per quale telefono?Qualche buono sconto oltre DS-MIUI?
Per il redmi note 3 pro, ci sono altri buoni?per quale telefono?
oltre al consueto DS-MIUI a voi miuiers dedicato potete "tentare" di chiedere altri coupon mandando mail a info@grossoshop.net o iscrivendovi alla nostra pagina facebook e mandando da li un messaggio. Grazie a tuttiPer il redmi note 3 pro, ci sono altri buoni?
so che per ringraziare, come da regolamento dei forum, si mette un "mi piace"....e quindi mi scuso a priori se vado contro il "regolamento" ma volevo esprimere tutto il mio apprezzamento "personale" a tutti i clienti e non che anche quando si trovano bene con un negozio, hanno piacere e trovano il tempo per condividerlo con gli altri utenti. Di solito vige la regola di scrivere solo per "lamentele".........quindi davvero onorato di avere clienti e amici come voi.Ho acquistato da Grossoshop ed è stato tutto molto positivo.
Celerissimi con la spedizione e nessun problema di dogana con DHL.
L'imballaggio poi è veramente a prova di bomba.
Molto difficilmente si può trovare un venditore così serio.
Ultra consigliato !
dovresti chiedere ai ragazzi dello staff di miui italia se le loro rom bloccano il bootloader oppure noE le rom di miui.it le posso inserire? Gli aggiornamenti da dove li dovrei fare?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Leggi le guide relative agli aggiornamenti dei terminali soprattutto le novità per mi4c e mi note pro nella sezione miui rom. Questo thread è dedicato ad altro. GrazieE le rom di miui.it le posso inserire? Gli aggiornamenti da dove li dovrei fare?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
se intendi un gruppo di acquisto ancora non è stato organizzato a causa dei prezzi altalenanti di questo nuovo device...se sei interessato all'acquisto puoi visitare il sito www.grossoshop.net dove troverai sia le versioni con spedizione gratuita da Italia si le versioni spedite da China con Dhl ( 19 euro).Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho letto ora i post di @grossoshop. anch io sarei interessato all'acquisto di un mi5, bianco da 64 gb o anche 32, c'è qualche possibilità di acquistarlo o di essere inserito in una lista di acquisto? Quali sono i prezzi?
Grazie per la disponibilità