Non si riferisce al telefono, ma al tipo di spedizione...il telefono è il medesimo
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Grazie, dal sito non ho trovato le differenti versioni (Italia e Cina), cosa cambia? c'è qualche codice sconto?
doveva essere il mio il primo....ma te lo cedo volentieriIo aspetto che Daniele ci dia la notizia della disponibilità del mi5 nero ... Il primo sarà il mio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo sia piu' conveniente acquistare da China in questo momentoappena c'è disponibilità con spedizione italia o comunque eu lo prendo anche io, questo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-high-edition-quad-core-3-64gb-bianco.html?search=xiaomi mi5
mi sembra essere con spedizione dalla china, per quel prezzo lo prenderei con spedizione da italia subito
scorte da EU esaurite, puoi tranquillamente comperare da CHINA i prodotti sono identiciil redmi 3 non è piu disponibile ? parlo di quello con spedizione dall'europa
I mi5 neri sono stati richiesti a Xiaomi che però non ci ha dato neanche una data di consegna indicativa.....ahimè bisogna solo aspettare ( me compreso )Salve intanto auguri.
Volevo chiedere se ci sono novità riguardanti l'arrivo dello xiaomi mi5 32 gb black?
Si si puo' pagare solo con paypal ( una garanzia in più per Voi) per aprire un conto paypal è semplicissimo....bisogna iscriversi sul loro sito e associare una carta di credito bancaria o postale ( anche quelle ricaricabili tipo postepay vengono accettate).Ragazzi ma su grossoshop si può pagare solo con paypal? non con carta di credito, postpay, ecc.? Bisogna prima collegare la carta all'account paypal?
Grazie mille, aspetterò allora, come sempre pronto a chiarire dubbi grazie mille!I mi5 neri sono stati richiesti a Xiaomi che però non ci ha dato neanche una data di consegna indicativa.....ahimè bisogna solo aspettare ( me compreso )
Ciao
Daniele