grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
è esattamente così: comunque il GdA verrà fatto inizialmente per Mi5 ma bisogna aspettare che l'approvvigionamento del prodotto diventi meno discontinuo.Quella del sito di Grosspshop se non erro era solo la possibilità di essere avvisati non appena il telefono era disponibile e avere un prezzo concorrenziale per essersi iscritti (o meglio io avevo capito così) e non un GdA.
Ti confermo tutto quanto hai detto ma se vuoi puoi acquistarlo anche da magazzino italiano con spedizione gratuita e tempi di ricezione 24 oreCiao Daniele, io ed un mio amico vorremmo ordinare due Redmi Note 3 pro dalla cina.
La spedizione tramite corriere è tracciata giusto? E per due modelli leggo che non avremmo spese doganali, mi confermi?
Inoltre il cel avrà lingua italiana settabile (anche smanettandoci un po')?
Possiamo usare il codice sconto?
Ti ringrazio in anticipo
aspettavo proprio questo per prenderlo!!Ti confermo tutto quanto hai detto ma se vuoi puoi acquistarlo anche da magazzino italiano con spedizione gratuita e tempi di ricezione 24 ore
coupon code DS-MIUI
è già rootato..per gli aggiornamenti ...ci penso io....man mano che escono....tranquillo...e non si perderà nulla...spiegherò tutto nella prossima guidaaspettavo proprio questo per prenderlo!!
leggo che non ha gli OTA ufficiali, quindi ora ha la 7.1 che è l'ultima, se domani esce ad esempio la 7.2 o 8.1 ecc ecc come faccio ad aggiornare senza perdere l'italiano e le google apps?
P.S.è già rootato? in caso come si fa a rootare senza dar problemi alle operazioni già fatte da voi per mettere ITA ?
mi piacerebbe essere almeno un po' esatto...ma sarebbe una bugia....dipende tutt da xiamo...quando renderà il prodotto meno discontinuo.....adesso le quantità sono limitatissime...e fare un gda così sarebbe un disastro per noi....bisogna avere tutti insieme ( compreso me ) un po' di pazienza.Avevo capito male, sono stato fuorviato da questa risposta credevo fosse un GDA
Cmq mi sono iscritto e sono interessato, avete idea di quanto potrebbe andarci in linea di massima non mi serve il giorno esatto
si ti ho risposto ai PMCiao Daniele, ti ho mandato messaggio in privato riguardo ad una fattura..., puoi al piu presto reispondermi?
grazie
Ora il sito rifunziona correttamente anche a me.Appena guardato con ie fa PC tutto ok
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Saltato il SERVER in nottata ma alle 9.45 di stamane tutto ripristinato. Grazie mille per le segnalazioni.....Siete fantastici
Un abbraccio virtuale
Daniele