grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi merito un premio . scherzo ovviamenteEDIT:
FATTO
Ciao Daniele, purtroppo dopo un aggiornamento fallito in modalità fastboot edl, il mio mi5 è completamente morto, non va neanche in modalità fastboot. Mi sa che ho bisogno di mandarlo in assistenza. Fammi sapere qualcosa. Grazie.
Arturo.
Ciao Daniele, scusami se disturbo ancora, sono riuscito a resuscitare lo smartphone installando la rom china developer ma ora il telefono è bloccato...Mi dice "The device is associated with an existing MI Account. For security reasons, you need to enter password to verify the device" Inserisco la password, poi dovrebbe arrivare un sms di verifica ma non succede nulla! Vi prego di aiutarmi, grazie!Ciao Daniele, purtroppo dopo un aggiornamento fallito in modalità fastboot edl, il mio mi5 è completamente morto, non va neanche in modalità fastboot. Mi sa che ho bisogno di mandarlo in assistenza. Fammi sapere qualcosa. Grazie.
Arturo.
si ti confermo che è quella col sensore di battito.ciao daniele, questa è quella con il sensore di battito giusto??
http://www.grossoshop.net/it/access...ndroid-e-ios-nero-spedizione-dall-europa.html
grazie
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto il Redmi 3 pro del GDA. Ora inizio ad ad usarlo per bene e vediamo come va
Ciao,
io ho ricevuto il mio Redmi 3 pro dal gda, ottimo tempismo, ma non mi va la sim, sia io che un amico che l'abbiamo preso abbiamo avuto lo stesso problema, idee su come risolverlo?
credo di aver capito il problema, fate questa guida.....poi mi dite se avete risolto....grazieA me non va il lettore di impronte, o meglio se vado nelle impostazioni per settarlo (add fingerprint) non mi apre il menù dedicato ma quello per inserire password o pin.. qualcuno può aiutarmi?
cmq è normale che ti chieda pw o pin primaA me non va il lettore di impronte, o meglio se vado nelle impostazioni per settarlo (add fingerprint) non mi apre il menù dedicato ma quello per inserire password o pin.. qualcuno può aiutarmi?