Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
MI5 LINK
MI4S LINK
quanti piu' iscritti sarete minore sarà il prezzo che spunteremo direttamente a Xiaomi, vedrete,
cercherò di fare un contest a sorpresa ed estrarre tra gli iscritti un fortunato....vediamo cosa riesco a fare ;)

Per l'MI5 intendi puntare sulla versione 128 GB / 4 GB / Snapdragon 820 @ 2.15 GHz | 375€ | retro in ceramica | PRO ?!?

• Like
Reazioni: Nero e grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa ma io ieri sera ho mandato una mail anche a loro direttamente per spiegare, ma non mi ha risposto nessuno e risulta ancora bloccato per remote area. Cavolo... Avevo anche fretta

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
gentilmente mi daresti numero ordine e data ordine , vorrei controllare una cosa!!
Grazie

zepego

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s
gentilmente mi daresti numero ordine e data ordine , vorrei controllare una cosa!!
Grazie
#73420 del 23/02...c'è scritto che attendono mia comunicazione per processare l'ordine. Grazie a te

• Like
Reazioni: midnight

zepego

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s
controllo il tutto, ti è già stato fornito il dhl point dove consegneremo ?
Me ne è stato proposto uno nella pagina dell'ordine...io ne avevo chiesto un altro se possibile nella mail di ieri

simonega

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
MI5 LINK
MI4S LINK
quanti piu' iscritti sarete minore sarà il prezzo che spunteremo direttamente a Xiaomi, vedrete,
cercherò di fare un contest a sorpresa ed estrarre tra gli iscritti un fortunato....vediamo cosa riesco a fare ;)
ciao,
un informazione sulla dogana, si paga?
o con dhl è ancora senza dogana come dicevi?
grazie

Simone

andreabona

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno,
Martedì mattina è arrivato il mio nuovo redmi note 2, ordinato il giovedì sera. Incredibile, superveloci! packaging ottimo! Niente da dire. Da subito però ho notato che il note non era multilingua come descritto in shop, ma solo cinese e inglese. io non sono pratico di rom, flash e altro, non me la sento di impostare manualmente il tutto, anche perché la guida suggerita dall'assistenza non è efficace sul mio dispositivo (nello specifico si blocca nel momento di comunicare col pc). Ora il venditore mi propone di mandarlo in assistenza al costo di 19 euro, ma in realtà il "difetto" non è dovuto ad una mia mancanza, losmartphone è arrivato non conforme alla descrizione perciò mi sembrerebbe giusto che tale spesa, seppur minima, sia a carico del negoziante. ora aspetto una risposta via mail dall'assistenza. Vi tengo aggiornati

Edit:
Da subito Daniele di grossoshop si è offerto per risolvere il problema, seguendomi passo passo nell'operazione. Nel frattempo il servizio clienti dello shop si era offerto di contribuire per metà delle spese, dimostrando grande attenzione nei confronti del cliente. In un primo momento ho optato per questa soluzione, conscio delle mie scarse conoscenze in materia modding. Invece Daniele ha insistito perché seguissi la sua guida, e devo dire che ho fatto benissimo ad ascoltarlo. Ha dimostrato grande pazienza e disponibilità, oltre alla piena conoscenza dell'argomento. Con pochi passi, ma chiari mi ha seguito step by step nella procedura. Non avevo mai ricevuto un'assistenza così efficace, veloce e disponibile. Consigliatissimo grossoshop per velocità di spedizione, packaging. Consigliatissimo anche per l'attenzione verso il cliente. Niente da dire. 5stelle!

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno,
Martedì mattina è arrivato il mio nuovo redmi note 2, ordinato il giovedì sera. Incredibile, superveloci! packaging ottimo! Niente da dire. Da subito però ho notato che il note non era multilingua come descritto in shop, ma solo cinese e inglese. io non sono pratico di rom, flash e altro, non me la sento di impostare manualmente il tutto, anche perché la guida suggerita dall'assistenza non è efficace sul mio dispositivo (nello specifico si blocca nel momento di comunicare col pc). Ora il venditore mi propone di mandarlo in assistenza al costo di 19 euro, ma in realtà il "difetto" non è dovuto ad una mia mancanza, losmartphone è arrivato non conforme alla descrizione perciò mi sembrerebbe giusto che tale spesa, seppur minima, sia a carico del negoziante. ora aspetto una risposta via mail dall'assistenza. Vi tengo aggiornati
ti aiuto io scrivimi in pm e lo facciamo insieme ;)
non c'è bisogno che rimandi indietro nulla ;)

• Like
Reazioni: andreabona

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Invece sembra di no. Leggendo nei siti ufficiali. A breve sarà scoperto l'arcano mistero (chiudo il mio OT)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
ho visto la confezione e la banda 20 (800Mhz) non c'è

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho visto la confezione e la banda 20 (800Mhz) non c'è
C.V.D......... Raccoglieremo le firme per sbloccare la banda 800 e le manderemo ad Hugo barra e lei bin. Grazie mille per l'informazione.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

rena71rai73

Utente esperto
Punteggio reazioni
86
Punti
28
MI5 LINK
MI4S LINK
posso iscrivermi anche se poi non lo comprero' ?..

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
posso iscrivermi anche se poi non lo comprero' ?..

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
assolutamente SI, serve a noi per capire quanta gente è interessata a questo device, ma non ci sta obbligo di comperare e non facciamo pagare nulla in prevendita o altro

• Like
Reazioni: rena71rai73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin