Grazie per la dritta!allora scrivi nelle note ordine questo messaggio:
SEND ME THE XIAOMI MI4C DEVICE WITH MULTILANGUAGE XIAOMI.EU ROM
AND RECOVERY TWRP
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta!allora scrivi nelle note ordine questo messaggio:
SEND ME THE XIAOMI MI4C DEVICE WITH MULTILANGUAGE XIAOMI.EU ROM
AND RECOVERY TWRP
ok chiedo in pm che non ho neanche capito il discorso versione rom perchè il telefono continua a notificarmi di aggiornare a 7.2Miui 7.2 non esiste...... Avrai su una stabile e la versione che vedi è riferita alla stabile (7.0) che gira sulla miui 7.
PS le questioni tecniche (app da cancellare etc etc) puoi trattarle negli appositi thread oppure chiedi a mezzo pm a Daniele. Grazie
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
manda una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine ed una breve descrizione del danno corredata da foto.....i ragazzi ti faranno un preventivo di riparazione..SalutiSalve, mi rivolgo allo staff di Grossoshop:
Ho da voi, circa 5 mesi fa, un xiaomi mi 4 lte e purtroppo dopo un incidente si è completamente lavato, ma peggio ancora nella fretta di levare al batteria ho forzato un po troppo il cavo che collega la batteria alla scheda madre e quindi una volta asciugato non posso sapere se il cell funziona oppure no... In questi casi come si comporta la vostra assistenza e se ce speranza di vederlo funzionante..
Vi ringrazio e attendo notizie.
manda una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine ed una breve descrizione del danno corredata da foto.....i ragazzi ti faranno un preventivo di riparazione..Saluti
Daniele
se mi dai numero ordine ti saprò dire il tutto...ricordando che questo tipo di segnalazioni e richieste va sempre fatta via PM...Salve, sono nuovo di forum e nuovo cliente Grossoshop mentre non sono nuovo utilizzatore di Xiaomi (mi3) di cui sono stato sempre contento. Detto questo, ho acquistato via Paypal un Redmi Note 3 Pro High Edition considerando i tempi di spedizione ma non quelli di evasione ordine e mi sono messo così nei casini, poiché parto per lavoro e vacanza successiva, il 24 di Marzo. Scrivendo ho avuto gentile risposta con notizia di spedizione ieri, alle 17:22 con l'aggiunta "ordine spedito oggi, potrebbe riceverlo entro lunedì 21". La cosa mi farebbe molto felice, poiché come ho scritto in mail al contrario nell'impossibilità di stare entro i miei tempi avrei preferito annullare l'ordine. Mi è stato quindi detto che la cosa è fatta, bene. Posso avere il numero tracciamento giacché non è presente sul sito che reca ancora "In progress" ?
Ringrazio della gentilezza e del venire incontro alle mie esigenze.
Saluti
l'articolo da te richiesto è terminato...te lo fa mettere nel carrello perchè lo hai ancora in Cache, se sei interessato a qualche altra colorazione, altrimenti puoi ordinare da China, prodotto idetico ma con tempi di spedizione un po' piu' lunghiCiao Daniele, il note 3 gold 32 da europa dal sito si riesce a mettere nel carrello ma nelle note risulta non disponibile... Puoi spiegare Please?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, provvedo. Intanto Grazie molte.se mi dai numero ordine ti saprò dire il tutto...ricordando che questo tipo di segnalazioni e richieste va sempre fatta via PM...
ciao
Daniele GS
Scusi l'ignoranza, IL "PM" starebbe per...non vorrei creare disguidi per una mia incomprensione.se mi dai numero ordine ti saprò dire il tutto...ricordando che questo tipo di segnalazioni e richieste va sempre fatta via PM...
ciao
Daniele GS