Salve, ho visto che è disponibile il mi4s, vorrei sapere quali sono i tempi di consegna e se ci sono dazi doganali da pagare..
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Scusa, capisco che è il tuo primo messaggio ma se sfogli le 209 pagine di questo thread, lo avrà spiegato 1000 volte il discorso sulle spedizioni. Usa la funzione cerca prima di chiedere. Cmq attendi la milionesima risposta di Daniele........se ci sono dazi doganali da pagare..
con DHL tempi di ricezione max 5gg lavorativi,Salve, ho visto che è disponibile il mi4s, vorrei sapere quali sono i tempi di consegna e se ci sono dazi doganali da pagare..
ciao Daniele,Se DHL dovesse chiedere documenti o quant'altro inviateli....se dovesse essere chiesto del denaro pagate la fattura doganale e inviatemi copia via mail per il rimborso.
Saluti
Daniele
mandami un PM coi tuoi dati e numero ordine e vediamo come risolvere.Avendo già acquistato con soddisfazione un Redmi Note 3 ho deciso di acquistarne un altro da regalare a mia moglie. Il primo l'ho comprato su Amazon, poi per necessità di camiare la ROM "tarocca" che era installata sul primo ho scoperto questa bella comunity.
Fidandomi dei vostri consigli per il secondo acquisto mi sono rivolto a Grossoshop, tuttavia l'esperienza è stata soltanto parzialmente positiva.
I punti a favore sono prezzo favorevole (rispetto al primo acquisto) e velocità di spedizione (in 5 giorni dall'acquisto).
Tuttavia vi sono delle note dolenti che mi hanno lasciato veramente deluso:
1 - il telefono inviato è di un colore diverso da quello richiesto (ho acquistato il Gold che tanto era piaciuto a mia moglie ma ho ricevuto il silver)
2 - spuntando l'opzione "custodia universale" a 9,15 € mai avrei pensato di ricevere una sorta di "portamonete di Nonna Papera", inguardabile.
3 - il "portamonete di Nonna Papera" è anche rotto.
In definitiva sono contento del mio acquisto, però sinceramente quanto sopra mi ha rovinato la sorpresa.
Vedi l'allegato 6338 Vedi l'allegato 6339
non è detto, aspettiamociao Daniele,
comunque il fatto che anche oggi mi risulti ancora bloccato in dogana con la dicitura evento durante procedura di sdoganamento implica che mi verrà richiesto il pagamento dei dazi oppure non è automatico. anche perché qui leggo che a molti il pacco è stato consegnato il giorno dopo a quello in cui è arrivato in dogana.
tra l'altro abito a pochi km da malpensa il fatto di sapere che è già li da domenica mi rode.
grazie
come detto altre volte (ps ti ho risposto in privato) se dovesse capitare di pagare dazi, di pagare la fattura, inoltrarla a noi mezzo mail e noi la rimborsiamo con paypal.
saluti
serial numberCiao Daniele ho una piccola domanda da fare, sto per inviare in assistenza un mi pad 2, nel compilare l'RMA viene richiesto l'IMEI ma su un tablet senza funzione telefonica presumo non ci sia, infatti non riesco a trovarlo... cosa ci devo scrivere al suo posto? Serial number? Altro?
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ciao Tommaso come avevo scritto in PM mandami pure copia della fattura doganale per provvedere al pagamento, hai la mia mail personale. SalutiMi prenderò un attimo per valutare come procedere ma, innanzitutto, ci tengo a rendere la mia esperienza pubblica onde evitare ad altri di trovarsi nella mia situazione.
Grazie a tutti.
sto aspettando che il cliente mi mandi copia della fattura doganaleMah non mi sembra questo grosso problemi anticipare,se poi ti vengono rimborsati subito i soldi.
Magari la questione del rimborso,Daniele potrebbe farlo inserire direttamente nelle info dello shop,questo magari porterebbe a meno malintesi e l'informazione sarebbe alla portata di tutti gli acquirenti
Te la mando entro domani mattina, ora sono fuori città. Grazie.sto aspettando che il cliente mi mandi copia della fattura doganale
ti mando PMCiao Daniele, ho fatto y come hai detto tu, ho mandato una mail a info@grossoshop.net ma non ho avuto nessuna risposta...
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
ciao Danielenon è detto, aspettiamo