Modalità di reso
Tempi per effettuare il reso
Il cliente potrà effettuare il reso entro 14gg dalla data di consegna.
Le motivazione del reso possono essere molteplici, ma le politiche di reso non prevedono in alcun caso che il prodotto venga utilizzato o testato per poi essere riconsegnato al venditore.
Se il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente, lo stesso non ha il diritto di utilizzarlo e di procedere alla segnalazione di reso nel minor tempo possibile.
Costi per effettuare il reso
Le politiche di reso prevedono il rimborso della somma versata per l’acquisto del terminale al netto delle spese di spedizione sostenute da GrossoShop al momento dell’acquisto e delle spese di ritiro del terminale a seguito della segnalazione di reso.
Il prodotto deve essere reso in condizioni perfette, senza alcun segno di usura sia per quanto riguarda il dispositivo che per la confezione e gli accessori.
Qualsiasi elemento o segno che ne comprometta l’estetica sarà valutato in forma economica e verrà detratto dalla somma rimborsata al cliente.
Modalità di reso
Nel caso di reso il cliente dovrà contattare
info@grossoshop.net per indicare la volontà di effettuare il reso. Verrà effettuato il ritiro a data da stabilirsi e alla consegna del pacco da parte del centro logistico, dopo aver analizzato il prodotto e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.
Tempi di reso e tempi per il rimborso
In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale da parte del corriere nel giorno concordato con un operatore GS.
Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.
DOA
Tempi DOA
Nel caso di DOA (dead on arriva) cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica (percentuali bassissime di DOA abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi) il cliente è tenuto a contattarci entro 7 giorni dalla consegna. Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.
Costi in caso di DOA
Non c’è nessun costo a carico del cliente. Se la segnalazione avverrà entro 7 giorni dalla data di consegna, si procederà con il ritiro del prodotto e l’emissione di un codice coupon pari alla somma versata in fase di acquisto. Senza addebitare nessuna spesa al cliente.
Modalità di DOA
In caso di Doa il cliente dovrà contattare l’assistenza entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna indicando:
- Numero ordine
- Difetto riscontrato
- Prodotto
- Numero IMEI del dispositivo (se presente)
Entro 24/48 ore un operatore prenderà in carico la segnalazione di DOA e dopo aver verificato a distanza la presenza del difetto procederà con la programmazione del ritiro.
Dopo aver ricevuto il prodotto da parte del centro assistenza e verificato di persona la reale presenza del difetto si procederà con il rimborso entro 5/7 giorni lavorativi.
Soluzioni in caso di DOA
In caso di DOA segnalato entro 7 giorni dalla data di consegna, verrà effettuato il ritiro del terminale e dopo aver accertato la reale presenza del difetto segnalato si emetterà un codice coupon pari al valore speso in fase di acquisto senza nessun addebito per il cliente.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche dei prodotti inseriti nel sito internet GrossoShop.net sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. GrossoShop.net, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Qualsiasi utilizzo di questo sito è regolato da politiche, termini e condizioni indicati di seguito. E’ necessaria la vostra accettazione di questi termini e condizioni per utilizzare il sito, ordinare la merce o abbonarsi alle nostre pubblicazioni.
Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online. Al momento dell'acquisto il Cliente ha preso visione delle stesse. Le immagini dei prodotti presentati sono puramente indicative e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo. I colori potrebbero non essere fedeli a quanto riprodotto a monitor. L' aspetto esteriore potrebbe differire da quello eventualmente riportato nell' eventuale fotografia del prodotto, ad esempio qualora le aziende produttrici decidano di rinnovare il packaging, la confezione o la grafica dei prodotti.
Annullamento ordini
Se un ordine viene annullato prima che GrossoShop.net abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile. Quindi per la richiesta di annullamento ordine deve essere inviata una mail ad
infi@grossoshop.net per accertarsi della possibilità di annullamento.
Controversie e Responsabilità
GrossoShop.net non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, tali quelle definite dai tribunali di Hong Kong, responsabilità del cliente o di terzi. Ricordiamo che è prudente e consigliato procedere alla salvaguardia dei dati contenuti nei prodotti acquistati. GrossoShop.net non potrà essere considerata responsabile dei danni risultanti da un cattivo utilizzo dei prodotti venduti sul Sito.
Legge del Foro competente
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GrossoShop.net (Shineful Corporation Limited) e il consumatore sono regolati dalle legge di Hong Kong. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della Shineful Corporation Limited, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale di HongKong, in deroga alla legge.
Marchi di fabbrica e diritti di Autore
Tutti i testi, grafica, fotografie o altre immagini, icone, clip audio, loghi, slogan, marchi commerciali o software e altri contenuti del sito GrossoShop.net (complessivamente “contenuti”) appartengono esclusivamente a GrossoShop.net o ai suoi relativi fornitori e non possono essere usati, copiati, imitati, modificati, mostrati, pubblicati, venduti, pubblicamente rappresentati, distribuiti o sfruttati in commercio, nell’insieme o singolarmente, senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net o del titolare del marchio. Non è possibile utilizzare meta-tag o qualsiasi altro “testo nascosto” usando un nome, un marchio, o un prodotto o il nome del servizio senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net. Inoltre, lo stile del sito, incluse tutte le intestazioni di pagina, la grafica, le icone e gli script, rappresenta il marchio di servizio e di fabbrica di GrossoShop.net che non può essere copiato, imitato o usato (interamente o in parte) senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net. Qualsiasi riferimento a prodotti, servizi, processi o altre informazioni tramite marchio commerciale, marchio di fabbrica o altro, che non costituisce o implica approvazione, sponsorizzazione o segnalazione di ciò è riservato da GrossoShop.net. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da GrossoShop.net. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima di legge.
Diritti di autore e contenuto
A tutti i membri di GrossoShop.net è permesso pubblicare messaggi, testi, file, immagini, foto o altri materiali mentre si inserisce una recensione. Qualsiasi cosa venga pubblicata sul sito GrossoShop.net è e sarà trattata come non riservata e di non proprietà, e inviando o pubblicando, voi acconsentite irrevocabilmente a permettere a GrossoShop.net l’entrata e tutti i diritti IP legati a ciò (esclusi i diritti morali quali: i diritti di scrittura) e GrossoShop.net ha il diritto irrevocabile, continuo e trasferibile di tradurre, modificare, rovesciare o smontare tali presentazioni.
Inoltre, tutte le presentazioni pubblicate sul, trasmesse attraverso, o legate dal, servizio, sono di responsabilità della persona da cui sono state originate. Ciò che più conta, è che siete completamente responsabili dei singoli articoli dei contenuti che pubblicate, inviate via email o rendete disponibili attraverso il servizio. Grossoshop.net non controlla e non è responsabile dei contenuti resi disponibili attraverso il servizio per questo motivo potreste essere esposi a contenuti offensivi, indecenti, non precisi, sgradevoli. Oltretutto, il sito GrossoShop.net e i contenuti disponibili attraverso il servizio potrebbero contenere link ad altri siti, indipendenti da GrossoShop.net.