Per l'MI5 intendi puntare sulla versione 128 GB / 4 GB / Snapdragon 820 @ 2.15 GHz | 375€ | retro in ceramica | PRO ?!?
Scordati quei prezzi, sono riferiti al mercato cinese.Per l'MI5 intendi puntare sulla versione 128 GB / 4 GB / Snapdragon 820 @ 2.15 GHz | 375€ | retro in ceramica | PRO ?!?
Scordati quei prezzi, sono riferiti al mercato cinese.
Inviato dal mio Redmi Note 2
gentilmente mi daresti numero ordine e data ordine , vorrei controllare una cosa!!Scusa ma io ieri sera ho mandato una mail anche a loro direttamente per spiegare, ma non mi ha risposto nessuno e risulta ancora bloccato per remote area. Cavolo... Avevo anche fretta
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
#73420 del 23/02...c'è scritto che attendono mia comunicazione per processare l'ordine. Grazie a tegentilmente mi daresti numero ordine e data ordine , vorrei controllare una cosa!!
Grazie
controllo il tutto, ti è già stato fornito il dhl point dove consegneremo ?#73420 del 23/02...c'è scritto che attendono mia comunicazione per processare l'ordine. Grazie a te
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Sì penso anch'io almeno un 550€ all'inizio...Ah ecco ... pareva troppo bello... andremo ben oltre 500 €. ....
Me ne è stato proposto uno nella pagina dell'ordine...io ne avevo chiesto un altro se possibile nella mail di iericontrollo il tutto, ti è già stato fornito il dhl point dove consegneremo ?
ciao,
con DHL non ci sta dogana, mentre con UPS o metodo postale semplice SIciao,
un informazione sulla dogana, si paga?
o con dhl è ancora senza dogana come dicevi?
grazie
Simone
per la versione ceramic zirconia 128gb/4gb lo credo anche ioSì penso anch'io almeno un 550€ all'inizio...
La versione base da 3gb di ram e 32gb di memoria quanto potrà costare? Se siamo sui 329/349 euro è un ottimo prezzoper la versione ceramic zirconia 128gb/4gb lo credo anche io
per i prezzi bisogna attendere un po'La versione base da 3gb di ram e 32gb di memoria quanto potrà costare? Se siamo sui 329/349 euro è un ottimo prezzo
ti aiuto io scrivimi in pm e lo facciamo insiemeBuongiorno,
Martedì mattina è arrivato il mio nuovo redmi note 2, ordinato il giovedì sera. Incredibile, superveloci! packaging ottimo! Niente da dire. Da subito però ho notato che il note non era multilingua come descritto in shop, ma solo cinese e inglese. io non sono pratico di rom, flash e altro, non me la sento di impostare manualmente il tutto, anche perché la guida suggerita dall'assistenza non è efficace sul mio dispositivo (nello specifico si blocca nel momento di comunicare col pc). Ora il venditore mi propone di mandarlo in assistenza al costo di 19 euro, ma in realtà il "difetto" non è dovuto ad una mia mancanza, losmartphone è arrivato non conforme alla descrizione perciò mi sembrerebbe giusto che tale spesa, seppur minima, sia a carico del negoziante. ora aspetto una risposta via mail dall'assistenza. Vi tengo aggiornati
ho visto la confezione e la banda 20 (800Mhz) non c'èInvece sembra di no. Leggendo nei siti ufficiali. A breve sarà scoperto l'arcano mistero (chiudo il mio OT)
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
C.V.D......... Raccoglieremo le firme per sbloccare la banda 800 e le manderemo ad Hugo barra e lei bin. Grazie mille per l'informazione.ho visto la confezione e la banda 20 (800Mhz) non c'è
posso iscrivermi anche se poi non lo comprero' ?..
assolutamente SI, serve a noi per capire quanta gente è interessata a questo device, ma non ci sta obbligo di comperare e non facciamo pagare nulla in prevendita o altroposso iscrivermi anche se poi non lo comprero' ?..
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk