci siano anche i mitici cover in legno per il MI4

Novita' Daniele per il discorso "ampliamento" prodotti disponibili sullo shop?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin