Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ieri ed oggi ho provato ad ordinare (spedizione Europa) il redmi 3 silver.
Non è più disponibile.
Ci sono previsioni sulla nuova disponibilità?
Grazie
sono in arrivo...sono cmq ordinabili dal nostro magazzino China, con stesse e identiche politiche di assistenza e garanzia...con SF International no dogana...coupon DS-MIUI per lo sconto...
scrivere nelle note se volete italiano oppure la stock inglese e chinese

• Like
Reazioni: pasta

tepuzzo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Allora.....mi preme scriverlo qui invece che a Daniele in MP.
REDMI 2 PRO ordinato il 01 Aprile, arrivato oggi in 7 giorni lavorativi con corriere SF Express (quindi 1 giorno in meno rispetto al dichiarato di 8-10gg).
Nessun dazio pagato.
Solo un piccolo problema durante il tracking che in Francia segnalava Packaging unsuitable, e non si capiva se il pacco fosse danneggiato o con imballo non congruo. In ogni caso è passato oltre immediatamente ed è arrivato oggi (a parte i problemi con il BRT locale, ma non è la prima volta...) perfettamente integro e come richiesto (specificato modello 2014813 con ROM China developer).
Appena arrivato ho installato l'ultima TWRP e la ROM MIUI.it 6.3.3. liscio come l'olio.
Nel pacco ho trovato la graditissima aggiunta di un adattore per presa italiana e un adattatore USB per accendisigari auto! B-R-A-V-I !!!
Ringrazio ancora Daniele per la gentilezza dimostrata, mia moglie ringrazia pure lei: il cell gli è piaciuto fin dal primo impatto (il mio l'aveva visto solamente da lontano! :D:D:D:D)
Una buona serata a tutti :)

wappazzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ma il redmi 3 pro Black si hanno notizie

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

onesimon

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Daniele, vorrei comprare il mi5 3/64gb in offerta spedito dall'europa ma nel momento in cui arrivo al passo 4 dove bisogna specificare il metodo di pagamento mi restitusce l'errore: Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile.Contattaciper ricevere assistenza!
Ho disattivato adBlock e provato con diversi browser ma nulla. Come posso risolvere? Grazie in anticipo

GiuseppeFDP

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buona sera a tutti. Il 29 marzo ho ordinato due Xiaomi Redmi 2 Pro, da regalare ai miei genitori poco avvezzi alla tecnologia, e sono arrivati a destinazione ieri verso le 12:00. In entrambi gli smartphone è installata la MIUI multilingua, e nelle confezioni oltre alla solita dotazione sono presenti due caricabatterie da auto. Ringrazio Grossoshop per l'ottimo servizio, credo proprio che non sarà il mio ultimo acquisto presso di voi! Unico neo: il fatto di non aver letto prima questo thread e non aver potuto usufruire dello sconto. 246€ circa è comunque un ottimo prezzo, per dei terminali di altri produttori con pari caratteristiche avrei pagato forse il doppio. Sono soddisfatto dell'acquisto, e lo sono anche i miei! ;)

• Like
Reazioni: grossoshop e pasta

simonega

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ciao Daniele ho ordinato da eu un mi 5 il giorno 11/04 mattina con sped 24/48 ma nello stato ordine mi da che non è neanche partito, dovrebbe essere in consegna oggi...
puoi controllare?
avevi il n ordine in pm
grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ho ordinato da eu un mi 5 il giorno 11/04 mattina con sped 24/48 ma nello stato ordine mi da che non è neanche partito, dovrebbe essere in consegna oggi...
puoi controllare?
avevi il n ordine in pm
grazie
controllo subito

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, vorrei comprare il mi5 3/64gb in offerta spedito dall'europa ma nel momento in cui arrivo al passo 4 dove bisogna specificare il metodo di pagamento mi restitusce l'errore: Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile.Contattaciper ricevere assistenza!
Ho disattivato adBlock e provato con diversi browser ma nulla. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
manda subito una mail ad info@grossoshop.net alla c.a. di Iris e sistemiamo subito.
Ciao
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
hai cambiato sopra la valuta in EURO e la lingua in ITALIANO ?
fammi sapere

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
puoi controllare?
avevi il n ordine in pm
grazie
mi confermano che è stato spedito stamattina e che stasera avrai tracking...consegna domani.
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: pasta

VILLO1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
hai cambiato sopra la valuta in EURO e la lingua in ITALIANO ?
fammi sapere

E' un po' che vi leggo, sono al primo post e stò valutando l'acquisto di uno xiaomi e se posso vorrei farti alcune domande per chiarimenti finali.
A GS è un problema se faccio il cambio euro\sterline nell'effettuare il pagamento, visto che è accettato da paypal;mi chiedevo inoltre, siccome il prodotto è spedito dalla Cina, nell'eventualità "rara\impossibile" che ci fossero dazi, leggo dal sito che vi sia il rimborso, contattandovi. Inoltre è preferibile DHL, come scelta del corriere?

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ecco dato che è il tuo primo messaggio sarebbe stato meglio un saluto nella sezione presentazioni. Cmq passi per la prima domanda, ma il discorso dazi, dogana etc è stato ampiamente trattato. Scorri le mille pagine di questo thread e lo scopri da te, oppure leggi nel sito di grossoshop oppure contatti Daniele in privato. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
@carodiavolo possiamo andare avanti fino a domani. Tu scrivi ed io cancello. Leggi le motivazioni e non reiterare. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

anduyrunner

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, ho visto l offerta del mi 4c http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...-4g-lte-2-16gb-grigio-scuro.html?search=mi 4c

e nella descrizione c è scritto che viene inviato con la rom xiaomi.eu libra 6.1.28.Sono nuovo nel mondo xiaomi ma leggendo le pagine del forum con questa rom si deve avere per forza la recovery twrp e il boot sbloccato,ho capito bene?sarebbe comodo perché avrei già il telefono pronto agli aggiornamenti via twrp

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Hai capito male. Per miui.it vale il discorso dalla 6.3.10 in avanti, quella è una xiaomi.eu e devi chiedere nel forum di xiaomi.eu non qui. Cmq solo gli utenti possono sbloccare il bootloader e basta. Nessun rivenditore può farlo e lo potrà confermare anche Daniele di @grossoshop .
Si informano tutti gli utenti che ulteriori messaggi sul bootloader (bloccato/sbloccato) o domande tecniche, saranno cancellati in quanto considerati OT/spam. Andate negli appositi thread, cercate nel forum oppure chiedete a Daniele. Grazie.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
E' un po' che vi leggo, sono al primo post e stò valutando l'acquisto di uno xiaomi e se posso vorrei farti alcune domande per chiarimenti finali.
A GS è un problema se faccio il cambio euro\sterline nell'effettuare il pagamento, visto che è accettato da paypal;mi chiedevo inoltre, siccome il prodotto è spedito dalla Cina, nell'eventualità "rara\impossibile" che ci fossero dazi, leggo dal sito che vi sia il rimborso, contattandovi. Inoltre è preferibile DHL, come scelta del corriere?
ragazzi potete pagare in euro e sterline tranquillamente visto che paypal lo consente.
Il mio consiglio è di scegliere SF International poichè non stiamo avendo problemi ne di dazi richiesti ne di zone remote come DHL .
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao, ho visto l offerta del mi 4c http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi4c-standard-edition-smartphone-dual-sim-android-5-1-snapdragon-hexa-core-64-bit-otg-4g-lte-2-16gb-grigio-scuro.html?search=mi 4c

e nella descrizione c è scritto che viene inviato con la rom xiaomi.eu libra 6.1.28.Sono nuovo nel mondo xiaomi ma leggendo le pagine del forum con questa rom si deve avere per forza la recovery twrp e il boot sbloccato,ho capito bene?sarebbe comodo perché avrei già il telefono pronto agli aggiornamenti via twrp
Noi mandiamo il Mi4c già con TWRP e rom multilanguage quindi nessun problema di bootloader se tieni queste rom e le aggiorni via ota.
saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Per il discorso DEVICES XIAOMI nati con BOOTLOADER BLOCCATO:
il venditore non puo' inviarveli già sbloccati
1 perchè Xiaomi invalida la garanzia ( noi di GS no)
2 è il cliente che deve chiedere lo sblocco tramite suo account e numero di telefono

Saluti
daniele

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Bravo, bravo Daniele! Speriamo sia utile a tutti gli utenti!!!

• Like
Reazioni: pasta e grossoshop

wappazzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ma Grossoshop quand'è che aggiorna i prodotto delle spedizioni in Europa. È rimasto solo il redmi 3 oro dei 5 pollici xiaomi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin