grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Effettivamente leggendo la scheda tecnica è TDD - Lte, quindi non è compatibile in Europa. @grossoshop puoi chiarire per tutti. Grazie DaniCiao a tutti,
lo xiaomi mi4 con spedizione dall'Europa è il modello lte fdd valido anche in Italia?
Grazie.
@aries il mi4 spedito da europa non è quello compatibile con le reti lte italiane,Effettivamente leggendo la scheda tecnica è TDD - Lte, quindi non è compatibile in Europa. @grossoshop puoi chiarire per tutti. Grazie Dani
Inviato dal mio MI 4W
come avevo scritto quello fdd-lte lo abbiamo nel magazzino China,Che quello con spedizione dall' Europa non sia fdd lte!
Grazie per il suo feedback, è bello sapere che la gente è soddisfatta!Ho comperato (con consegna dall'Europa) uno Xiaomi Red Mi Note 4g facendo l'ordine a Grosso Shop la notte tra lunedi 16 e martedi 17 marzo. Gli aggiornamenti sull'evasione dell'ordine mi erano comunicati prontamente dal venditore così come il tracking number. Il 18 marzo SDA mi ha consgnato il phablet a Fiumicino. L'ho pagato meno che su Amazon dove i prezzi (causa il rafforzamento del dollaro) sono aumentati di un buon 10% in una settimana. L'imballaggio era ineccepibile, la confezione mi è sembrata un poco vissuta ma il Phablet è immacolato e si è immediatamente acceso. Da buono smanettone quale sono passerò il fine settimana col mio giocattolino nuovo, nuovo. Un grazie al venditore per la tempestività e la serietà e a questo forum che con la sua competenza è stato determinante per la scelta del mio acquisto.