groin
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 3
su questoal momento non c'è nessuna offerta attiva sul redmi 3 note 2gb/16gb ?
grazie, dove lo devo inserire? facendo la procedura del check out non mi chiede mai un codice promo
devi andare nel carrello do ve dice applica codice scontograzie, dove lo devo inserire? facendo la procedura del check out non mi chiede mai un codice promo
ok funziona, grazie.devi andare nel carrello do ve dice applica codice sconto
si solo ed esclusivamente DHL, mi raccomando e controlla su dhl remotes areas se il tuo cap è remoto
significa che la tua zona non è remota per dhl quindi NESSUN PROBLEMAThe location you have selected is not a remote area or is not a valid selection.
significa che non ci sono costi aggiuntivi giusto?
ciao,quindi io vivendo a Lampedusa sarei disagiato e pagare di più?significa che la tua zona non è remota per dhl quindi NESSUN PROBLEMA
no non si paga di più ...se il tuo cap è in zona remota dhl lo si manda in un dhl point piu' vicino e lo ritiri di la senza alcun costo aggiuntivo.ciao,quindi io vivendo a Lampedusa sarei disagiato e pagare di più?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
grazie per il tuo feedback e se mi permetti lo rettifico:Il prezzo leggermente superiore viene comunque annullato dalla certezza di non avere costi doganali e dall'eccellente servizio post vendita e supporto tecnico
io abito in mezzo al mare..in nord Africano non si paga di più ...se il tuo cap è in zona remota dhl lo si manda in un dhl point piu' vicino e lo ritiri di la senza alcun costo aggiuntivo.
dammi il tuo cap che te lo controlloio abito in mezzo al mare..in nord Africa
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk