Pardon.ma mandare un PM ? eddai LUIGI
Pardon.ma mandare un PM ? eddai LUIGI
sono mail standard, non preoccuparti, vedrai che i tempi saranno rispettati
Nel caso lo faro' quando torno a casa, purtroppo sono fuori città e lo sarò per un po'. Se puoi dimmi se in linea di massima e' fattibile o meno una sostituzione di un terminale. Ovviamente una risposta senza impegno, chiaro che poi valuterete in base ai dettagli che vi manderò. Se non ti puoi sbilanciare in pubblico, rispondimi pure in privato. Graziemanda mail a info@grossoshop.net e in copia assistenza@grossoshop.net spiegando bene la problematica e allegando foto dell'imei sul package e imei su display.
Grazie
Daniele
Il mio mi5 è caduto da circa un metro e mezzo di schiena sul pavimento (gress porcellanato)
il gorilla glass 4 non si è nemmeno scalfito......Grazie xiaomi....OTTIMO .....fiuuuuu
sono mail standard, non preoccuparti, vedrai che i tempi saranno rispettati
ora passa a MM ufficiale puoi farlo con Mipc suite o MiflashCiao. Ho acquistato un mi4 lte in offerta. Prezzo piu che ottimo,consegna nei tempi previsti e nessun onere doganale. Rom ufficiale global KK stabile con italiano e playstore,non una di quelle taroccate che, a quanto leggo, installano altri rivenditori. nessun bug o malfunzionamento. Nella confezione, in omaggio, un adattatore per presa italiana per il caricabatteria e uno per presa 12 V automobile. in futuro sarà sicuramente una mia prima scelta per altri acquisti