Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bpasquale82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti,
lo xiaomi mi4 con spedizione dall'Europa è il modello lte fdd valido anche in Italia?
Grazie.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
lo xiaomi mi4 con spedizione dall'Europa è il modello lte fdd valido anche in Italia?
Grazie.
Effettivamente leggendo la scheda tecnica è TDD - Lte, quindi non è compatibile in Europa. @grossoshop puoi chiarire per tutti. Grazie Dani

Inviato dal mio MI 4W

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Effettivamente leggendo la scheda tecnica è TDD - Lte, quindi non è compatibile in Europa. @grossoshop puoi chiarire per tutti. Grazie Dani

Inviato dal mio MI 4W
@aries il mi4 spedito da europa non è quello compatibile con le reti lte italiane,
è compatibile con le nostre reti wcdma(3G umts hsdpa+)
saluti
daniele

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok grazie. In modo che sia chiaro per tutti

Inviato dal mio MI 4W

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
La versione FDD-LTE compatibile sia con le reti 3G sia con le reti 4G italiane è anch'essa disponibile spedita da magazzino China.
ciao
daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Che quello con spedizione dall' Europa non sia fdd lte!
come avevo scritto quello fdd-lte lo abbiamo nel magazzino China,
i terminali sono tutti uguali sia che si trovi nel magazzino europeo sia che si trovi nel magazzino Shenzen, è solo una questione Logistica.
TUTTI i nostri terminali, indipendentemente da dove vengano spediti, hanno la nostra garanzia di 24 mesi.
Quelli spediti da magazzino Shenzen con DHL ( e solo con DHL) non pagano dogana al 100%
Resto a disposizione per eventuale altro chiarimento
daniele

bpasquale82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ok Daniele voglio prendere quello(fdd-lte) proveniente dalla Cina ma la mia zona risulta essere remota per DHL....che mi consigli di fare?

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ti consiglio di trovare un DHL point vicino alla tua zona e farlo spedire li, come avevo scritto solo con DHL riesco a non farti pagare Dazi. Se hai un DHL point che non è molto lontano da casa tua me lo comunichi in privato e te lo mando li.
Ciao
daniele

bpasquale82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
al momento del pagamento e quando devo inserire l'indirizzo c'è proprio la scelta di ritiro presso un DHL point ?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
no, metti tuo nome e cognome e come indirizzo di spedizione metti presso: DHL POINT XXXXXX via XXXXX numero XXX
etc etc
;)

NeroZabriski

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho comperato (con consegna dall'Europa) uno Xiaomi Red Mi Note 4g facendo l'ordine a Grosso Shop la notte tra lunedi 16 e martedi 17 marzo. Gli aggiornamenti sull'evasione dell'ordine mi erano comunicati prontamente dal venditore così come il tracking number. Il 18 marzo SDA mi ha consgnato il phablet a Fiumicino. L'ho pagato meno che su Amazon dove i prezzi (causa il rafforzamento del dollaro) sono aumentati di un buon 10% in una settimana. L'imballaggio era ineccepibile, la confezione mi è sembrata un poco vissuta ma il Phablet è immacolato e si è immediatamente acceso. Da buono smanettone quale sono passerò il fine settimana col mio giocattolino nuovo, nuovo. Un grazie al venditore per la tempestività e la serietà e a questo forum che con la sua competenza è stato determinante per la scelta del mio acquisto. :)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho comperato (con consegna dall'Europa) uno Xiaomi Red Mi Note 4g facendo l'ordine a Grosso Shop la notte tra lunedi 16 e martedi 17 marzo. Gli aggiornamenti sull'evasione dell'ordine mi erano comunicati prontamente dal venditore così come il tracking number. Il 18 marzo SDA mi ha consgnato il phablet a Fiumicino. L'ho pagato meno che su Amazon dove i prezzi (causa il rafforzamento del dollaro) sono aumentati di un buon 10% in una settimana. L'imballaggio era ineccepibile, la confezione mi è sembrata un poco vissuta ma il Phablet è immacolato e si è immediatamente acceso. Da buono smanettone quale sono passerò il fine settimana col mio giocattolino nuovo, nuovo. Un grazie al venditore per la tempestività e la serietà e a questo forum che con la sua competenza è stato determinante per la scelta del mio acquisto. :)
Grazie per il suo feedback, è bello sapere che la gente è soddisfatta!
Un caro saluto
Daniele

lelesuper

Utente registrato
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Terminale
Redmi 2 2GB
Ciao Daniele, ci sono le novità in merito alla spedizione del redmi 2 versione potenziata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin