Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ok grazie, poi ieri sera mi son deciso per la versione 3/32 dell'Mi4c dall'Europa, ordinato ieri sera alle 22.30 ed è già stato spedito :) Order ID: 80268
Grazie per il tuo ordine, domani al 99,9% ricevi, mi tengo lo 0,1% in caso di malattia del corriere :)

• Like
Reazioni: falcy

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@angelo76 Angelo avrei bisogno del tuo aiuto....non mi arrivano ne le notifiche nel pannello di controllo ne tramite mail...di questo thread....infatti mi sembrava strano che oggi nessuno mi cercasse....poi aprendo io il thread mi sono accorto sia dei pm sia dei messaggi qui!!
Ci sono problematiche nel forum?
Grazie come sempre
Daniele

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@angelo76 Angelo avrei bisogno del tuo aiuto....non mi arrivano ne le notifiche nel pannello di controllo ne tramite mail...di questo thread....infatti mi sembrava strano che oggi nessuno mi cercasse....poi aprendo io il thread mi sono accorto sia dei pm sia dei messaggi qui!!
Ci sono problematiche nel forum?
Grazie come sempre
Daniele
Ciao Daniele, ho sentito ora @Mish (amministratore del forum). Ha detto che puoi contattarlo in pm sul forum oppure via email a info@miui.it
Ciao e buon tutto

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
buongiorno.
avrei bisogno di un feedback a chi ha acquistato ultimamente da @grossoshop utilizzando come SF International come corriere, ovviamente dal magazzino cinese.
Volevo sapere in quanti giorni, dalla data dell'ordine, vi è stato consegnato fisicamente il materiale acquistato...
vorrei capire cioè, al di là delle indicazioni del sito, in quanto tempo effettivamente riescono a consegnare...
grazie a chi mi risponderà

HenryLee

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve a tutti! Do il mio contributo sull'acquisto dello Xiaomi Redmi 3 da Grossoshop con spedizione 24/48h dall'Europa. Niente da dire, sinceramente, nel senso che è andato tutto perfettamente. Una volta elaborato l'ordine, la spedizione è avvenuta nei tempi previsti, il telefono è arrivato con kit ottimo (cover in silicone e vetro temperato compresi). Il dispositivo è quello descritto e funziona alla perfezione, per quanto comunque lo stia usando da non molto; ma fino ad ora, ripeto, tutto bene. Feedback sul sito, quindi, senza subbio positivo, per quel che mi riguarda.

• Like
Reazioni: grossoshop e pasta

albypaske

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
manda una mail a info@grossoshop.net ed in copia assistenza@grossoshop.net con oggetto numero ordine/nome cognome/terminale acquistato/data ordine
spiegando brevemente la problematica.
Saluti
Daniele

Ciao ragazzi...ho risolto!...un grazie enorme all'assistenza di grossoshop che effettivamente si è rivelata impeccabile e mi ha davvero fatto risorgere il telefono (che ora è una bomba! :) )...non ho mai avuto un'assistenza del genere..davvero ottimo! mi sento di consigliarlo!..non è facile trovare prezzi concorrenziali, spedizione veloce e soprattutto assistenza così rapida.
ciao ragazzi!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Home » Termini & Condizioni
TERMINI & CONDIZIONI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita, regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito GrossoShop.net (denominati di seguito "Clienti") ed il venditore GrossoShop.net. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari espresse e scritte. GrossoShop.net può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito GrossoShop.net. Ogni acquisto sul sito GrossoShop.net è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell' ordine. GrossoShop.net confida che, una volta validato l'ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso. Assicurati di capire e rispettare le nostre regole e condizioni di vendita.

• Modalità di pagamento
  • Metodi di spedizione ed evasione ordini
  • Garanzia e assistenza
  • Modalità di reso
  • DOA

Metodi di pagamento

L’unico metodo di pagamenti accettato da GrossoShop.net è Paypal.
Il sistema di pagamenti più veloce, sicuro e semplice per gli acquisti on-line.
Paypal tutela sia l’acquirente che il venditore.

Metodi di spedizione ed evasione ordini

Corriere Utilizzati
GrossoShop si affida ad una serie di vettori, scelti in base a criteri di affidabilità e celerità della consegna. A seconda del tuo paese di destinazione e in base al magazzino da quale viene spedita la merce i corrieri utilizzati sono:

Corriere Espresso DHL (per spedizioni da Cina)
Corriere Espresso SDA/FEDEX (per spedizioni da Europa)
Corriere SF Express (per spedizione da Cina)

Tempi di evasione ordine
Dal momento in cui viene effettuato il pagamento occorrono in media 3/4 giorni lavorativi al massimo per l’evasione e preparazione del pacco, prima di essere affidato al vettore.
Nella maggior parte dei casi l’evasione dell’ordine avviene in 1/2 giorni lavorativi.
In rari casi si supera questo arco temporale per arrivare ad un massimo di 3/4 giorni lavorativi.

Tempi di spedizione
Dopo l’evasione dell’ordine il prodotto viene affidato al corriere per effettuare la spedizione.
I tempi di spedizione possono variare a seconda del corriere utilizzato:

Corriere DHL Express: 4/5 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
Corriere SDA/Fedex Express: 1/2 giorni lavorativi (per spedizioni da Europa)
Corriere SF Express: 8/10 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)

Tracciabilità del pacco
Qualsiasi vettore venga utilizzato per la spedizione verrà sempre inviato al cliente il codice di tracciatura per monitorare la spedizione.
Tutti le nostre spedizioni sono tracciata. Il codice di tracciatura verrà inviato via email dopo aver consegnato il pacco al vettore.

Dogana
I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.

Nel caso del vettore SF Express la % sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.

Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Garanzia e assistenza

Durata garanzia
La garanzia ha una durata di 24 mesi,
Tutti i maggiori produttori asiatici di smartphone e tecnologia offrono una garanzia di 12 mesi.
I restanti 12 mesi sono offerti da GrossoShop.

Costi di garanzia
La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione.

Modalità di garanzia
In caso di difetto di fabbrica è necessario contattare l’assistenza indicando:

• Numero ordine
  • Difetto riscontrato
  • Marca e modello del dispositivo
  • Codice IMEI del dispositivo
Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere.
Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione.
Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore.
I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)

Processo di garanzia
In caso di difetto riscontrato, il terminale verrà ritirato dal corriere presso l’indirizzo indicato dal cliente.
Dopo il ritiro il prodotto verrà consegnato al centro assistenza convenzionato che farà una prima analisi del difetto e verificherà la reale presenza del difetto effettuando una serie di test e successivamente (se il difetto viene riscontrato) la possibilità di riparazione del dispositivo.
Se il centro assistenza convenzionato non potrà riparare il dispositivo, verrà spedito al Repair Center ufficiale del produttore che procederà alla riparazione del terminale e valuterà insidacabilmente se il difetto è imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo oppure ad un difetto di fabbrica.
A seconda della valutazione del difetto da parte del repair center ufficiale, la riparazione avverrà sotto copertura di garanzia o meno.
Nel caso in cui il difetto sia imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo la riparazione potrà essere effettuata a pagamento e verrà inviato un preventivo al cliente.
In caso di accettazione del preventivo si procederà con la riparazione del dispositivo. Se il preventivo viene rifiutato dal cliente lo smartphone verrà rispedito non riparato.

Tempi di riparazione in garanzia
I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
Nota Bene per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop garantisce l’emissione di un codice coupon pari al valore dell’importo speso inizialmente dal cliente che potrà utilizzare sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
Nell’arco dei 120 giorni non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.

Tipologia di difetti riparabili presso il centro assistenza convenzionato
Problemi software

• Si potranno effettuare la maggior parte delle operazioni software volte a ripristinare eventuali brick del dispositivo.
Problemi hardware

• Sostituzione connettore di ricarica
  • Sostituzione microfono
  • Sostuzione altoparlante
  • Sotituzione display se il danno è dovuto ad un urto
Tipologie di difetti diverse da quelle sopra indicate dovranno essere ripristinate presso i repair center ufficiali del produttore. Al fine di garantire una riparazione definitiva e completa del prodotto.

Difetti accessori ricevuti in omaggio
Per eventuali difetti e rotture di accessori ricevuti in omaggio non c’è alcuna garanzia e non viene garantita alcuna riparazione o sostituzione del prodotto

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Modalità di reso

Tempi per effettuare il reso
Il cliente potrà effettuare il reso entro 14gg dalla data di consegna.
Le motivazione del reso possono essere molteplici, ma le politiche di reso non prevedono in alcun caso che il prodotto venga utilizzato o testato per poi essere riconsegnato al venditore.
Se il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente, lo stesso non ha il diritto di utilizzarlo e di procedere alla segnalazione di reso nel minor tempo possibile.

Costi per effettuare il reso
Le politiche di reso prevedono il rimborso della somma versata per l’acquisto del terminale al netto delle spese di spedizione sostenute da GrossoShop al momento dell’acquisto e delle spese di ritiro del terminale a seguito della segnalazione di reso.
Il prodotto deve essere reso in condizioni perfette, senza alcun segno di usura sia per quanto riguarda il dispositivo che per la confezione e gli accessori.
Qualsiasi elemento o segno che ne comprometta l’estetica sarà valutato in forma economica e verrà detratto dalla somma rimborsata al cliente.

Modalità di reso
Nel caso di reso il cliente dovrà contattare info@grossoshop.net per indicare la volontà di effettuare il reso. Verrà effettuato il ritiro a data da stabilirsi e alla consegna del pacco da parte del centro logistico, dopo aver analizzato il prodotto e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.

Tempi di reso e tempi per il rimborso
In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale da parte del corriere nel giorno concordato con un operatore GS.
Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.

DOA

Tempi DOA
Nel caso di DOA (dead on arriva) cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica (percentuali bassissime di DOA abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi) il cliente è tenuto a contattarci entro 7 giorni dalla consegna. Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.

Costi in caso di DOA
Non c’è nessun costo a carico del cliente. Se la segnalazione avverrà entro 7 giorni dalla data di consegna, si procederà con il ritiro del prodotto e l’emissione di un codice coupon pari alla somma versata in fase di acquisto. Senza addebitare nessuna spesa al cliente.

Modalità di DOA
In caso di Doa il cliente dovrà contattare l’assistenza entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna indicando:

• Numero ordine
  • Difetto riscontrato
  • Prodotto
  • Numero IMEI del dispositivo (se presente)
Entro 24/48 ore un operatore prenderà in carico la segnalazione di DOA e dopo aver verificato a distanza la presenza del difetto procederà con la programmazione del ritiro.
Dopo aver ricevuto il prodotto da parte del centro assistenza e verificato di persona la reale presenza del difetto si procederà con il rimborso entro 5/7 giorni lavorativi.

Soluzioni in caso di DOA
In caso di DOA segnalato entro 7 giorni dalla data di consegna, verrà effettuato il ritiro del terminale e dopo aver accertato la reale presenza del difetto segnalato si emetterà un codice coupon pari al valore speso in fase di acquisto senza nessun addebito per il cliente.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche dei prodotti inseriti nel sito internet GrossoShop.net sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. GrossoShop.net, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Qualsiasi utilizzo di questo sito è regolato da politiche, termini e condizioni indicati di seguito. E’ necessaria la vostra accettazione di questi termini e condizioni per utilizzare il sito, ordinare la merce o abbonarsi alle nostre pubblicazioni.

Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online. Al momento dell'acquisto il Cliente ha preso visione delle stesse. Le immagini dei prodotti presentati sono puramente indicative e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo. I colori potrebbero non essere fedeli a quanto riprodotto a monitor. L' aspetto esteriore potrebbe differire da quello eventualmente riportato nell' eventuale fotografia del prodotto, ad esempio qualora le aziende produttrici decidano di rinnovare il packaging, la confezione o la grafica dei prodotti.

Annullamento ordini
Se un ordine viene annullato prima che GrossoShop.net abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile. Quindi per la richiesta di annullamento ordine deve essere inviata una mail ad infi@grossoshop.net per accertarsi della possibilità di annullamento.

Controversie e Responsabilità
GrossoShop.net non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, tali quelle definite dai tribunali di Hong Kong, responsabilità del cliente o di terzi. Ricordiamo che è prudente e consigliato procedere alla salvaguardia dei dati contenuti nei prodotti acquistati. GrossoShop.net non potrà essere considerata responsabile dei danni risultanti da un cattivo utilizzo dei prodotti venduti sul Sito.

Legge del Foro competente
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra GrossoShop.net (Shineful Corporation Limited) e il consumatore sono regolati dalle legge di Hong Kong. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della Shineful Corporation Limited, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale di HongKong, in deroga alla legge.

Marchi di fabbrica e diritti di Autore
Tutti i testi, grafica, fotografie o altre immagini, icone, clip audio, loghi, slogan, marchi commerciali o software e altri contenuti del sito GrossoShop.net (complessivamente “contenuti”) appartengono esclusivamente a GrossoShop.net o ai suoi relativi fornitori e non possono essere usati, copiati, imitati, modificati, mostrati, pubblicati, venduti, pubblicamente rappresentati, distribuiti o sfruttati in commercio, nell’insieme o singolarmente, senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net o del titolare del marchio. Non è possibile utilizzare meta-tag o qualsiasi altro “testo nascosto” usando un nome, un marchio, o un prodotto o il nome del servizio senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net. Inoltre, lo stile del sito, incluse tutte le intestazioni di pagina, la grafica, le icone e gli script, rappresenta il marchio di servizio e di fabbrica di GrossoShop.net che non può essere copiato, imitato o usato (interamente o in parte) senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net. Qualsiasi riferimento a prodotti, servizi, processi o altre informazioni tramite marchio commerciale, marchio di fabbrica o altro, che non costituisce o implica approvazione, sponsorizzazione o segnalazione di ciò è riservato da GrossoShop.net. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da GrossoShop.net. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima di legge.

Diritti di autore e contenuto
A tutti i membri di GrossoShop.net è permesso pubblicare messaggi, testi, file, immagini, foto o altri materiali mentre si inserisce una recensione. Qualsiasi cosa venga pubblicata sul sito GrossoShop.net è e sarà trattata come non riservata e di non proprietà, e inviando o pubblicando, voi acconsentite irrevocabilmente a permettere a GrossoShop.net l’entrata e tutti i diritti IP legati a ciò (esclusi i diritti morali quali: i diritti di scrittura) e GrossoShop.net ha il diritto irrevocabile, continuo e trasferibile di tradurre, modificare, rovesciare o smontare tali presentazioni.
Inoltre, tutte le presentazioni pubblicate sul, trasmesse attraverso, o legate dal, servizio, sono di responsabilità della persona da cui sono state originate. Ciò che più conta, è che siete completamente responsabili dei singoli articoli dei contenuti che pubblicate, inviate via email o rendete disponibili attraverso il servizio. Grossoshop.net non controlla e non è responsabile dei contenuti resi disponibili attraverso il servizio per questo motivo potreste essere esposi a contenuti offensivi, indecenti, non precisi, sgradevoli. Oltretutto, il sito GrossoShop.net e i contenuti disponibili attraverso il servizio potrebbero contenere link ad altri siti, indipendenti da GrossoShop.net.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Accettazione dell'ordine
I termini di pagamento sono a discrezione di GrossoShop.net. Il pagamento deve essere ricevuto da GrossoShop.net (Shineful Corporation Limited) prima dell’accettazione di un’ordine di GrossoShop.net. GrossoShop.net non è responsabile della determinazione dei prezzi, degli errori tipografici o di altro tipo nelle offerte del sito e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi ordine scaturito da tali errori.

Collegamenti a terzi
GrossoShop.net potrebbe contenere link a siti web terzi internet che sono posseduti e gestiti da parti terze. Voi riconoscete che GrossoShop.net non è responsabile dell’operazione o del contenuto di tali siti. Se decidete di accedere a uno qualsiasi di questi siti web terzi i cui link sono presenti su GrossoShop.net, fate questo interamente a vostro rischio.

Sulle modifiche
GrossoShop.net si riserva il diritto di cambiare o modificare uno qualsiasi dei termini e delle condizioni contenuti in questa sezione del sito, o qualsiasi politica del sito, di volta in volta in qualsiasi momento e a sua discrezione. Se GrossoShop.net decidesse di cambiare queste Termini o la politica del sito, pubblicherà una nuova versione sul sito e aggiornerà la data effettiva indicata sopra. Qualsiasi cambiamento o modifica a questi termini del sito sarà effettivo dal momento della pubblicazione della nuova versione. Il vostro continuo utilizzo del sito successivo alla pubblicazione dei cambiamenti e delle modifiche costituisce la vostra accettazione di tali cambiamenti o modifiche.

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ottimo negozio online, ho acquistato gia' 3 redmi 2 pro e non ho avuto nessun problema di consegna o altro, il prossimo sara' un Redmi 3 pro....
Grazie
Ciao

• Like
Reazioni: pasta e grossoshop

vam292

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Acquistato è arrivato in tutto 5 giorni compreso sabato domenica e lunedì festivo un redmi note 3 pro xiaomi con Rom completa in italiano senza schifezza cinesi che ha noi occidentali non interessano cover in Tpu puro silicone e pellicola in vetro temperato e pellicola tradizionale, che dire è. Il secondo acquisto da grosso Shop il primo un redmi note 4G Hongmi in riparazione, quindi posso dirvi che ho sia acquistato che prova di effettiva assistenza tecnica post vendita, consiglio vivamente questo negozio online, grazie a tutto lo staff grosso Shop ;)

• Like

afila

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno Daniele,
sarei interessato ad acquistare lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro High 4G 3/32Gb Gray, ho visto però che non è più disponibile con spedizione europea, sai se ritorna in offerta nei prossimi giorni o se mi conviene acquistare direttamente dalla cina? C'è qualche codice sconto che si può usare?

Grazie mille

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno Daniele,
sarei interessato ad acquistare lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro High 4G 3/32Gb Gray, ho visto però che non è più disponibile con spedizione europea, sai se ritorna in offerta nei prossimi giorni o se mi conviene acquistare direttamente dalla cina? C'è qualche codice sconto che si può usare?

Grazie mille
potresti acquistare da China e scegliere come spedizioniere SF International per avere la certezza di non pagare dogana ( sempre con rom Global, play store e italiano) oppure aspettare una settimana che mi arrivano in Italia. Il prodotto è identico e gode delle identiche politiche di assistenza e garanzia. Il coupon di sconto dedicato agli utenti di Miui.it è il DS-MIUI
Ciao
Daniele

Davidik

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Buongiorno, scrivo qui perchè ho già provato a mandarvi una mail 2gg fa ma non mi avete ancora risposto...
Con il mese di Maggio vorrei ordinarvi un Redmi3, e volevo sapere 3 cosette:
- E' disponibile con partenza dall'Italia?
- Mi arriva con la versione MIUI 6.4.21 ITA, visto che è già uscita?
- Il caricabatterie ha già la spina italiana?
Grazie e a risentirci presto
Davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin