Grazie mille. Comunque mi confermi che il Mi5 bianco 64 giga che ho ordinato oggi e in pronta consegna? Peccato per la cover che ho dovuto ordinarla altrove.purtroppo Xiaomi non ci da nessuna indicazione.....qualche venditore lo ha messo in vendita, senza neanche sapere se effettivamente sarà prodotto o è solo una chimera.....per il momento la cosa davvero reale è che loro stessi neanche sanno quando lo metteranno in produzione....mi dispiace ma meglio dire la verità...Noi che siamo qui...vediamo come vanno queste cose "strane" chinesi...sperando che anche di mentalità si uniformino agli standard europei
Ciao
Daniele
Non fai prima a guardare sul sito di @grossoshop? Se ha usufruito di una promozione a tempo o altro? A mio parere questa domanda non è di interesse pubblico o comunque ti puoi rispondere da solo guardando i listini o le poromozioni sul sito ufficiale.Pagato quanto, compreso ss?
Grazie Daniele. Ho comprato ieri il Mi5 64 giga. Che tu sappia e in pronta consegna?
nella tempistica descritta nel sito vedrai che arriverà.....mandami un pm con numero ordine.Grazie Daniele. Ho comprato ieri il Mi5 64 giga. Che tu sappia e in pronta consegna?
Mandato pm. Grazienella tempistica descritta nel sito vedrai che arriverà.....mandami un pm con numero ordine.
Ciao Daniele
puoi richiederlo anche se non è a catalogo a info@grossoshop.net alla ca di Clementine@grossoshop
Buongiorno Daniele ma c'è possibilità che mettiate in vendita la Mi Scale?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mauro questa è l'unica col sensore di battito...tutte le altre che vedi non lo hanno..Ciao Daniele @grossoshop ho visto sul vostro sito che avete in vendita 2 tipi diversi di mi band 1s
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-miband-1s-standard-version-per-android-e-ios-nero.html?search=xiaomi mi band
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-miband-1s-light-version-per-android-e-ios-nero.html?search=xiaomi mi band
Io ho già un mi band 1s e volevo regalarne un'altro a mia moglie, nel primo, quello standard non viene menzionato il battito cardiaco, come mai? non c'è?
Sto anche facendo l'ordine per lo xiaomi mi5 32 gb, ho chiesto la rom stock e la possibilità di avere già google play installato, magari in italiano. Fammi sapere se è possibile,
comunque grazie per le risposte
Mauro