Consultando il forum e cercando indicazioni su dove acquistare un redmi 3, ho deciso di affidarmi a grossoshop...e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Ordine effettuato il 9 marzo alle 15:20 (redmi 3 EU) e merce ricevuta questa mattina alle 11.
Ero già pronto ad ordinare cover, pellicola ecc.., ma con mia grande sorpresa ho trovato tutto all'interno del pacco (cover trasparente, vetro temperato e adattatore per la presa di corrente).
A questo punto l'unico mio rammarico è quello di aver appena scoperto l'esistenza di un codice sconto che avrei potuto applicare all'ordine
Detto questo, ho solo una domanda (che ofrse sarebbe il caso di fare in un'altra sezione): la rom installata è la miui global 7.1 ( 7.1.1.0 LHCPCNCK )...ho notato che alcune stringhe non sono tradotte in italiano (roba di poco conto). Dato che il telefono dovrà essere utilizzato da una persona che l'inglese non lo mastica affatto, mi domandavo se esistesse in giro una qualche rom tradotta al 100% (o quasi).
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi...e grazie a grossoshop per l'ottima esperienza di acquisto